Se nn ho capito male, nn ti serve nemmeno un'app..basta che vai nel menù del drawer e c'è l'opzione mostra/nascondi app
Chissà se qualcuno sà indicarmi degli auricolari di buona qualità , compatibili con il nostro terminale ( nel senso che si possano usare anche per telefonare e con il cambio traccia etc ) ma soprattutto non in ear perchè non mi piacciono .....
Grazie![]()
Ciao si ho provato ma non mi nasconde niente, forse sbaglio qualcosa, mi spieghi come fare
salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e sarei indeciso tra il Nexus 5 e l'Htc One, l'Htc mi piace molto esteticamente, in particolare quello nero, però, venendo da un GNexus vorrei rimanere "fedele" ai Nexus. Vorrei fare qualche domanda prima di un eventuale acquisto:
1) secondo voi l'Htc One GE potrebbe essere un buon compromesso tra i 2 prima citati ? E soprattutto se prendo un Htc One "normale" è possibile passare alla versione Nexus ? ed eventualmente, poi, ritornare "normale" ? Insomma, ditemi un po' tutto quello che c'è da sapere su quest' argomento. i pro e i contro dell'Htc One "normale" e di un eventuale passaggio alla versione Nexus, come conviene averlo.
2) Leggo ormai da qualche tempo notizie sul prossimo Htc, l'M8, e quindi mi chiedevo, conviene prenderlo il One o è meglio aspettare l'uscita dell'M8 ? Considerate che penso di aspettare il nuovo anno per cambiare cell.
3) chiaritemi sto fatto della fotocamera, come le fa ste foto ? c'è chi dice bene, chi male, chi così così...
Per ora sono questi i miei dubbi, fatemi sapere i vostri pareri.
Bo non riesco a farla funzionare, scorro verso l'alto, ma non esce niente, sono accetti soluzioni, o qualche altra applicazione, che nasconda anche l'icona
Originariamente inviato da brogi87
Sarebbe molto interessante questa funzione, ma dubito che si possa fare con una rom stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
brogi87 (16-11-13)