richiede l's-off che si puo fare solo da dispositivo acceso un debug usb
richiede l's-off che si puo fare solo da dispositivo acceso un debug usb
Giusto. Provare a ripristinare una RUU di HTC? E poi rifare tutto ovviamente se ti va
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
Prima a me funzionava perfettamente ma ora non più. Leggendo nei vari forum è un problema abbastanza comune.
Using Tapatalk
Serve se riprende a funzionare!!! Tu che versione del sistema hai? A me non funziona da quando ho installato la ARHD 40 con Android 4.4 e sense 5.5.
Using Tapatalk
ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave:
su htc one m7 avevo la viperone 2.1 e ho installato l' Android_Revolution_HD-One_40.3. Installazione ok, però al riavvio il cellulare è andato in boot loop. riesco ad entrare nel bootloader, ma non in recovery (torna in boot loop).
ho trovato questa soluzione:
Spegnere il telefono e riavviarlo in modalità bootloader tenendo premuti contemporaneamente i tasti del volume giù e quello di accensione.
Tramite i tasti di accensione posizionarsi su “fastboot” e confermare la scelta con il tasto di accensione.
Collegare l’ HTC One al computer tramite cavo USB.
Aprire il prompt dei comandi premendo “tasto windows + r” e digitando “cmd”.
Posizionarsi nella cartella contente il fastboot. (Es. se il fastboot è presente nella cartella C:\Android digitare “cd \Android).
Digitare il seguente comando: “fastboot erase cache“.
Scegliere reboot nel menù del fastboot e premere il tasto di accensione.
Se questa procedura non dovesse dare i risultati sperati continuare con il resto della guida. Una soluzione perfetta potrebbe inoltre essere: scaricare questo kit “all in one”, avviare il fastboot e riflashare il kernel.
però non riesco a posizionarmi nella cartella del fastboot, in quanto il pc non legge il telefono. cosa posso fare? grazie mille
Ultima modifica di mik24; 05-12-13 alle 11:53
io ho hboot 1.54 ,per mettere il Ruu di HTc richede cambiare il supercidd che a sua volta richiede l's-off quindi niente:
Preso dal post di androiniani:
RUU 1.29.401.16
(compatibile con HBOOT 1.54 - 1.55)
Requisiti: Bootloader sbloccato (Unlocked) - Recovery Custom
Istruzioni:
1 - Copiare la ROM nella cartella Fastboot (presente sul pc) rinomindola in RUU.zip
2 - Impostare il SuperCID
3 - Collegare il telefono in modalità fastboot e riavviarlo col comando "fastboot oem rebootRUU"
4 - Flash della rom con il comando "fastboot flash zip RUU.zip" per DUE volte (la prima darà errore)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Per il resto nessuna ROM s-on funge? Non mi sono trovato mai col mio one in questo caso,ma quando avevo il desire hd mi successe la stessa cosa e provai tutte le rom che c'erano e riuscì a trovarne una che fungeva alla fine. Feci subito s-off. Comunque credo che devi scrivere in sos HTC one li forse qualcuno più esperto saprà dirti qualcosa rispetto a me.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!