CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 1153 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaniano Visualizza il messaggio
    Ok allora sarò più specifico...prima lo facevo tranquillamente ma adesso l' istallazione da recovery crasha sullo 0% si può flashare un tema da computer con un comando o qualche tool kit?

    Inviato dal mio HTC one
    Riflasha la twrp e poi dai questo comando: fastboot erase cache
    Oltre a provare quello che ha detto Dezk prova ogni volta, prima di flashare, a fare un Wipe Cache e Dalvik Cache, e poi flasha il kernel o il Tema, usa la TWRP 2.6.3.3 o la 2.6.3.0 (quest'ultima non mi ha mai dato nessun tipo di problema)

    Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    L'app telefono continua a chiedermi i permessi di door, questo è il log, qualcuno che ne sa più di me mi illumini
    Ti consiglio caldamente di non dare mai permessi di ROOT ad app di cui non ti fidi, specialmente quelle di sistema perchè non credo che abbiano bisogno di una shell per funzionare, attento che alcuni virus si mascherano da app di sistema per chiederti il ROOT e fare il macello, fai un controllo con AVG se non ce l'hai (te lo dico perchè vedo che hai Lucky Patcher e di sicuro talvolta scarichi programmi da internet che possono essere infettati)

    A proposito di Lucky, la versione PRO di SuperSu ce l'hai perchè l'hai comprata o hai usato qualche trucchetto? Se hai usato Lucky mi dici come hai fatto in PM? grazie
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

    Smaniano (15-01-14)

  3.  
  4. #5642
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sapete dove vengono messi i backup delle rom da clockwork recovery ? Non riesco a trovarli.
    Xiaomi Mi A2

  5. #5643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come da titolo devo impacchettare il mio one per mandarlo in assistenza, ho la scatola il pluriball e tutto quello che serve. domani passa il corriere. la mia domanda è questa:
    la scatola la devo scocciare come si deve o solo chiuderla con un solo strato di scotch grigio o lasciare fare tutto al corriere come mi hanno detto in chat?
    ps non mi fido di lasciarlo impacchettare dal corriere....

  6. #5644
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho da un paio di mesi il gioellino in questione ed è il mio quarto htc consecutivo e premetto che tutti i precedenti device posseduti massimo entro l anno di anzianità
    venivano sistematicamente sbrandizzati ,messa la recovery ,rootati e infine flashate un centinaio di rom dalla cyano alla miui alla revolution ecc .ecc.
    ora da un paio di giorni sto sfogliando questa sezione ma ho notato che i procedimenti non sono piu gli stessi o quasi, per adesso mi interesserebbe solo sbrandizzare il tel per poter ricevere
    kit kat anticipatamente e poi rootarlo per ottimizzare un po la batteria e togliere le fasstidiosissime pubblicità che comicio ad odiare e che consumano sicuramentre batteria a gratis
    quindi qualcuno potrebbe gentilmente scrivere la giusta sequenza delle operazioni da eseguire e magari con i metodi piu semplici? grazie mille
    MI5 3/64 Black

  7. #5645
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi serve una mano per un tel di un mio amico........

    come da titolo stavo cercando di ripristinare il tel ....

    ho rimesso il backup fatto con la twrp della rom originale brand tim 3.63.901.2, ed ora vorrei rimettere la recovery originale

    ora mi chiedo, se metto la recovery originale, dopo posso ricevere gli aggiornamenti da parte di htc ed installarli normalmente??

    mi potreste dare una mano a trovare la recovery originale, oppure dove posso trovare la ruu da rimettere?

    grazie.

  8. #5646
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi serve una mano per un tel di un mio amico........

    come da titolo stavo cercando di ripristinare il tel ....

    ho rimesso il backup fatto con la twrp della rom originale brand tim 3.63.901.2, ed ora vorrei rimettere la recovery originale

    ora mi chiedo, se metto la recovery originale, dopo posso ricevere gli aggiornamenti da parte di htc ed installarli normalmente??

    mi potreste dare una mano a trovare la recovery originale, oppure dove posso trovare la ruu da rimettere?

    grazie.
    Mi spiace dover essere proprio a dirtelo, ma non esistono recovery stock della tim col tuo firmware e nemmeno delle RUU poiché abbiamo solo delle RUU no brand


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  9. #5647
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dover essere proprio a dirtelo, ma non esistono recovery stock della tim col tuo firmware e nemmeno delle RUU poiché abbiamo solo delle RUU no brand


    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    ok, e nel caso volessi mettere su una ruu no brand è possibile??

  10. #5648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    circa un mese fa ho "convertito" il mio HTC One con la sense alla versione Google Edition. Tutto è andato per il meglio e il telefono ha funzionato e tutt'ora funziona perfettamente, con android 4.4 kitkat. Ora che anche la versione con la sense si è aggiornata a kitkat ed è uscita la sense aggiornata, vorrei passare nuovamente alla versione originale. Premetto che non ho fatto backup o simili nel momento del cambio, se non di foto contatti ecc.
    Esiste un modo per tornare a come l'HTC l'ha sfornato, oppure sarò costretto a tenere la GE per tutta la mia vita?

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

  11. #5649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    devi scocciarla per bene ed appiccicarci l'etichette
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #5650
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dezk Visualizza il messaggio
    Si ma se dai il "comando adb device" quando non sei in adb ovviamente non ti darà il seriale.
    Se mi dici che lo hai fatto allora proprio non saprei come risolvere.
    Sono riuscito ad eseguire il sideload collegandomi da Ubuntu .
    Non so se puo' essere utile a qualcuno, ma ho installato seplicemente due pacchetti:
    android-tools-adb
    android-tools-fastboot

    e nessun driver HTC

    successivamente ho acceso il cellulare in recovery, avviato lo swipe del sideload, e l'ho collegato al pc.
    Da pc, ho aperto il terminale, eseguito adb devices e.. questa volta finalmente vedo il mio seriale!

    Lancio adb sideload /path/../Viperz.zip
    e parte l'installazione della rom

    ora sono fermo sul menu di installazione, e sono in attesa di info sul topic della rom.

Pagina 565 di 1153 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy