E' un'implementazione sul kernel controllata da una mod software.
Al momento l'ho vista solo sulla Viper e non su altre rom...
ciao ragazzi,
ho acquistato ieri questo telefono e come acceso mi è uscito disponibile aggiornamento e l'ho fatto...adesso mi trovo ad android 4.2.2 Tim.
siccome una cosa che mi fa imbestialire è vedere i loghi degli operatori e le loro app spazzatura vorrei che mi linkaste una guida o più per s-off ,sbloccare il bootloader ,mettere l'ultima rom europea,mettergli il cid Europa no brand e ribloccare il bootloader e s-on.infine vorrei sapere se facendo il tutto perdo la possibilità di avere aggiornamenti OEM o se vengo seguito da HTC europa anziché Tim.
Inviato dal mio SCH-I535
Originariamente inviato da magho73
Grazie oggi la provo.. Qualcuno sa se è possibile registrare una chiamata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno ho un problema a cui non riesco a trovare la soluzione ovvero da qualche giorno tutte le app che scarico non le riesco a visualizzare nel drawer ne in nessun posto però nella lista delle app installate risultano...a cosa può essere dovuto avete qualche soluzione come posso risolvere? (non so se può centrare ma uso tsf Shell come launcher)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao ragazzi,
ho acquistato ieri questo telefono e come acceso mi è uscito disponibile aggiornamento e l'ho fatto...adesso mi trovo ad android 4.2.2 Tim.
siccome una cosa che mi fa imbestialire è vedere i loghi degli operatori e le loro app spazzatura vorrei che mi linkaste una guida o più per s-off ,sbloccare il bootloader ,mettere l'ultima rom europea,mettergli il cid Europa no brand e ribloccare il bootloader e s-on.infine vorrei sapere se facendo il tutto perdo la possibilità di avere aggiornamenti OEM o se vengo seguito da HTC europa anziché Tim.
Inviato dal mio SCH-I535
Due giorni che nessuno mi risponde e me lo avevano spostato qui i mod...boh...
Inviato dal mio SCH-I535 usando Androidiani App
Capisco, io sto chiedendo la stessa cosa da più di una settimana..purtroppo, e per fortuna siamo tanti..comunque se i mod ti hanno spostato qui chiedo scusa per il mio suggerimento.