CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 1153 primaprima ... 380430470478479480481482490530580980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    Mmm credo di si.... Come faccio a verificare??
    Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigli su cosa dovrei fare?? Se la recovery stock brand tim con la mia build non c'é cosa devo fare?? Mi sembra strano che non si possa riportare un cell al suo stato originale
    Ti dico una cosa Gmyj, se la tua build è 2.24.401.8 (è quello che vedi scritto in informazioni software da cellulare acceso?) allora questa tua Rom che hai su è una no-brand ITA, dalla foto che hai inviato però il tuo OS nel bootloader indica versione 2.24.901.1 che è l'OS per i brand TIM, in poche parole quello che ce l'aveva prima ha flashato una Rom no brand, ma non capisco come tu abbia fatto l'aggiornamento ad android 4.2 e a non avere nessun tipo di problema, in quanto dovresti avere una recovey custom montata su...adesso mi sa che ti conviene tagliare la testa al toro:

    1) scarica l'app CID getter e dimmi cosa vedi scritto sull'angolo in alto a sinistra dello schermo quando la apri (il cid dovrebbe essere scritto in rosso a quanto ricordo)

    2)mi sa che ti conviene sbrandizzare il tuo telefono, ma dovresti passare per S-OFF e fare un pò di operazioni di modding, se vuoi sbrandizzarlo dimmelo che ti passo le guide...
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  2.  
  3. #4792
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Uomo sei ancora lì? Se non hai risolto non aver paura di brikkare, se riavvi adesso ha cambiato solo l'hboot (le nuove versioni di firmware hanno bisogno del loro hboot per essere flashate) prova a riavviare e a cambiare il cavo, se non credi a quello che dico leggi qui, nel primo post leggerai ad un certo punto:



    Spero d'averti aiutato...cerca la causa dell'errore, non puoi rimanere per ore nella modalità RUU
    Eccome se mi hai aiutato hai ribaltato la situazione...ti dico solo che stavo pensando se riprenderlo grigio o farmelo nero! XD
    comunque adesso posso riprovarci oppure devo fare altro prima?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. #4793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Ti dico una cosa Gmyj, se la tua build è 2.24.401.8 (è quello che vedi scritto in informazioni software da cellulare acceso?) allora questa tua Rom che hai su è una no-brand ITA, dalla foto che hai inviato però il tuo OS nel bootloader indica versione 2.24.901.1 che è l'OS per i brand TIM, in poche parole quello che ce l'aveva prima ha flashato una Rom no brand, ma non capisco come tu abbia fatto l'aggiornamento ad android 4.2 e a non avere nessun tipo di problema, in quanto dovresti avere una recovey custom montata su...adesso mi sa che ti conviene tagliare la testa al toro:

    1) scarica l'app CID getter e dimmi cosa vedi scritto sull'angolo in alto a sinistra dello schermo quando la apri (il cid dovrebbe essere scritto in rosso a quanto ricordo)

    2)mi sa che ti conviene sbrandizzare il tuo telefono, ma dovresti passare per S-OFF e fare un pò di operazioni di modding, se vuoi sbrandizzarlo dimmelo che ti passo le guide...
    ti posto lo screenshot di quello che sta su informazioni software: Screenshot_2013-12-27-19-03-43.jpg
    1)il cid getter mi da "tim_401"
    2)ma sbrandizzare comporta qualche tipo di problema? se poi un giorno volessi tornare indietro sarebbe possibile? grazie per la tua pazienza

  5. #4794
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    ti posto lo screenshot di quello che sta su informazioni software: Screenshot_2013-12-27-19-03-43.jpg
    1)il cid getter mi da "tim_401"
    2)ma sbrandizzare comporta qualche tipo di problema? se poi un giorno volessi tornare indietro sarebbe possibile? grazie per la tua pazienza
    Tranquillo, mi piace aiutare le persone, allora, la sbrandizzazione dà solo benefici, ti togli dalla Tim e gli aggiornamenti OTA li fai prima, il problema è che devi passare per una serie di operazioni non da poco, in ordine
    -Sblocco del bootloader
    -Flash di recovery
    -Root
    - S-OFF (un hack che ti permette di settare la sicurezza su off e puoi flashare qualsiasi cosa e tornare indietro col firmware, serve per la RU)
    - Cambio Cid i HTC__405 (o anche altri, questo è quello italiano)
    -RUU ( ti sbrandizza)
    -entuale ritorno S-On
    Qui nel forum trovi tutte le guide in rilievo e ci siamo noi ad aiutarti, fa la tua scelta (pillola rossa o blu?)

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Eccome se mi hai aiutato hai ribaltato la situazione...ti dico solo che stavo pensando se riprenderlo grigio o farmelo nero! XD
    comunque adesso posso riprovarci oppure devo fare altro prima?
    Scusa, non avevo visto il post, mi fa molto piacere, il coccolone che ti sale con un problema durante il flash di firmware non ti sale in nessun altro caso in egual modo, io ho avuto error 14, era un errore che non esisteva e non sapevo che fare (era perchè avevo creato un pacchetto zip aggiungendoci qualcosa che volevo, una stupidaggine)...

    Ti dico, riprova, perchè così come sei adesso non puoi stare (non succede niente, ma è sempre meglio finire le cose) assicurati di aver fixato il problema milioni di volte!!!!!!!!!! Prova a cambiare cavo o porta USB, le 3.0 danno problemi, se hai un computer a 64 bit può essere anche quello ma sono supposizioni...
    Ultima modifica di kamui96; 27-12-13 alle 19:58
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    hbkekko (28-12-13)

  7. #4795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahaha proverò a sbrandizzare (seguo il bianconiglio) mi sa che scriverò parecchie volte xD comunque se sai qualche guida facilmente eseguibile se puoi postamela grazie ancora

  8. #4796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Civita Castellana
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come si fa a mettere uno sfondo sul blocco schermo diverso da quello della home? Da quando ho la 4.3 non mi fa più scegliere. Grazie

  9. #4797
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    Come si fa ad impostare la fotocamera in formato non 16:9 ? Perché le fa in automatico in 16:9 e non trovo l'opzione. Grazie!
    La cercavo anche io ma non ho trovato nulla...
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

  10. #4798
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    ahaha proverò a sbrandizzare (seguo il bianconiglio) mi sa che scriverò parecchie volte xD comunque se sai qualche guida facilmente eseguibile se puoi postamela grazie ancora
    Scusa, ero fuori casa, allora, se segui le guide in rilievo del forum sotto la sezione MODDING hanno tutto quel che ti serve (sono le più semplici che puoi trovare in italiano!!!!), noi tutti però prendiamo spunto dalla community XDA, è da li che si ricavano tutte le informazioni, se sei pratico in inglese allora mi sento obbligato a lincarti questa guida, completa e fatta bene...

    P.S. NON dare il comando "fastboot boot recovery.img" con HBoot superiore ad 1.44, fa bloccare il bootloader temporaneamente (freezare)
    Ah, sentirai parlare di Toolkit, tutto quello che ti dico è: sono utili e pratici, ma farai dei casini pazzeschi se non sai dove mettere le mani, non cercare di semplificarti troppo la vita, questo dispositivo purtroppo è uno dei più complicati da moddare, ma quando hai imparato diventa come giocare ai videogiochi
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #4799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Scusa, ero fuori casa, allora, se segui le guide in rilievo del forum sotto la sezione MODDING hanno tutto quel che ti serve (sono le più semplici che puoi trovare in italiano!!!!), noi tutti però prendiamo spunto dalla community XDA, è da li che si ricavano tutte le informazioni, se sei pratico in inglese allora mi sento obbligato a lincarti questa guida, completa e fatta bene...

    P.S. NON dare il comando "fastboot boot recovery.img" con HBoot superiore ad 1.44, fa bloccare il bootloader temporaneamente (freezare)
    Ah, sentirai parlare di Toolkit, tutto quello che ti dico è: sono utili e pratici, ma farai dei casini pazzeschi se non sai dove mettere le mani, non cercare di semplificarti troppo la vita, questo dispositivo purtroppo è uno dei più complicati da moddare, ma quando hai imparato diventa come giocare ai videogiochi
    anhe io ero fuori casa grazie mille, se dovessi avere problemi vi scrivo xD in ogni caso vi faccio sapere com'è andata ancora grazie siete stati gentilissimi e a disposizione

  12. #4800
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio


    non ho mai avuto problemi del genere con qualsiasi versione della viperone se vuoi dare un boost alle prestazioni della tua nand e riportarla alle prestazioni ottimali ti consiglio Lagfix in pratica è un trim manuale che in genere viene usato negli ssd per desktop/notebook riportando alle prestazioni ottimali la nand facendo sparire i lag basta un reboot dopo averlo avviato


    p.s mi chiedo da mesi perchè non viene implementato automaticamente ..mah
    Mi hai incuriosito, domani provo quest'app, hai settato il trim anche per il System o hai lasciato data e cache semplicemente?
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Pagina 480 di 1153 primaprima ... 380430470478479480481482490530580980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy