OK perfetto....hai una ROM Custom.
Si si confermato.Originariamente inviato da Arcsen
Da telefono spento, premi i tasti fisici vol- & tasto power.Originariamente inviato da Arcsen
Poi spostati su Recovery.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Sapresti darmi una risposta actuamy?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Il problema è che quando vado dal prompt dei comandi in adb e scrivo il comando adb devices per vedere i dispositivi collegati non ne trova nessuno...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nessuno sa dove posso installare i driver per il mio HTC One brand tim?
Segui questa guida qui se vuoi solo i driver, sennò scarica HTC Sync e te li installa lui (meglio HTC Sync fidati)
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Il cell di per se a mio avviso e fantastico...ma a me ha dato tutti i problemi del mondo..ovvio che ho beccato quello "maledetto"altri miei amici lo hanno e ne sono pienamente soddisfatti...io ho avuto sempre iphone e non ho mai avuto nessun tipo di problema...altre persone invece si...dipende quale ti capita
Anche io sono del tuo stesso parare,cioè che purtroppo bisogna anche avere fortuna sui dispositivi elettronici ma se un cell nasce "maledetto" non credo possa cambiare nel senso che qui moltissimi hanno avuto almeno qualche problema con questo telefono e non parliamo di problemi risolvibili al momento ma di problemi grossi tipo la fotocamera viola (molti utenti hanno questo problema) o cmq problemi generali sulla forocamera,chi come te per la sim,chi con la batteria che dura pochissimo (questo problema della batteria di poca durata sono in tanti ad averlo) ecc ecc guarda io ero raggiante prima di iniziare a leggere tutte queste cose ed ora ho timore che questo cellulare potrebbe rivelarsi un flop...
Sai non so che dirti io ci sto smanettando da stamani con quasi 5 ore di schermo e sono al 54%...non e male,ogni giornimo aumenta sempre di piu...se li prendi nuovo prendilo on line risparmi un botto....l unico problema che non ho e quello della fotocamera viola!!![]()