A 400€ lo becchi solo usato, io ti consiglio di aspettare Stockisti perchè a meno quando ho cercato io c'erano solo siti inaffidabili.
A 400€ lo becchi solo usato, io ti consiglio di aspettare Stockisti perchè a meno quando ho cercato io c'erano solo siti inaffidabili.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Dopo aver tolto fastboot, modalità sleep e risparmio energetico, nessun miglioramento.
Whatzapp continua a non ricevere i messaggi con telefono in stand by, nè sotto rete dati, nè sotto rete WiFi...
Quando sblocco il telefono compaiono le due freccette che girano, nella barra in alto, e allora mi arrivano i messaggi che mi sono stati inviati anche ore prima...
Non so più cosa provare...
Edit:
Ho appena controllato: in realtà l'app non sincronizza affatto.
Nonostante io l'abbia usata oggi diverse volte, e abbia ricevuto diversi messaggi, sempre a telefono in uso, in Impostazioni - Account e Sincronizzazione - Whatzapp, risulta che l'ultima sincronizzazione automatica è stata fatta stamattina, quando ho acceso il telefono!
Quindi per forza non riceve: è come se la sincronizzazione automatica fosse spenta...
Cosa può essere che non va?
C'è qualche processo che gestisce la singronizzazione nei dispositivi android?
Tipo Hangouts?
Ultima modifica di DisastroSicuro; 12-11-13 alle 21:16
Te lo consiglio anche io, l'ho ordinato martedi scorso proprio su gli Stockisti, black con garanzia ita, arrivato a casa venerdi mattina.
Telefono stupendo anche se la batteria...
leggevo che è meglio prenderlo silver per via della perdita di colore del black...voi come vi trovate?? Avete avuto qualche problema?? Usate custodie??
Originariamente inviato da Menestrello89
Mediashop2 mi sa che ce l ha 469 garanzia italia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l'ho preso a fine Settembre e non ha perso assolutamente colore. Comunque sì, uso alternatamente una flip cover e una cover ultra slim, oltre ad avergli messo la pellicola. Penso che basti trattarlo bene e prestarci attenzione e si conserva in ottime condizioni
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Questo aggiornamento mi sta portando più grattacapi che gioie... Ho dovuto fare un hard reset perché la batteria mi durava sì e no tre ore, e ok, ci sta. Adesso non so perché non vibra più quando premo i tasti e quando immetto la sequenza nel blocco schermo per sbloccarlo (nonostante tutti i parametri siano corretti), e ci può anche stare. Ma che adesso anche il LED di notifica, quando mi arriva qualcosa, non funzioni, NO!
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho fatto un factory reset giusto ieri, quindi non credo sia un problema software o hardware, poi ho anche fatto il test del LED grazie alla sequenza da immettere nel tastierino numerico e funziona tutto.
Non ho riscontrato nessuno di questi problemi. Usi applicazioni che possano influenzare la lockscreen e i led?
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Si è vero..io ce l'ho nero, l'ho scelto anche perché mi piaceva un sacco esteticamente, quindi per me nn ha senso usare le cover, non le ho mai sopportate!comunque si, un po' si è scolorito, ma proprio lievemente, neanche paragonabile a come mi si scrostava la cornice dell's2, quindi a mio avviso più che trascurabile..altro discorso in caso di cadute o botte, che con le ammaccature si nota subito l'alluminio sotto. Per me nn è un grosso problema, ma posso capire che possa dar fastidio.