CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 1153 primaprima ... 289339379387388389390391399439489889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conqueror Visualizza il messaggio
    perfetto e mi diresti come associargli la foto che hanno su whatsapp?perche se seguo la procedura di gianpypat cioè cliccare sulla fotocamera con due frecce mi fa scegliere solo tra galleria fotocamera e rimuovi foto.grazie mille
    io trovo la vece whats'app ma non mi collega la foto :/

  2.  
  3. #3882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè fammi capire quando clicchi sulla fotocamera con due frecce ti esce la voce whatsapp??a me no perchè mai??
    grazie a tutti

  4. #3883
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile, lo scrivo qui piuttosto che aprire una nuova discussione.
    ho sincronizzato le foto di facebook tramite ubersync con i miei contatti; il problema è che, aprendo la lista dei contatti le miniature si vedono bene. quando però clicco sulla scheda di un contatto (e di conseguenza mi viene mostrata l'immagine ingrandita) oppure quando ricevo una chiamata (e quindi c'è la foto in primo piano), tutte le foto sono sgranatissime. come mai? avevo un galaxy s2 e non avevo questo problema pur avendo settato ubersync allo stesso modo. grazie

  5. #3884
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho completato la procedura ma mi dice ancora che ho solo 15GB a disposizione, come mai?

    edit: come non detto, non si era ancora aggiornato. ora risultano 40 GB. grazie ad entrambi
    Ultima modifica di marmisteryo; 28-11-13 alle 15:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

    Tibilon (28-11-13)

  7. #3885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sapete come è possibile trovare il S/N? Nella scatola non si trova

  8. #3886
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,che io sappia quelli Htc te li da solo htc(su vecchi modelli ogni tanto ne aggiungevano di nuovi su questi ultimi non so),sul Play ne trovi di bellissimi ma di terze parti!

  9. #3887
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il mio One stamattina mi ha praticamente abbandonato. In realtà funziona tutto tranne il display.
    La storia è questa. Al mio One ho cambiato il display dopo una rottura. Riparazione home made ma fatta bene, infatti fino alle 12 di stamattina tutto ok guardo il telefono, spengo il display ed è uno spettacolo come sempre. Qualche minuto dopo faccio per vedere l'ora ed il display non si accende. Così decido di riavviare in quanto penso ad un impuntamento (sarebbe stato il primo da quando l'ho preso) ma poi vedo che con la pressione prolungata i tasti lampeggiano, il telefono si riavvia ed ecco la musichetta ma il display nero. Così contro luce vedo che il display è animato. Appare tutto come dovrebbe tranne l'illuminazione. Provo a dare un colpo al dispay dopo qualche minuto di ansia ed ecco che riappare tutto. Perfetto. Spengo il display per prova e nuovamente tutto nero, fino ad ora e fino a che non l'ho smontato pezzo pezzo per capire il problema. Ovviamente problema irrisolto ed anche la botta non funziona più.
    Chiedo aiuto a voi per capire se avete avuto esperienze simili.....e cosa fare!
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  10. #3888
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto che è uscito in inghilterra la versione dual sim.
    Volevo chiedere 2 cose:

    1) Se lo compro dallo store UK funziona qui in Italia?
    2) Se in futuro uscirà in Italia ed io l'ho comprato in UK posso far qualcosa (cambio di firmware etc.) per renderlo come comprato qui?
    3) è un DSFA o un DSDS?

    alle domande rispondete considerando la possibilità di smanettarci dentro; non mi interessa se STOCK funziona o no, mi interessa se c'è qualcosa che posso farli per renderlo funzionante

    Grazie

  11. #3889
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docfb90 Visualizza il messaggio
    Ho letto che è uscito in inghilterra la versione dual sim.
    Volevo chiedere 2 cose:

    1) Se lo compro dallo store UK funziona qui in Italia?
    2) Se in futuro uscirà in Italia ed io l'ho comprato in UK posso far qualcosa (cambio di firmware etc.) per renderlo come comprato qui?
    3) è un DSFA o un DSDS?

    alle domande rispondete considerando la possibilità di smanettarci dentro; non mi interessa se STOCK funziona o no, mi interessa se c'è qualcosa che posso farli per renderlo funzionante

    Grazie
    interessa pure a me

    cos'è DSFA e DSDS ?

    ci saranno le custom rom ? non potrei rinunciare alla viper
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  12. #3890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi novita su come aggiornare le foto dei contatti a whatsapp.

Pagina 389 di 1153 primaprima ... 289339379387388389390391399439489889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy