Ciao a tutto ho un HTC one com cyanogenmood 11
E vorrei capire come tornare a ROM stock
Ciao a tutto ho un HTC one com cyanogenmood 11
E vorrei capire come tornare a ROM stock
Se devi riportarlo in garanzia allora ti serve la ROM Stock della Vodafone.
Riavvia il cell in Bootloader e verifica tu stesso.Originariamente inviato da ernesto93
Trovi la guida QUI al quarto post.Originariamente inviato da ernesto93
Problemaccio per te che sei un Brand Tim (che poi è quello più rognoso dato che non è supportato su XDA).Originariamente inviato da ergitan
Gli unici firmware moddati che abbiamo a disposizione sono per i No-Brand.
Dovresti sbrandizzare con la RUU di HTC.
Mi sembra strano....non lo trovo nell'elenco.Originariamente inviato da melabronx
Potresti verificare con CID Getter ??
Fammi sapere....
Mai sentitoOriginariamente inviato da ranmic82
Che operazioni di Modding hai eseguito prima che ti apparisse questo messaggio?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Mi sembra strano....non lo trovo nell'elenco.
Potresti verificare con CID Getter ??
Fammi sapere....
controllato con cid getter e ti confermo htc_039
Non riesco ad aggiungere i Gb gratis di Google drive. Ho fatto tutte le procedure, sia con lingua italiana che cin lingua inglese. Dall'applicazione vedo sempre 25Gb. Forse è già andato a buon fine!!!! Mah!!!!
Salve a tutti, ho un HTC One con rom stock ma con diritti di ROOT. Vorrei installare busybox ma nn ci riesco...ho scaricato dal market sia busybox che busybox installer, seleziono l'ultima versione, seleziono la cartella system/xbin e avvio...il cell inizia a fare un download e poi quando inizia ad installare il cell si riavvia...dopo il riavvio busybox nn risulta installato...
sbaglio qualcosa?
grazieeeee![]()
Hahahhah non ci credo!!!! Fatto il root 2 giorni fa è oggi inizia il roll out della 4.4 Come la installo ora senza cancellare niente?