CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 1153 primaprima ... 293343383391392393394395403443493893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Con il backup sul cloud, se faccio un hard reset e poi ripristino dall'ultimo backup, mi ritrovo tutto tutto o ci sono elementi che non vengono backuppati?
    Allora, col backup sul cloud, usando l'utility htc presente sul cell, ti ripristina le App, alcune tipo SwiftKey no, almeno a me, la home, i messaggi, la rubrica, le password wifi, etc. Non ripristina punteggi dei giochi, conversazioni whatsapp, conversazioni viber etc. Per questo copia le cartelle che ti interessano sul PC, fai quello che devi fare e ricopiale sul cell. Parlo delle conversazioni, foto etc. per i giochi non so.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato engerica per il post:

    chemist89 (03-12-13),Umbertoid (03-12-13)

  3.  
  4. #3922
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Allora, col backup sul cloud, usando l'utility htc presente sul cell, ti ripristina le App, alcune tipo SwiftKey no, almeno a me, la home, i messaggi, la rubrica, le password wifi, etc. Non ripristina punteggi dei giochi, conversazioni whatsapp, conversazioni viber etc. Per questo copia le cartelle che ti interessano sul PC, fai quello che devi fare e ricopiale sul cell. Parlo delle conversazioni, foto etc. per i giochi non so.
    ..quindi non tipo iPhone?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  5. #3923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo tanta attesa finalmente oggi arriva il mio one ordinato dagli stockisti, queste sono le ore delle paranoie prima dell'arrivo, provenendo da un gnexus nello smartphone avevo una scheda Sim quindi ieri mi sono recato al centro Tim più vicino casa mia per acquistare una microsim ma purtroppo mi hanno detto che sono mesi che non le spediscono più (non so se sia vero) allora ho acquistato una nano Sim con l'adattatore, proprio in questi momenti leggo sul web di probabili problemi per l'inserimento della nano Sim con l'adattatore o problemi di ricezione del segnale, c'è nessuno di voi che invece di una microsim ha una nano Sim con l'adattatore? Avete riscontrato problemi? Grazie

  6. #3924
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Con il backup sul cloud, se faccio un hard reset e poi ripristino dall'ultimo backup, mi ritrovo tutto tutto o ci sono elementi che non vengono backuppati?
    Ci sarebbe Titanium Backup ma necessita di root
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    chemist89 (03-12-13)

  8. #3925
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ...io non lo trovo...ma le immagini le hai in una cartella ?
    Ne ho alcune in una cartella e una sola direttamente in "i miei file", e ho le impostazioni di sincronizzazione uguali alle tue, non so come mai non vada a te a me si vedono.

    Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Io uso avast. Sull'utilità hai ragione, essendo un sistema basato su Linux è molto più difficile prendere dei virus.
    Io ce l'ho perché tanto, con 2 Gb di ram, il telefono non subisce nessun rallentamento.
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ok grazie mille se lo scarico allora opto per avast anch'io

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Salve, a voi la localizzazione funziona bene? Io sono di messina ho tutte le voci in gps attive ma mi localizza in palermo invece di Messina, suggerimenti?
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    No, anche a me fa un po' quello che vuole.
    Da nuovo funzionava: localizzava anche il minimo paesino.
    Poi, dopo il primo aggiornmamento ad android 4.2, non ha più funzionato.
    Scrive "La Tua Posizione", oppure il nome della città, ma di localizzare i paesi non se ne parla proprio.
    Ricordo di aver letto che la "colpa" è dell'operatore di rete: io lo sto cambiando, perché ho anche il problema che non ricevo i messaggi di Whatzapp a telefono in stand-by, e pare che anche questo sia un problema di operatore.
    La localizzazione è sempre stata il mio calvario, non mi trovava mai nulla, a volte si a volte no, in post precedenti ero io che davo la colpa all'operatore perchè cambiando si era sistemato, ma poi è tornato a non funzionare bene, inoltre a volte non li rileva nemmeno in wifi...quindi, mi ero stancato di sbatterci la testa. Poi un giorno per caso finisco su un thread in XDA dove alcuni parlano proprio di questo problema e indovinate.....basta togliere Fast Boot dal menu Alimentazione, spegni e riaccendi il telefono, ed il gioco è fatto! Lo avevo scritto anche alcune pagine fa che avevo finalmente trovato la soluzione perchè un altro utente della mia città aveva lo stesso problema. Non so se funziona con tutti, ma a quelli di xda ed anche a me in questo modo si è risolto tutto. Tengo sempre il fast boot spento e il telefono mi trova anche i paesini sperduti. Solo quando sono all'interno dell'edificio dove lavoro a volte sbaglia o addirittura non trova la posizione, ma essendo ora l'unico posto in cui lo fa, credo che ci sia una qualche schermatura (essendo qui pieno di attrezzature elettriche) che impedisce una corretta localizzazione

    Quote Originariamente inviato da anem0ss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...avete anche voi il problema delle notifiche email??mi spiego meglio...x vedere le email ricevute devo x forza andare in posta e aggiornare...anche a voi è cosi?
    Anche a me capitava, le segnalava solo quando pareva a lui, quindi ho eliminato l'account e non uso più l'app Posta predefinita ma solo Gmail

  9. #3926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema, o presunto tale: ho da poco preso un HTC One, scambiato con il mio vecchio iPhone 5. Ho controllato velocemente il telefono per accertarmi che tutto funzionasse, e così è stato. Ho però notato, giorni dopo, che, dopo che il telefono si è spento per la batteria scarica, nel riaccenderlo (collegato ovviamente al caricabatteria) aveva alcuni problemi. Per prima cosa, compariva una Recovery modificata (non sono espertissimo, ma credo sia la CWM) e il telefono andava incontro a riavvii, fino a riaccendersi dopo un po' normalemente. Ho controllato quindi se ci fosse o meno root, e non c'è. Quindi, a parte la Recovery, non so quale altra parte del terminale possa essere modificata, magari il bootloader, il kernel o altro, e comunque non so come verificare (spero possiate venirmi in aiuto anche in questo). In più, ho notato che non ci sono app comunissime, come la calcolatrice o la torcia. Inizialmente ho pensato mancassero di default, cosa comunque impensabile, quindi facendo un giro veloce sui forum ho notato che la "sparizione" di certe app poteva essere causata da operazioni di modding. Ora, la cosa fondamentale è che vorrei tornare completamente stock (a livello quindi di Rec e altro, se moddato) e riavere ovviamente queste app mancanti. Se fosse necessario, non avrei problemi a eseguire un factory reset, dato che i file multimediali li ho su pc, e dei dati di giochi e app mi frega poco; se però ci fosse un metodo più indolore, mi farebbe piacere conoscerlo, magari flashare la Recovery stock e reinstallare le app manualmente. Il terminale è stato aggiornato all'ultima versione disponibile, quindi la 4.3 con Sense 5.5. Come sempre, grazie a chiunque mi aiuterà.

    Allego una copia del testo che mi compare dalla schermata di bootloader, magari può aiutarvi a capire se il terminale ha subito qualche modifica:

    ***LOCKED***
    M7_HTC__405
    HBOOT-1.55.0000
    RADIO-4A.21.3263.04
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-3.62.401.1
    cMMC-boot 2048MB
    Oct 17 2013,23:06:14.0

    HBOOT

    Poi i vari comandi, vol up/down e tasto power. Infine:

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

  10. #3927
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Premi e tieni premuti entrambi fino a che riparte

  11. #3928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ..quindi non tipo iPhone?
    Non saprei... Mai avuto iPhone. Altrimenti puoi provare, come diceva un amico qui sopra, titanium ma richiede il root. O helium ma leggo giudizi contrastanti.

  12. #3929
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come hai detto, risolto

  13. #3930
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grande! Qui trovi sempre un aiuto se hai un problema ...se ti è stato utile metti mi piace! Grazie

Pagina 393 di 1153 primaprima ... 293343383391392393394395403443493893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy