CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 1153 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master9304 Visualizza il messaggio
    Quando ho aggiornato alla versione 4.3 ho perso i permessi di root, è normale? Inoltre adb non mi riconosce il telefono..con il comando adb Shell mi compare: error device not found..questo dopo aver aggiornato..come posso risolvere?
    devi abilitare la modalita debug usb, vai in impostazioni informazioni software dove trovi il numero build e cliccaci su 5-6 volte finche ti dirà modalita sviluppatore abilitata, poi se torni nelle impostazioni vedrai una nuova voce dalla quale potrai abilitare modalita debug

  2.  
  3. #4172
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErmeteCola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi racconto la mia storia. Ho acquistato un HTC usato da un ragazzo che mi ha messo per iscritto il fatto che non aveva mai toccato il telefono (e quindi mai invalidato la garanzia). MI ha fatto vedere in mano sua la schermata in cui diceva "Locked".
    Da oggi il telefono non riesce più a prendere segnale mobile. Nonostante abbia provato varie schede sim, il segnale rimane sempre assente. Ho chiamato quindi l'assistenza. Dai controlli da loro fatti risulta che nonostante il telefono sia "Locked", io ( o il precedente possessore) abbiamo modificato il sistema andando ad invalidare la garanzia.
    Ciò, a detta della ragazza del call center, è verificabile dal fatto che nella schermata (di cui non so il nome) compaia: HBOOT-1.54.0000 e non HBOOT-1.55.0000.

    Allegato 93592
    Ora i miei dubbi sono questi?
    Come è possibile che abbia (il precedente proprietario) modificato il telefono (compromettendo la garanzia) nonostante il telefono sia LOCKED?

    Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica non ottenendo nessun risultato positivo, secondo voi è un problema Hardware?

    Rischio di aver buttato 400€...
    Non sono sicuro ma se ho capito bene anche dopo averlo sbloccato si può rimettere la scritta locked...Per sicurezza chiedi QUI che sicuramente ne sanno più di me XD


    Quote Originariamente inviato da nicodezu Visualizza il messaggio
    Ma allora tempo fa funzionava?perché io ho anche provato ad inserire un codice postale americano e la programmazione funzionava,non il telecomando, ma ho pensato che sia perché le impostazioni di un televisore americano,anche se della stessa marca,siano diverse
    Allora adesso mi rifunziona ma con lo stesso problema che avevo anche qualche giorno fa: indipendentemente da che CAP inserisco mi da sembra il digitale della Lombardia. Io essendo delle Marche leggendo qua sul forum ho risolto mettendo sull'app TV che ho il segnale satellitare (anche se non è vero) e poi ho rinumerato i canali che mi interessavano
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    nicodezu (09-12-13)

  5. #4173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, essendo un neofita di android e volendo registrare lo schermo del cellulare senza passare dal pc, ho letto che servonl i permessi di root. Dettagli: posseggo un Htc One brandizzato tim con installato l ultimo aggiornamento ufficiale di Android 4.3. Queste sono le domande:
    1) il telefono subira rallentamenti? É una cosa rischiosa da fare?
    2) mi potete dare una guida ben dettagliata per il mio telefono essendo un neofita?
    3) é possibile tornare indietro e quindi cancellare i permessi di root?
    4) potró installare aggiornamenti via OTA ufficiali avendo i permessi di root?
    Grazie mille a chi rispondera

  6. #4174
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte23n Visualizza il messaggio
    1) il telefono subira rallentamenti? É una cosa rischiosa da fare?
    Assolutamente no...

    Quote Originariamente inviato da matte23n2
    ) mi potete dare una guida ben dettagliata per il mio telefono essendo un neofita?
    Trovi tutte le guide nell'Indice di Sezione

    Quote Originariamente inviato da matte23n
    3) é possibile tornare indietro e quindi cancellare i permessi di root?
    Certo.
    Abbiamo le procedure per fare qualsiasi cosa

    Quote Originariamente inviato da matte23n
    4) potró installare aggiornamenti via OTA ufficiali avendo i permessi di root?
    No purtroppo no.
    Serve la recovery stock e niente ROOT per aggiornare tramite OTA ufficiali.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #4175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi l unico modo per aggiornare dopo i permessi di root é togliere i permessi?

  8. #4176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ciao, si se ne era parlato mi pare anche se non ricordo bene il risvolto della discussione, ma a quanto pare è normale che sia così, il Beats si attiva solo con la musica ma non con suonerie e notifiche, se non ricordo male era così per tutti quelli che scrivevano, me compreso
    Grazie!
    Ho cercato ovunque, anche googolando, ma non ho trovato niente...
    Peccato, però: le suonerie con Beats si sentivano mooolto meglio, ora ha un suono "giocattoloso", come tutti gli altri telefoni...
    Almeno prima si distingueva...

  9. #4177
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora adesso mi rifunziona ma con lo stesso problema che avevo anche qualche giorno fa: indipendentemente da che CAP inserisco mi da sembra il digitale della Lombardia. Io essendo delle Marche leggendo qua sul forum ho risolto mettendo sull'app TV che ho il segnale satellitare (anche se non è vero) e poi ho rinumerato i canali che mi interessavano
    Potresti spiegarmi come hai fatto?come ho detto prima non mi interessa la programmazione ma il telecomando in modo che non devo avere 2 telecomandi,uno per tv e uno per decoder


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #4178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro ma se ho capito bene anche dopo averlo sbloccato si può rimettere la scritta locked...Per sicurezza chiedi QUI che sicuramente ne sanno più di me XD
    Se rileggi bene il mio problema non è nel locked, bensì nella presenza di HBOT 1.54.0000. Mi hanno fornito questa info via telefono in quanto riescono a vederla direttamente dai loro server. Penso si possa modificare ben poco. Mi hanno detto l'ora e il giorno in cui è stato sbloccato il telefono ( anche se risulta Locked). In quei giorni era ancora dle precedente proprietario, ma lui nega di aver sbloccato il telefono. Come vi comportereste?

  11. #4179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come elimino l orario in alto a dx del display?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #4180
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodezu Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi come hai fatto?come ho detto prima non mi interessa la programmazione ma il telecomando in modo che non devo avere 2 telecomandi,uno per tv e uno per decoder
    Mi potresti fare uno screenshot di dove è che sei bloccato almeno capisco, se vuoi anche per PM e provo a darti una mano!


    Quote Originariamente inviato da ErmeteCola Visualizza il messaggio
    Se rileggi bene il mio problema non è nel locked, bensì nella presenza di HBOT 1.54.0000. Mi hanno fornito questa info via telefono in quanto riescono a vederla direttamente dai loro server. Penso si possa modificare ben poco. Mi hanno detto l'ora e il giorno in cui è stato sbloccato il telefono ( anche se risulta Locked). In quei giorni era ancora dle precedente proprietario, ma lui nega di aver sbloccato il telefono. Come vi comportereste?
    Allora l'HBOOT puoi cambiarlo semplicemente flashando anche una RUU o flashando un firmware e passare da 1.54.0000 a 1.44.0000 oppure 1.55.0000 e così via..Loro ti sanno dire data e ora perchè quasi sicuramente ha sbloccato il bootloader tramite il sito di HTCDEV che si registra il numero di serie...Se hai modo di parlare con il precedente propretario gli direi di chiamare l'assistenza e di parlarci. Nel tuo caso io lo manderei in assistenza sperando che lo riparino poi se non lo riparano al massimo ti fanno pagare la spedizione (non so se lo fa l'HTC un tempo altre marche lo facevano se non passava in garanzia e comunque chiamavano l'interessato per dirgli quanto veniva la riparazione a pagamento o in caso di rifiuto la spedizione). Tanto se ti rimane così non puoi utilizzarlo a sto punto. Ripeto IO farei così non mi assumo alcuna responsabilità è solo una mia opinione!


    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Come elimino l orario in alto a dx del display?
    Che io sappia non si può salvo sblocco del telefono e utilizzo di custom ROM
    Ultima modifica di crazychester; 09-12-13 alle 22:48
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Pagina 418 di 1153 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy