CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 1153 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

A 400€ lo becchi solo usato, io ti consiglio di aspettare Stockisti perchè a meno quando ho cercato io c'erano solo siti inaffidabili.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ho Whatzapp che non riceve i messaggi con telefono in standby: li scarica solo quando vado a sbloccarlo col tasto.
    Ma anche a voi fa così?
    Oppure i messaggi vi arrivano anche con telefono "
    Ho fatto un factory reset da Bootloader e ho ri impostato tutto da zero, ma niente.
    Mi date una mano?
    Dopo aver tolto fastboot, modalità sleep e risparmio energetico, nessun miglioramento.

Whatzapp continua a non ricevere i messaggi con telefono in stand by, nè sotto rete dati, nè sotto rete WiFi...
    Quando sblocco il telefono compaiono le due freccette che girano, nella barra in alto, e allora mi arrivano i messaggi che mi sono stati inviati anche ore prima...

Non so più cosa provare...

Edit:
    Ho appena controllato: in realtà l'app non sincronizza affatto.
    Nonostante io l'abbia usata oggi diverse volte, e abbia ricevuto diversi messaggi, sempre a telefono in uso, in Impostazioni - Account e Sincronizzazione - Whatzapp, risulta che l'ultima sincronizzazione automatica è stata fatta stamattina, quando ho acceso il telefono!
    Quindi per forza non riceve: è come se la sincronizzazione automatica fosse spenta...

Cosa può essere che non va?

C'è qualche processo che gestisce la singronizzazione nei dispositivi android?
    Tipo Hangouts?
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 12-11-13 alle 21:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Te lo consiglio anche io, l'ho ordinato martedi scorso proprio su gli Stockisti, black con garanzia ita, arrivato a casa venerdi mattina.
    Telefono stupendo anche se la batteria...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

leggevo che è meglio prenderlo silver per via della perdita di colore del black...voi come vi trovate?? Avete avuto qualche problema?? Usate custodie??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89
    Raga sono ormai sempre più deciso ad acquistare questo splendido smartphone! Oggi l'ho visto dal vivo...mi ha fatto un' ottima impressione tenendolo tra le mani. Purtroppo era scarico e quindi non ho potuto apprezzare il tel da acceso.
    Stockisti lo proprone a 469 indipendentemente da garanzia e colore! Peccato sia non disponibile al momento.
    Su ebay un negozio lo vende a 449 spedito con garanzia europa.
    Avete visto qualche offerta da qualche altra parte??
    Sinceramente volevo beccarlo a 400 euro...ma credo sia impossibile!!

Mediashop2 mi sa che ce l ha 469 garanzia italia

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    leggevo che è meglio prenderlo silver per via della perdita di colore del black...voi come vi trovate?? Avete avuto qualche problema?? Usate custodie??
    Io l'ho preso a fine Settembre e non ha perso assolutamente colore. Comunque sì, uso alternatamente una flip cover e una cover ultra slim, oltre ad avergli messo la pellicola. Penso che basti trattarlo bene e prestarci attenzione e si conserva in ottime condizioni
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo aggiornamento mi sta portando più grattacapi che gioie... Ho dovuto fare un hard reset perché la batteria mi durava sì e no tre ore, e ok, ci sta. Adesso non so perché non vibra più quando premo i tasti e quando immetto la sequenza nel blocco schermo per sbloccarlo (nonostante tutti i parametri siano corretti), e ci può anche stare. Ma che adesso anche il LED di notifica, quando mi arriva qualcosa, non funzioni, NO!

Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho fatto un factory reset giusto ieri, quindi non credo sia un problema software o hardware, poi ho anche fatto il test del LED grazie alla sequenza da immettere nel tastierino numerico e funziona tutto.

Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei dei pareri ho acquistato un htc one nero mai usato,( il proprietari lo ha aperto e lo ha solo acceso e provato e poi conservato) con 3 cover silicone spedizione inclusa la data di acquisto e del 22 luglio 2013 garanzia italia no brand pagato 440 voi che ne dite del mio acquisto o fatto male o no ?? grazie dei vostri pareri e consigli.........
    ragazzi allora mi date pareri se ho fatto bene di questo acquisto grazie a chi risp

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Non ho riscontrato nessuno di questi problemi. Usi applicazioni che possano influenzare la lockscreen e i led?
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Si è vero..io ce l'ho nero, l'ho scelto anche perché mi piaceva un sacco esteticamente, quindi per me nn ha senso usare le cover, non le ho mai sopportate! comunque si, un po' si è scolorito, ma proprio lievemente, neanche paragonabile a come mi si scrostava la cornice dell's2, quindi a mio avviso più che trascurabile..altro discorso in caso di cadute o botte, che con le ammaccature si nota subito l'alluminio sotto. Per me nn è un grosso problema, ma posso capire che possa dar fastidio.

Pagina 358 di 1153 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio