CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 1153 primaprima ... 1375375876276356366376386396476877371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Scusa ma te s-off lo hai fatto con la seconda procedura senza usare il file di HTC dev? Ora sei s-off? Ed hai il bootloader su relocked?

Se tutto quello scritto sopra sono 3 si non capisco perché non funzioni, riporta qui lo screen dei vari passaggi e facci capire dove può essere l'errore

La cronologia degli eventi:

Ero su rom stock con TWRP e bootloader sbloccato tramite htc dev e Root

Non riuscivo a portare in S-off con rumrunner perché il mio firmare non era compatibile.

Con in nuovo tool ho portato in S-off, ho messo il supercid e lanciaro RUU per sbrandizzare.

Dopodiché ho cambiato il Cid in HTC__001 e ho bloccato il bootloader tramite comandi fastboot.

Ora sorge il problema, perché non ho portato in S-on, ma ho solo portato in Relocked, non ho più il root (che volevo fare).

Ho provato a risbloccare il bootloader con il file Unlock_code.bin fornito da htc, ma mi da errore nella verifica del file.

Volevo appunto sbloccare il bootloader per fare il root, ma non riesco più a sbloccarlo.

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapane Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da sirioo
    Scusa ma te s-off lo hai fatto con la seconda procedura senza usare il file di HTC dev? Ora sei s-off? Ed hai il bootloader su relocked?

Se tutto quello scritto sopra sono 3 si non capisco perché non funzioni, riporta qui lo screen dei vari passaggi e facci capire dove può essere l'errore

La cronologia degli eventi:

Ero su rom stock con TWRP e bootloader sbloccato tramite htc dev e Root

Non riuscivo a portare in S-off con rumrunner perché il mio firmare non era compatibile.

Con in nuovo tool ho portato in S-off, ho messo il supercid e lanciaro RUU per sbrandizzare.

Dopodiché ho cambiato il Cid in HTC__001 e ho bloccato il bootloader tramite comandi fastboot.

Ora sorge il problema, perché non ho portato in S-on, ma ho solo portato in Relocked, non ho più il root (che volevo fare).

Ho provato a risbloccare il bootloader con il file Unlock_code.bin fornito da htc, ma mi da errore nella verifica del file.

Volevo appunto sbloccare il bootloader per fare il root, ma non riesco più a sbloccarlo.

Grazie
    Potresti fare una prova riscaricando il file Unlock_code.bin dall'email di HTC Dev, può essere che il file si sia corrotto

Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho cercato in rete è ho trovato molti post confusionarii, alla fine il Gear funziona con il nostro hTC one m7 o no? Esiste altro di simile compatibile?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapane Visualizza il messaggio

Allora dato che sei in S-Off puoi usare QUESTO per riportarlo su Unlocked
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Precisamente

Beh io ti consiglio di flashare l'ElementalX

Ci sono parecchie Mod & Tweaks da personalizzare....oltre al blocco/sblocco del device con alcune features che sono davvero comode

Dipende sempre dalla tue esigenze....

Se ti piace modificare TUTTO a tuo piacimento (Colori, Tweaks, Mods, Personalizzazione tasti, Temi, etc etc....) allora vai con la Viper.
    Trovi QUI l'elendo delle ROM Custom da noi utilizzate
    grazie mille,ti volevo chiedere ma flashando un custom kernel si perdono le funzioni blinkfeed e zoe giusto?

scusa se faccio troppe domande tra le custom rom quali sn diciamo le migliori le più stabili ecco?
    Quote Originariamente inviato da ghezz Visualizza il messaggio
    grazie mille,ti volevo chiedere ma flashando un custom kernel si perdono le funzioni blinkfeed e zoe giusto?
    Ultima modifica di iGuich; 04-02-14 alle 07:24

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

scusa se faccio troppe domande tra le custom rom quali sn diciamo le migliori le più stabili ecco?
    1) Fare due post consecutivi va contro il regolamento, la prossima volta edita già quello esistente.
    2) Se installi un kernel non perdi assolutamente ne blinkfeed ne zoe.
    3) Non esiste la milgior custom rom, devi provarle.
    Queste domande o le cancello o chiudo i thread ove chiedono esso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda ho fatto il root passando da HTC.dev ...ho perso la garanzia ? Perché ho visto che se lo sbloccavo con s off Non invalidava la garanzia .. sono ancora in tempo?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Hai capito male, a prescindere un qualunque sblocco del telefono invalida la garanzia, e tutto comincia con lo sblocco del bootloader (che precede Root ed S-OFF). La garanzia però può essere ripristinata in seguito riportando il telefono in condizione originale tramite una RUU (firmware originale), e senza l'S-OFF questo non sarebbe possibile.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per sbaglio da recovery TWRP ho cancellato i file sistema e formatatto la memoria, adesso non ho nessuna rom. ho provato sideload ma nn mi funziona, entro in recovery twrp advanced mi da ADB SIDELOAD COMPLETE FAILED sotto Updating partition details.... E:Unable to mount '/cache'... aiutoooo cosa devo fare,,,

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, spero di scrivere cose sensate e nella sezione giusta.

Ho un HTC one che vorrei connettere alla mia Pioneer con l app ARLIBERATOR.
    Quest ultima necessità dei permessi di root solo per potere usare il touch dello Pioneer per comandare il telefono.

Detto questo vorrei fare un root senza particolari richieste e soprattutto che sia il più semplice da fare visto la mia inesperienza. Ho letto che esistono dei tOol che fanno il lavoro per te. Dico bene? Quale è il più semplice e sicuro?

Ps . È vero che si può migliorare l audio con programmi dopo aver fatto il root? (potrei farci un pensierino)

GRAZIE PER LE RISPOSTE IN ANTICIPO

Pagina 637 di 1153 primaprima ... 1375375876276356366376386396476877371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio