CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 1153 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo. Ho intenzione di fare un hard reset ma sto avendo problemi nel fare il backup del mio htc one, nelle impostazioni dell'app nativa infatti non ho la possibilità di scegliere l'account htc come account di backup ma solo quello di google e quindi non posso trasferire tutto su dropbox. Come posso proseguire? Aiutatemi

  2.  
  3. #3792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A qualcuno da problemi il microfono durante una normale chiamata? Nel senso chi mi risponde mi sente male lontano e a tratti ho provato con 2 operatori differenti e il problema persiste, parlando in vivavoce o con le cuffie mi sentono bene anche con skype il problema rimane con una normale chiamata sia in gprs che in 3g

  4. #3793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un grande dubbio .....sono nuovo in campo Android quindi se è una cavolata mi scuso anticipatamente ! Ho visto un Po di video su HTC one dove facevano vedere che in " impostazioni --personalizza " ce un opzione chiamata "stile blocco schermo" che io non ho!!! Qualcuno é in grado di aiutarmi ?? Ho bisogno di installare dei widget nella lock screen !

  5. #3794
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliopuma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un grande dubbio .....sono nuovo in campo Android quindi se è una cavolata mi scuso anticipatamente ! Ho visto un Po di video su HTC one dove facevano vedere che in " impostazioni --personalizza " ce un opzione chiamata "stile blocco schermo" che io non ho!!! Qualcuno é in grado di aiutarmi ?? Ho bisogno di installare dei widget nella lock screen !
    Per installare i widget sulla lockscreen quando sei su di essa basta fare uno Swype verso sinistra per andare verso destra. A quel punto dovrebbe apparirti un più in mezzo allo schermo. Ci clicchi e scegli il widget

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  6. #3795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono un soddisfatto possessore del HTC one, cellulare a mio avviso eccezionale.

    Espongo il mio problema sperando che sia la sezione corretta:

    Posseggo il ONE dal 18 Settembre.
    Stamattina per ben due volte mi è comparso l'avviso "impossibile caricare il dispositivo. usare il caricatore supportato" mentre il telefono non era in carica..
    Dopo di chè al secondo avviso ho provato a caricare il cell e non nessun led si accendeva (per sicurezza ho provato da due prese di corrente diverse con due caricatori originali diversi). Provato anche ad attaccarlo al PC, nessuna risposta.

    Ora l'ho spento e messo in carica e il led si comporta nel seguente modo: LED arancione "forte" per 8 secondi, LED arancione "debole" per 8 secondi, LED spento per 3,5 secondi.
    Questo in ripetizione continua.. Ho cercato su internet questo problema ma non ho trovato niente.

    Ringrazio in anticipo per qualsiasi forma di aiuto.

  7. #3796
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho acquistato un htc one da un imprenditore però la mia scheda non la legge... come posso sapere se è associato alla sua scheda o meno? il cid è htc_405 ...fatemi sapere se posso utilizzarlo con la mia sim in qualche modo...

  8. #3797
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistato un htc one da un imprenditore però la mia scheda non la legge... come posso sapere se è associato alla sua scheda o meno? il cid è htc_405 ...fatemi sapere se posso utilizzarlo con la mia sim in qualche modo...

    Il cid htc_405 dovrebbe essere Ita no brand. Non ne sono sicuro, ma credo che dovrebbe funzionare con tutti gli operatori. Non potrebbe essere la tua sim o lo slot ad essere danneggiata/o?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  9. #3798
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si quel cid è ita no brad la mia scheda non è danneggiata xk funziona su un altro cell...

  10. #3799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzibit88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo. Ho intenzione di fare un hard reset ma sto avendo problemi nel fare il backup del mio htc one, nelle impostazioni dell'app nativa infatti non ho la possibilità di scegliere l'account htc come account di backup ma solo quello di google e quindi non posso trasferire tutto su dropbox. Come posso proseguire? Aiutatemi
    a nessun altro è capitato ?

  11. #3800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Per installare i widget sulla lockscreen quando sei su di essa basta fare uno Swype verso sinistra per andare verso destra. A quel punto dovrebbe apparirti un più in mezzo allo schermo. Ci clicchi e scegli il widget

    Inviato dal mio HTC One
    Ah ok ci sono riuscito! Grazie mille!! Solo una cosa...ce la possibilità di mettere widget / notifiche per le mail nella pagina principale della lock screen? Quella dove ce il meteo per intenderci

Pagina 380 di 1153 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy