CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 1153 primaprima ... 266316356364365366367368376416466866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Ciao, , nuovo del topic, ho preso da due giorni l'htc one, brandizzato tim, (4.2.2) stoc, e mi interessava se c'era qualche progamma per nascondere delle applicazioni (no root), e poi farle apparire quando dicevo io, , in un aiuto, buona giornata
    Se nn ho capito male, nn ti serve nemmeno un'app..basta che vai nel menù del drawer e c'è l'opzione mostra/nascondi app

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Chissà se qualcuno sà indicarmi degli auricolari di buona qualità , compatibili con il nostro terminale ( nel senso che si possano usare anche per telefonare e con il cambio traccia etc ) ma soprattutto non in ear perchè non mi piacciono .....
    Grazie

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao si ho provato ma non mi nasconde niente, forse sbaglio qualcosa, mi spieghi come fare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa a tenere sempre impostato l hd nelle foto? E non doverlo attivare ogni volta?1
    Esiste un modo??!!

Senior Droid L'avatar di Empol

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e sarei indeciso tra il Nexus 5 e l'Htc One, l'Htc mi piace molto esteticamente, in particolare quello nero, però, venendo da un GNexus vorrei rimanere "fedele" ai Nexus. Vorrei fare qualche domanda prima di un eventuale acquisto:

1) secondo voi l'Htc One GE potrebbe essere un buon compromesso tra i 2 prima citati ? E soprattutto se prendo un Htc One "normale" è possibile passare alla versione Nexus ? ed eventualmente, poi, ritornare "normale" ? Insomma, ditemi un po' tutto quello che c'è da sapere su quest' argomento. i pro e i contro dell'Htc One "normale" e di un eventuale passaggio alla versione Nexus, come conviene averlo.

2) Leggo ormai da qualche tempo notizie sul prossimo Htc, l'M8, e quindi mi chiedevo, conviene prenderlo il One o è meglio aspettare l'uscita dell'M8 ? Considerate che penso di aspettare il nuovo anno per cambiare cell.

3) chiaritemi sto fatto della fotocamera, come le fa ste foto ? c'è chi dice bene, chi male, chi così così...

Per ora sono questi i miei dubbi, fatemi sapere i vostri pareri.
    Ultima modifica di Empol; 16-11-13 alle 11:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Ciao si ho provato ma non mi nasconde niente, forse sbaglio qualcosa, mi spieghi come fare
    Vai nel drawer, se fai per scorrere verso l'alto sulla destra ti viene fuori la lente d'ingrandimento, l'iconcina del play store e 3 puntini verticali..clicca sui 3 puntini e la prima voce che appare è "mostra/nascondi" applicazioni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo ancora capire come mai con l's2 appena lo collegavo alla tv con cavo usb, me lo riconosceva immediatamente e potevo visualizzare i contenuti dalla tv senza problemi, mentre con questo nn riesco..qualche consiglio?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio

Una domanda veloce, è possibile limitare le opzioni di condivisione? Mi spiego meglio...quando devo condividere una foto, mi interessa poterlo fare solo tramite fb,whatsapp o email..mentre quando faccio condividi mi da la possibilità di condividere con un sacco di app che nn mi interessano..è possibile eliminarle da quell'elenco così da evitare di dover andare sempre fino in fondo per cercare whatsapp?
    Grazie
    Uppete per me..speriamo sia la volta buona..

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bo non riesco a farla funzionare, scorro verso l'alto, ma non esce niente, sono accetti soluzioni, o qualche altra applicazione, che nasconda anche l'icona

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Bo non riesco a farla funzionare, scorro verso l'alto, ma non esce niente, sono accetti soluzioni, o qualche altra applicazione, che nasconda anche l'icona
    Cioè vuoi dirmi che se tu provi andare sempre verso su non ti viene fuori sta cosa?
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87
    Originariamente inviato da brogi87
    Ragazzi, devo ancora capire come mai con l's2 appena lo collegavo alla tv con cavo usb, me lo riconosceva immediatamente e potevo visualizzare i contenuti dalla tv senza problemi, mentre con questo nn riesco..qualche consiglio?
    Grazie
    Originariamente inviato da brogi87

Una domanda veloce, è possibile limitare le opzioni di condivisione? Mi spiego meglio...quando devo condividere una foto, mi interessa poterlo fare solo tramite fb,whatsapp o email..mentre quando faccio condividi mi da la possibilità di condividere con un sacco di app che nn mi interessano..è possibile eliminarle da quell'elenco così da evitare di dover andare sempre fino in fondo per cercare whatsapp?
    Grazie
    Uppete per me..speriamo sia la volta buona..

Sarebbe molto interessante questa funzione, ma dubito che si possa fare con una rom stock

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

12. Il seguente Utente ha ringraziato acq749 per il post:

brogi87 (16-11-13)

Pagina 366 di 1153 primaprima ... 266316356364365366367368376416466866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio