allora,
la buona notizia è che ho il tuo stesso firmware, la brutta è che ci serve la recovery ora...
se qualcuno ti risponde ricordati di me...
Ciao a tutti,
ringrazio gia in anticipo solo per prendervi il tempo di leggere cio che segue.
Allora, avevo fatto con successo il root, però volevo installare busybox, purtroppo non funzionava, e ho scoperto che era perché l' htc andava in protection quando tentavo di scrivere in system. Allora ho provato a togliere questa protezione seguendo un tutorial su internet che poi si é rivelato in parte sbagliato.
Alla fin della fiera mi ritrovo con il mio htc one m7 inutilizzabile:
quando lo accendo con power e volume giu mi ritrovo con TAMPERED e RELOCKED
se provo a entrare in recovery (TWRP) mi torna indietro e viene scritto oltre a tampered e relocked anche SECURITY WARNING
su HBOOT c'é 1.56.0000
non c'é su nessuna ROM, sotto la voce OS- non c'é scritto nulla
Ho provato con le RUU sia zip che exe, quelle zip falliscono dicendo 12 signature... mentre la exe mi da errore 131.
Sul mio pc ho installato adb e fastboot, i driver ci sono e sono tutti funzionanti e ho pure l'sdk di android installato.
------------------------------------------------------
Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare.
Ringrazio in anticipo
Ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare il file di backup della cwm recovery, dato che ne ho gia fatti due ma non riesco a trovarli per salvarli sul pc.
Ho ripreso ad utilizzare il One e mi segnala un aggiornamento disponibile che però non riesco ad installare per colpa della recovery. Ma come funziona in questo caso?
---
Ho fatto affari con Filotorres
Sei sicuro di non avere la twrp come recovery?? ? Strano che non c'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Oggi dopo aver aggiornato il mio htc one alla senso 6 mi si sono cancellati tutti i contatti e mi sono rimasti solo quelli che erano su whatsapp e mi fa solo scrivere attraverso l'app senza poter chiamarli o mandare messaggi, cosa faccio ???
Mi era giá successo con un huawei y300 ma dopo un po' di ore erano tornati, però con l'htc non é successo