CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 1153 primaprima ... 4445253545556641041545541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

E normale che ti dica così. Il mio è di importazione (Inghilterra) e mi dice Italiano Francia - Francia Italiano. Vedo tutto in lingua Italiana

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi espongo il mio pronlema con htc e tim come gestore.

Fin quando ho avuto vodafone ho navigato in 3G tranquillamente,da quando sono passato a Tim é iniziato il calvario,il telefono non ne vuole sapere di navigare,ho notato che la connessione si blocca e non riceve dati ma li invia solo( guardando le frecce tre della connessione si accende solo quella in invio).
    Ho contattato la Tim la quale sostiene sia un problema del telefono e per lei é tutto ok,mettendo la stessa scheda sull iPhone in effetti funziona,non so che fare ma non vorrei essere costretto a cambiare telefono. Ho provato a modificare con l aiuto degli operatori Tim i punto d accesso ma nulla da fare, ho fatto in ripristino del telefono ma non va lo stesso,qualcuno ha o ha avuto problemi simili e sa come risolvere? Sembra proprio essere incompatibilità tra la Tim e android in particolare il one...

Aiutatemi non voglio dover cambiare telefono in quanto non posso cambiare operatore...
    io ho tim e il telefono funziona egregiamente....

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    A proposito di musica e suonerie: allora, ieri ho acquistato un brano su play store e non me lo sono ritrovato in playmusic; dopo varie ricerche senza esito ho chiamato assistenza htc e tramite rescue la gentilissima Angela mi ha fatto comparire il brano ma mi ha detto che quando un brano acquistato non ti compare (secondo me sempre !!) per poterlo vedere in playmusic devi prima effettuare una ricerca dello stesso brano su Google e....come per magia il brano ti appare e ti resta su playmusic. Ma vi sembra una cosa normale che bisogna fare tutto questo iter???? Altra bella domanda: il brano come mai non ti compare anche in Musica??? Questo perché, se vuoi impostare il brano acquistato come suoneria, non lo puoi fare. Assurdo!!! Infatti puoi utilizzare come suoneria solo i brani che trovi in musica. Esiste una soluzione??? Ultima domanda: sul manuale HTC vi è descritto che se vuoi impostare un brano, solo se inserito in musica, potresti avere l'opzione "ritaglia" così da scegliere la parte del brano da utilizzare come suoneria. Ma se vai nelle opzioni (tre puntini sulla destra in alto) l'opzione ritaglia non c'è!!! almeno nel mio, e anche Angela di HTC mi ha saputo dare spiegazioni, ma mi ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato...campa cavallo....
    Qualcuno di voi può darmi qualche informazione in più al riguardo??? o è solo il mio che ha questo comportamento??? Bohhhh
    vai su: musica- clicca sul brano- tre pallini- imposta come suoneria- ritaglia suoneria
    Ultima modifica di cristianb; 07-06-13 alle 17:19
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io ho tim e il telefono funziona egregiamente....

vai su: musica- clicca sul brano- tre pallini- imposta come suoneria- ritaglia suoneria

PS: ho io una domanda da fare:

se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"...

cosa sono e a cosa servono questi "feed dal vivo"??? grazie anticipate a chi risponderà...
    nel mio l'opzione "ritaglia" non c'è, ma qualcuno mi ha detto che in questa sense è stata tolta questa opzione. Mah, io non capisco dove sta la verità, comunque ditemi se da voi c'è, e grazie per le sollecite risposte

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ripristinato il cellulare ma nulla ci sono italiano Germania italiano Austria italiano Polonia ma non italiano italiano e l'apn non me lo trova

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    sì è normale, il mio uk dava italiano (irlanda) e italiano (regno unito), selezionane uno a caso ahah
    per l'apn, appena ho inserito la sim (tim) mi ha fatto scegliere tra tra tim e altre operatori che usano la rete tim.
    se mai prova con questa apn degli apn italiani https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dove trovo la funzione rescue?

inviato da Google nexus 7

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Dove trovo la funzione rescue?

è un'app preinstallata, la trovi nel menù con tute le app

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io nn ce l'ho per questo chiedo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma su htc one è possibile aggiungere un ulteriore pannello home dopo il quinto?
    nel senso, tenendo conto che blinkfeed ne occupa uno interamente, ora mi ritrovo a dover gestire tutto solamente su 4 pannelli e mi sembra un po pochino....

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godpellie Visualizza il messaggio
    ma su htc one è possibile aggiungere un ulteriore pannello home dopo il quinto?
    nel senso, tenendo conto che blinkfeed ne occupa uno interamente, ora mi ritrovo a dover gestire tutto solamente su 4 pannelli e mi sembra un po pochino....
    Sono solo 5 compreso blinkfeed.
    Con il root puoi installare una mod e aggiungerne altri due.

11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

godpellie (07-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

altra domanda stupida, ma non ho trovato una soluzione cercando nel forum.
    vorrei aggiungere la foto profilo di whatsapp ai contatti presenti sul telefono (ovviamente solo a quelli che hanno whatsapp).
    il problema è che se vado su un singolo contatto e seleziono l'opzione per scegliere la foto, non trovo alcuna foto nell'opzione relativa a whatsapp (anche se su whatsapp la foto di quel contatto c'è). mi esce proprio un quadrato grigio.
    per quanto riguarda la foto del profilo di google invece, per chi ha il profilo, non ho alcun problema a selezionarla come immagine predefinita di contatto.
    come mai? come posso risolvere sta cosa?
    grazie

Pagina 54 di 1153 primaprima ... 4445253545556641041545541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio