CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 1153 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! (spero di avere azzeccato la sezione )mi è stato passato da circa un mese l'htc one da mio cugino che siccome non era pratico è ritornato ad iphone.
    il problema è che mi ha parlato sblocco boot loader , permessi root , swicth-on o off....
    io non ci capisco niente e vorrei farlo tornare originale siccome mi ha detto che se non ritorna come originale non ho la garanzia.
    ho seguito alcune guide su questo forum ma sinceramente non ne ho capito molto. l'unica cosa che sono riuscito a fare è aprire l'applicazione "supersu" e schiacciare "unroot completo".
    se ho fatto questo è tutto apposto o devo fare altre operazioni per farlo tornare come nuovo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitchangy Visualizza il messaggio
    Si peró a regola stanno spenti quando ce molta luminosità appunto perché si vedono senza retroilluminazione
    Sicuramente hai ragione ti faccio un'altra domanda,avendo tenuto anche s4 s3 volevo sapere se anche su htc one era possibile visualizzare la ram in uso,lo spazio libero della ram ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si in impostazioni/applicazioni scorri verso destra e vedi i processi attivi e il quantitavo di ram disponibile/occupata

Edit: verso sinistra col dito

5. Il seguente Utente ha ringraziato mitchangy per il post:

ilfreddo1983 (16-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono disperatissimo sto impazzendo,il mio one è brand tim ,sono riuscito a sbloccare il boatloader ora purtroppo nn riesco a fare il root,ci avro' provato una 20 ina di volte,ora con adf fastboot mi da questo messaggio di errore:target reported max download size of 1526722560 bytes error cannot load twrp.img:error.....nn suo piu' cosa fare ho usato anche il toolkit ma nn riesco a flasharla..spero possiate aiutarmi ...grazie in anticipo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitchangy Visualizza il messaggio
    Si in impostazioni/applicazioni scorri verso destra e vedi i processi attivi e il quantitavo di ram disponibile/occupata

Edit: verso sinistra col dito
    Ok grazie ma da come ho visto non si puó "pulire" la ram come sui samsung giusto? Poi ti faccio ancora una domanda (scusami se approfitto) si puó cambiare lo sblocco del telefono? Nel senso scorrere semplicemente sullo schermo per sbloccarlo e non tramite quel lucchetto di default?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aggiungo,ma lo sfondo di sblocco non puó essere diverso da quello della home? Cioè puoi impostare solo uno sfondo che vale per entrambe?

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima di tutto mi scuso per aver sbagliato sezione. comunque ho fatto come dici te ma purtroppo nessuno mi risponde o mi da retta! non è che potresti darmi te qualche dritta?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperatissimo sto impazzendo,il mio one è brand tim ,sono riuscito a sbloccare il boatloader ora purtroppo nn riesco a fare il root,ci avro' provato una 20 ina di volte,ora con adf fastboot mi da questo messaggio di errore:target reported max download size of 1526722560 bytes error cannot load twrp.img:error.....nn suo piu' cosa fare ho usato anche il toolkit ma nn riesco a flasharla..spero possiate aiutarmi ...grazie in anticipo!!
    Non so la tua dimestichezza con queste cose, forse ti dirò cose banali, ma visto che ci sto sbattendo la testa da un po' di giorni, mi permetto.
    Quello che tenti di flashare è il file immagine della recovery, da cui dopo flasherai uno zip per il root.
    Quindi devi ricontrollare quel file img. Deve stare nella cartella di fastboot e adb. E chiamarsi in quel modo ovviamente. Poi manda il telefono in bootloader e in fastboot devi dare dal promt stando nella stessa directory dove hai messo il file:

fastboot flash recovery twrp.img

Se ti continua a dare errore devi riscaricarlo perché potrebbe essere corrotto il file.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Per la Ram sono fisime, ce n'è in abbondanza e non serve liberarne se premi due volte rapidamente sul tasto home entri nelle attività recenti (fino a 9) e facendo uno swipe verso l'alto le chiudi.
    Se hai aggiornato al 4.3 con la nuova Sense 5.5 non puoi avere uno sfondo lockscreen diverso da quello della home, dovresti poter solo installando delle lockscreen alternative dal market come WidgetLocker ma non sempre sono di buona qualità.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Le etichette dove vanno appiccicate? E quante??
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Pagina 571 di 1153 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio