CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 858 di 1153 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,571 a 8,580 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora, ho provato a rifare la procedura dell's-off con firewater pensando che avessi dimenticato qualche comando, ma avevo fatto tutto correttamente. alla fine della procedura mi viene fuori questo che mi fa pensare che non abbia finito l's-off:

Do you understand the implications of these warnings?

(Yes/No)
    Yes
    Yes

!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, h

ld power for 60 seconds !!
    ================================================== =======================
    preparing, one moment

The first bottle is open
    chugging..........

c:\ADB>

l'immagine del mio bootloader è questa: CAM00040.jpg

il firmware non lo trovo sulla miui, ma comunque appena riesco a fare l's-off, metterei l'ultima versione.

@ste22032: ho seguito tutto quello che mi hai detto, pensavo solo che il CID potessi cambiarlo dopo il flash, ma cmq a quanto pare l'errore era nell's-off. Sulla guida stanotte avevo letto il tipo di errore che mi usciva e si riferiva proprio all's-off, ma riprovando, sembra che non mi vada prorpio
    Ultima modifica di Neveresa; 01-04-14 alle 14:50
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    A questo proposito volevo chiedere : nella schermata che hai postato ,riguardo il Wi-Fi in stand by ,è meglio metterlo su "sempre" o su "solo quando collegato", soprattutto per un discorso di consumi.
    Venendo da Samsung avevo sempre su " solo quando collegato" ma qui non saprei quanto possa incidere.
    Ovviamente è solo un discorso riguardo ai consumi,non per ricevere notifiche in diretta.

Grazie in anticipo
    Sarà che uso molto la rete dal 01/03 al 31/03 ho usato oltre 3GB di traffico rete... Se tolgo il Wi-Fi pure quando sono a casa mi ci vuole un mutuo per i costi extra soglia...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Io con il firmware 11 come dici tu con firewater ho fatto tranquillamente s-off....quindi evitiamo di scrivere cose non vere e usare termini poco consoni..
    allora devi dire a xda che non capiscono niente! perchè loro dicono che .9 e .11 NON VA! e comunque,riguardo ai termini consoni...non fate i puritani credo che l'importante sia non offendere! io sono daccordo con EaglesGPC...è stato un appunto fatto in generale e soprattutto per capire un po la situazione visto che è alquanto confusa.

Riguardo gli utenti che "dicono" di aver fatto s-off con .11 e 1.56...è tutto da vedere !

EaglesGPC non voleva essere una critica la mia...era soltanto al fine di capire un po tutti visto che io non sono di quelli che legge gli OP a metà..mi leggo anche le cose scritte dagli utenti e le varie risposte..appunto.
    Ultima modifica di Francs; 01-04-14 alle 15:22
    Spoiler:

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non devi fare altro che selezionare (dalle Impostazioni del Dialer) l'account che preferisci e che vuoi visualizzare.
    Metti la spunta solo su uno.....sennò è normale che ti escano duplicati fastidiosi
    Grazie actuamy, anche se mi sareebbe piaciuto sapere,se c'era oviamente..un modo proprio per evitare quello..cioè impostare come predefinita una rubrica una volta per tutte e non avere scocciature ogni volta che si crea un account.anche un software contatti non proprietario! anche se comunque,niente di grave..è una scocciatura da poco.
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    allora devi dire a xda che non capiscono niente! perchè loro dicono che .9 e .11 NON VA! e comunque,riguardo ai termini consoni...non fate i puritani credo che l'importante sia non offendere! io sono daccordo con EaglesGPC...è stato un appunto fatto in generale e soprattutto per capire un po la situazione visto che è alquanto confusa.

Riguardo gli utenti che "dicono" di aver fatto s-off con .11 e 1.56...è tutto da vedere !

EaglesGPC non voleva essere una critica la mia...era soltanto al fine di capire un po tutti visto che io non sono di quelli che legge gli OP a metà..mi leggo anche le cose scritte dagli utenti e le varie risposte..appunto.
    Allora appena rientro a casa ti posto una foto del mio bootloader così vedi da te....siamo in un forum pubblico e non si tratta di fare i puritani o meno,inoltre dandoci dei "cazzari" hai offeso o mi sbaglio? inoltre non ho MAI detto che su xda non capiscono nulla (me ne guardo bene),ho semplicemente riportato la mia esperienza

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho visto che è uscita la TWRP 2.7 http://techerrata.com/browse/twrp2/m7
    Qualcuno la sta provando?
    Ultima modifica di Senso41; 01-04-14 alle 16:08
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Sarà che uso molto la rete dal 01/03 al 31/03 ho usato oltre 3GB di traffico rete... Se tolgo il Wi-Fi pure quando sono a casa mi ci vuole un mutuo per i costi extra soglia...
    Perdonami ma non ho capito bene la tua risposta

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Allora appena rientro a casa ti posto una foto del mio bootloader così vedi da te....siamo in un forum pubblico e non si tratta di fare i puritani o meno,inoltre dandoci dei "cazzari" hai offeso o mi sbaglio? inoltre non ho MAI detto che su xda non capiscono nulla (me ne guardo bene),ho semplicemente riportato la mia esperienza
    il mio cazzari non era riferito ne agli op nè a nessuno in particolare, io avevo semplicemente detto che non basta piu il solo hboot o il solo firmware..credo che le condizioni per le quali il toll era nato non ci siano piu! io non metto in dubbio che tu abbia fatto l'OFF ma probabilmente la combinazione nuovo hboot e nuovo firmware oggi non permettono piu di fare off, in questo momento. quindi,quando qualcuno oggi chiede di sbloccare il device dovrebbe essere avvertito che l'off per il momento non si puo fare quindi qualunque cosa possa accadergli dopo sarebbe nell c....! ma ripeto,non era mia intenzione ne offendere ne essere ingrato con chi perde del tempo a dare consigli...anche perchè quando posso lo faccio anche io..e quando chiedo qualcosa, chiunque mi risponde ha comunque il mio tanks,che sia stato d'aiuto o no!
    quindi per chiuderla mi scuso se sono sembrato scortese,non era mia intenzione.. ciao
    Spoiler:

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

il mio cazzari non era riferito ne agli op nè a nessuno in particolare, io avevo semplicemente detto che non basta piu il solo hboot o il solo firmware..credo che le condizioni per le quali il toll era nato non ci siano piu! io non metto in dubbio che tu abbia fatto l'OFF ma probabilmente la combinazione nuovo hboot e nuovo firmware oggi non permettono piu di fare off, in questo momento. quindi,quando qualcuno oggi chiede di sbloccare il device dovrebbe essere avvertito che l'off per il momento non si puo fare quindi qualunque cosa possa accadergli dopo sarebbe nell c....! ma ripeto,non era mia intenzione ne offendere ne essere ingrato con chi perde del tempo a dare consigli...anche perchè quando posso lo faccio anche io..e quando chiedo qualcosa, chiunque mi risponde ha comunque il mio tanks,che sia stato d'aiuto o no!
    quindi per chiuderla mi scuso se sono stato scortese,non era mia intenzione.. ciao
    Ultima modifica di Francs; 01-04-14 alle 17:27
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

sero86 (01-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    quindi per chiuderla mi scuso se sono stato scortese,non era mia intenzione.. ciao
    L importante è essersi capiti,un forum è anche un luogo di confronto e dialogo dopo tutto! quindi "nessun rancore'!

13. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

Francs (01-04-14)

Pagina 858 di 1153 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio