CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 1153 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato thread.
    Possiedo, da qualche mese, un HTC One, e sono molto soddisfatto.
    I primi problemi sono nati quando ho contattato il supporto HTC (in italiano) Rispondono persone dai nomi (inventati) classici italiani (Luca, Alessio, Giorgia, Claudia), ma nessuno è italiano (e questo non è un problema): il problema è che, spessissimo, non capiscono l'italiano, e, a fronte di una domanda su un argomento, rispondono cose che nulla hanno a che fare con quell'argomento.
    Ho telefonato per 2 problemi: funzionamento animalo della funzione "Speak" dell'applicazione Auto e impossibilità di utilizzare l'account HTC per backup.

- Il primo problema: la funzione "Speak" dell'applicazione Auto funziona solo se i contatti sono visualizzati (non ordinati, visualizzati) con il nome prima del cognome. E' chiaramente un bug.
    Ma il fixing non penso verrà mai fatto.

-Il backup con account HTC non funziona o, meglio, non è possibile selezionare l'account HTC nelle funzioni di backup (possibile solo account Google). Volevo utilizzare l'account HTC perchè, da manuale, è l'unica modalità con cui si possono salvare impostazioni, schermate, applicazioni....... Si sono collegati più volte al mio telefono, ho atteso moltissime volte che gli operatori (che conoscono poco del telefono) parlassero con i tecnici. Mi hanno fatto persino ripristinare il telefono con i parametri di fabbrica (ho detto più volte che in ufficio abbiamo 3 telefoni uguali e che nessuno riusciva ad utilizzare questa funzione, ma, probabilmente per problemi di comprensione, non volevano capirlo).
    Alla fine, dopo quella che chiamano "investigazione" hanno sentenziato: è una funzione non disponibile in Italia.
    Alla mia obiezione: "ma è scritto sul manuale in italiano sul sito in italiano" mi hanno risposto: "Metta che in Germania uno voglia leggere il manuale in italiano........".
    Ma da nessuna parte è scritto che in Italia la funzione non è disponibile.
    Quindi, senza utilizzare modalità che invalidano la garanzia, non è possibile fare un backup completo delle impostazioni del telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto grazie! Nella vecchia versione non compariva nulla e mi aveva un po spiazzato.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

ho fatto anche io la prova e il valore massimo è stato 86, mentre sfregando il dito più volte è arrivato anche a 90

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Scusate, magari c'è qualche settaggio che mi sfugge.
    Io fino a poco tempo fa usavo un S4, in pratica anche avendo attivato il lockscreen con l'opzione che prevede di tracciare un segno per sbloccare il telefono, potevo comunque rispondere\rifiutare alle chiamate in arrivo. Con il One noto invece che prima di rispondere devo sempre sbloccare il telefono e trovo la cosa un pò scomoda.

Cercando di ovviare al problema e facendo delle prove ho verificato che sulla versione 4.3 se arriva una chiamata e non rispondo, e quindi ho una chiamata persa, posso verificare l'id del chiamante anche con il lockscreen attivo, a quel punto cliccando sul numero, posso entrare nella rubrica e da li tornare alla Home e avere accesso al telefono, bypassando il lockscreen.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi rispondo avendo fatto altre prove.
    Se si imposta il blocco schermo ad esempio dopo 3 minuti, quando si spegne lo schermo questa sembra andare comunque in blocco, dico sembra perchè viene mostrato il lockscreen , ma è comunque un blocco bypassabile come dicevo se arriva una chiamata persa.

Se se imposta il tempo di blocco su "subito" anche se arriva una chiamta persa non è bypassabile.

Ritengo la cosa un pò anomala. Nella controparte samsung ad esempio si poteva oltre decidere il tempo affinché si attivasse il lockscreen, si poteva decidere se attivarlo o meno manualmente spegnendo lo schermo.

Qui sul One se si spegne lo schermo ma si è impostato un tempo maggiore di "subito" quindi anche 1 solo minuto il lockscreen appare, ma è bypassabile solo da una chiamata persa....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me:
    credo interessi a chiunque avrà intenzione di inviare il telefono in assistenza per il problema degli aloni viola, perché se viene sostituito con uno nuovo, è facile che questo monti il microfono diverso.

L'originale a doppia membrana ha una resa incredibile, in registrazione: sarebbe interessante sapere se anche quello utilizzato per sostituirlo fa lo stesso.

Una piccola prova la possiamo fare:
    Scaricare dal PlayStore l'app "Fonometro - Sound Meter Pro" Della Smart Tools Co.
    Senza fare settagi, l'app dà il valore in decibel di quello che "ascolta" il microfono inferiore, quello in uso quando si telefona e quando si registra in "mono".
    Il massimo valore che ho letto (senza urlare nel microfono! E' sufficiente sfregarlo con un dito) è di 91 db. Il mio telefono è vecchiotto, dovrei avere un microfono a doppia membrana.
    Fate la prova, e mettete qui i risultati.
    Se con un telefono più recente abbiamo valori diversi, vuol dire che il microfono non è lo stesso!
    Cavolo non ho avuto tempo di leggere oggi fra una cosa e l'altra e l'ho portato in assistenza... ma possibile che non ci sia modo di saperlo da HTC?!? Non ne sanno un tubo! Boh speriamo che se mi cambieranno tel non me ne daranno uno con l'altro microfono (che non si capisce quale sia) e soprattutto uno con lo stesso problema della fotocamera!

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prova a fare un reset, a me queste cose non le fa, anzi, vorrei proprio non averla la lockscreen come era sulla 4.2.2 -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualche anima pia ??

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sfugge qualcosa o con la 4.3 non è possibile usare sfondi diversi nel bloccoschermo e nella Home????
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti! vorrei acquistare il suddetto one..ma sono indeciso, ho dubbi uno aulla durata della batteria e duesulla musica...premetto che passando dale due elle tre ore al giorno in treno...uso molto musica, tapatalk ANDROIDIANI, facebook un po...youtube..medio whatsapp molto..quando sono fuori per lavoro gps...giochini...poco....la batteria mi durerà?

musica: il prenderei il telefono tramite fastweb...con i 32gb del telefono la mia connessione(2gb veloci poi rallentato 56k) riesco a usare google play? la musica mi occuperà spazio mentre la ascolto?

ringraziandovi vi auguro una buona giornata!

happy landings!

Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Pagina 345 di 1153 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio