CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 1153 primaprima ... 267317357365366367368369377417467867 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Premesso che qui siamo nella sezione HTC One e avresti dovuto scrivere in un'altra sezione per avere pareri sul N5:

1) Col Root si possono installare diverse Rom con diverse interfacce: Sense, Pure Google, MIUI. Meglio partire da un HTC One originale ed eventualmente metterci una Cyanogen per averlo come un Google Edition.
    2) Sono solo rumours per ora, chissà se e quando uscirà....per ora sono solo voci alimentate dai blogger per riuscire a campare coi click e per far venire complessi agli indecisi e ai malati di tecnologia (scusate il cinismo ma la penso così)
    3) Le foto vengono fatte bene, c'è chi ha il problema degli aloni viola e chi non li ha, non si hanno statistiche certe sul rischio di avere tale problema.
    Ultima modifica di Iryon; 16-11-13 alle 14:08
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie Brogi 87,ora sono riuscito a capire come funziona, tutto ok complimenti, mi hai tolto un peso, se no ero costretto a fare il root, siete grandi

Senior Droid L'avatar di Empol

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

Lo so che siamo nella sezione Htc One, infatti volevo avere pareri proprio su questo telefono.
    Quindi, diciamo, che sarebbe ancora attuale se lo comprassi tra febbraio e marzo (questione di soldi), ed eventualmente montandoci una Rom Pure Google avrei anche la certezza degli aggiornamenti. Il fatto é che mi trovo bene con i Nexus però dopo un po' stufano, sono un po' "piatti". Per questo vorrei provare con il One che dà la possibilità di passare da Nexus, che darebbe anche la sicurezza degli aggiornamenti, alla Sense che a me piace.
    La fotocamera mi lascia ancora un po' perplesso, per questo chiedevo anche dell'M8, magari ci mettono una fotocamera migliore e fanno il cell perfetto o quasi

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ma non esiste un app Dual Camera come si one Max ???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho da poco comprato il bellissimo HTC One.

Trovo un po' scomodo lo scorrimento verticale del menu delle applicazioni installate (sulla Cyanogen che avevo installato sul vecchio Desire lo avevo settato con scorrimento orizzontale e mi trovavo meglio), c'è modo di impostarlo in orizzontale anche sulla Sense?

Grazie mille

Andrea

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

La risposta è... No

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sbagliato sezione
    Ultima modifica di gaerys; 16-11-13 alle 20:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti !

Un anno fa sono in entrato nel mondo Android acquistando un Motorola Razr XT910,
    all inizio ero molto entusiasta, ultimamente un po meno, a causa di impuntamenti fastidiosi
    delle varie applicazioni e per quel concerne la durata della batteria ed il relativo spinotto
    che esce facilmente...

Dunque, da qualche tempo ho adocchiato l HTC One, le recensioni ne parlano molto bene,
    ma mi piacerebbe sapere qual è stata la vostra esperienza, ed i bug rilevati...

In particolare mi interessa sapere come si comportano:

- fotocamera: ho visto che i vari S3, S4 facevano delle foto molto belle, il One come se la cava?

- batteria ( premetto che uso esclusivamente Facebook e/o Whatsapp durante i 40 min di tragitto per il lavoro
    o nelle pause, per non più di 10 min... ) con un utilizzo simile riesce a mantenere la carica per mezza giornata..?

Lo so, sto diventando paranoico... ma vista l esperienza con il Razr, l HTC ha un aggancio dello spinotto adeguato??
    (cosa che hanno tutti i telefoni che ho visto a parte l XT910 a quanto pare... )

- mappe e satelliti: quanto ci impiega per connettersi al satellite?

- vibrazione: è forte? ( domanda da "nonno", ma con il Razr perdo molte chiamate perchè in tasca è praticamente inavvertibile )

- digitazione: è condizionata dai sensori di movimento ?? ( il Razr se lo si poggia e non lo si regge in mano, tende a dare problemi nelle fasi di scrittura )

- menù musicale: è intuitivo ? ( sul Razr per cancellare un brano devo mandarlo per forza in esecuzione e poi scegliere l opzione "elimina", così come la riproduzione
    casuale che va impostata ogni volta... )

Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno atutti. Ho un piccolo problema: vorrei utilizzare il mio smart tv per guardare cio che faccio sul mio smartphone. Questo si puo fare tramite il protocollo miracast, ma non ci riesco. Collego i due dispositivi tramite wifi direct, ma riesco solo a "inviare foto sul tv". Il tv mi rileva lo smartphone, come il cell. Vedeil tv, ma quando provo a fare il mirroring non succede nulla.esiste percaso un app che potrebbe aiutarmi.grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxmat
    Buon giorno atutti. Ho un piccolo problema: vorrei utilizzare il mio smart tv per guardare cio che faccio sul mio smartphone. Questo si puo fare tramite il protocollo miracast, ma non ci riesco. Collego i due dispositivi tramite wifi direct, ma riesco solo a "inviare foto sul tv". Il tv mi rileva lo smartphone, come il cell. Vedeil tv, ma quando provo a fare il mirroring non succede nulla.esiste percaso un app che potrebbe aiutarmi.grazie

Scorri tre dita sullo schermo dal basso verso l'alto

Inviato dal mio HTC One

Pagina 367 di 1153 primaprima ... 267317357365366367368369377417467867 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio