Con mac puoi farlo solo con Android File Trasfer. Lo scarichi direttamente da Android.com
Originariamente inviato da Iodario
A me funziona bene Android file trasfer su Mac book, nessun problema. Però non viene visto come disco esterno. Appena collego il telefoni al Mac si apre il programma e posso trascinare le cartelle dell'htc dove voglio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Ciao, essendo un dannato curiosone ho provato ad impostare la lingua inglese per poter ottenere i 25gb... Oltre al fatto di non esserci riuscito, ora non c'è modo di reimpostare la lingua in italiano... aiutooo!!!
un saluto a tutti
dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 mi è comparsa una strana icona sulla barra delle notifiche...per intenderci vicino alla carica della batteria.
è una sorta di strana N..che roba è?
Ciao ragazzi volevo chiedere se anche a voi molto spesso si azzera il campo di rricezione del telefono e compare in pratica solo la x con le tacche del telefono vuote. succede anche in città dove fino a pochi secondi prima c'era campo pieno. Sapete da cosa può dipendere!? Grazie.
salve
ho provato a impostare una suonaria personalizzata per certi contatti e fin qui nessun problema.
Ora vorrei però scegliere una suoneria personalizzata per l'arrivo degli sms, però non trovo l'opzione, non c'è, non è proprio possibile la cosa ?
Non so se vi ricordate, ma avevo il microfono delle chiamate rotto. Ho detto bene, avevo, perché oggi ho provato a chiamare ed ha funzionato. Evidentemente fa falso contatto. Ora, visto che lo vorrei mandare lo stesso in assistenza per le foto viola, cosa dovrei dire per farmi controllare e riparare il microfono?
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
E' l'icona dell'NFC... In pratica quando il telefono tocca un'altro telefono dotato di NFC attivo, questi si scambiano i dati... Per disattivarlo va in Impostazioni -> Altro -> e togli la spunta da NFC