[QUOTE=melabronx;5092632]Ma si, ne approfitto per installare una rom, tra viperone e revolution qual'è la migliore?
Ciao a tutti ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, in caso mi scuso in anticipo
Comunque circa un mese fa ho comprato un Htc One usato, ed attualmente sono felicissimo dell'acquisto, solo che l'altro giorno parlando con un amico mi ha fatto notare che il mio cellulare è stato preso tramite un abbonamento ovvero la Vodafone Relax, in fattura l'HTC è fatturato a 300€ dalla vodafone ora la domanda che mi sorge è:
Ma se questo che mi ha venduto il telefono smette di pagare le rate io potrei perdere l'usufrutto del telefono vero?
Grazie
qualcuno riesce ad aiutarmi??![]()
Ragazzi ho un problema. Non riesco a rootare il mio One perchè il computer non legge il telefono, riesco ad usare l'archivio di massa ma non ad installare i driver e quindi installare una recovery di conseguenza. Se qualcuno ha idea di come possa fare mi faccia sapere, grazie in anticipo.
Spero tu sia in S-Off....
Sei sicuro che quel firmware è compatibile con il tuo device?
Hai un no-brand?
Aggiorna i Driver innanzitutto.Originariamente inviato da PAOLOPALMA272
Trovi tutto QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao actuamy si sono in s-off è ho un no brand sto installando quel firmware perchè vorrei flashare la arhd basata su android kitkat
L'avevo già fatto, il mio telefono è brandizzato tim, quando vado per installare i driver non succede niente
no, il telefono non dovrebbe essere in comodato d'uso
ma non ne sono sicuro
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?