CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 1153 primaprima ... 1395395896296376386396406416496897391139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GioPro6398

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ritorno a stock ben fatto?

Allora, ho un htc che avevo moddato un po di tempo fa. Oggi ho voluto riportarlo stock, ma non sono sicuro di averlo fatto bene. Ecco i passaggi che ho effettuato, partendo da unlocked, recovery twrp, custom rom e custom kernel.

1) sono andato in s off con rumrunner
    2) tolto scritte tampered e messo locked
    3) flashato una rom stock (presa da htc1guru) che conteneva anche la recovery stock
    4) avviato per una prima configurazione il cellulare
    5) rimesso s on.

Ovviamente la rom stock l' avevo presa compatibile con il mio firmware.

Devo dire che il cellulare adesso funziona alla perfezione, ma avro problemi con gli ota (specialmente con quello 4.4 che sto aspettando) o con altro?

Grazie in anticipo per l' attenzione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioPro6398 Visualizza il messaggio
    1) sono andato in s off con rumrunner
    2) tolto scritte tampered e messo locked
    3) flashato una rom stock (presa da htc1guru) che conteneva anche la recovery stock
    4) avviato per una prima configurazione il cellulare
    5) rimesso s on.
    Direi che ci sei....ma per sicurezza riavvia in Bootloader e mandaci un foto, così possiamo darti la certezza assoluta

Quote Originariamente inviato da GioPro6398
    Devo dire che il cellulare adesso funziona alla perfezione, ma avro problemi con gli ota (specialmente con quello 4.4 che sto aspettando) o con altro?
    Se hai la Recovery Stock e NON hai i permessi di ROOT puoi stare tranquillo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehhmm forse non hai capito il problema......a me non si connette + sul modem wi-fi netgear dopo l aggiornamento, mi rileva tutte le reti wi-fi in giro, e in quei casi(non avendo password) dice autenticazione fallita, quando mi connetto sulla mia rete, esce scritto solo chiave salvata e STOP!!!
    ho preso un router alice che tra le tante cose, ha solo il wi-fi disponibile e la lan briccata e su quello si connette e naviga
    l ho collegato in wi-fi direct con il samsung il quale è collegato al netgear e così funziona
    il netgear wif router/modem che ho si collega perfettamente a notebook, samsung cell e tv...ora quello che mi chiedo
    Perchè non si connette + al mio htc quando prima dell aggiornamento andava tutto liscio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Esiste modo per avere lo scrolling orizzontale del drawer della sense 5.5? (con sense 5 toolbox non me lo fa fare) Mi piacciono molto i widget sense e mi scoccerebbe installare app come nova anche perché dovrei usare roba come beautiful widgets ...

Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi quale programma bisogna avere per poter inserire il testo dalla tastiera vocale? perche ho il simbolo del microfono ma se lo uso non parte niente.
    Ho installato da poco la custom ROM arhd 51, e ho tolto diversa roba con TITANIUM BACKUP!
    Sicuramente è colpa mia, ma se mi aiutate non devo riflashare e reinstallare tutto!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi state dicendo che ora che torna dalla seconda assistenza per il maledetto viola, c'è possibilità che aggiornando la connessione wi-fi non funzioni?

Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Mi state dicendo che ora che torna dalla seconda assistenza per il maledetto viola, c'è possibilità che aggiornando la connessione wi-fi non funzioni?

si in questo caso ti chiameresti deviljin86.....il primo giorno che mi arriva, lo testo, e aloni viola, ok mi faccio coraggio, 2 settimane ed è qui, noto la notifica di aggiornamenti la quale standomi sui OO mi costringe a farla.....mio fratello da persona ignorantona mi dice...non aggiornare che non và sempre bene, e io che a mia volta ho sempre spiegato in ambito pc, aggiornare bios e firm solo in caso di instabilità...che faccio dunque? lo aggiorno, risultato, sul mio modem non và, ma si collega al modem di alice e si collega alla mia tv che a sua volta è collegata al mio router principale
    da quanto ho potuto capire quest aggiornamento di merd non prevede connessione con router wi-fi vecchi
    le alternative sono 2, o comprare un router nuovo o aspettare quelle persone intelligentissime di htc che creino un fix o roba simile

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

I router wi fi vecchi quali sarebbero? Io ho un pirelli drg a124g...(preso dalla sigla sotto al modem stesso)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi AIUTATEMI,
    Per utilizzare arliberator devo fare il root al mio HTC one solo per il fatto di utilizzare il touch dal Pioneer in macchina.
    Quindi avrei bisogno di un tool (dico bene?) Facile e senza nessuna pretesa.
    Cosa mi consigliate di sicuro e soprattutto facile?
    Sono inesperto

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da DisastroSicuro
    Quando il telefono in wifi va in stand by, dopo 10 minuti resta isolato dalla rete.
    Non è un difetto!
    E' normalissimo!
    Ora, con calma, leggete il perché.
    .
    Il vostreo modem router assegna un indirizzi IP al vostro telefono quando lo aggancia, e da quel momento il telefono comunica con il modem router su quell'indirizzo.
    Tutti i modem router, però, hanno una funzione: isolano le periferiche che non scambiano dati dopo un certo tempo.
    Quindi finchè usate il telefono, la rete resta collegata al modem, ma quando lo mettete in stand by, se il telefono non trasmette o riceve dati con il modem per più di un certo tempo, il modem "pensa" che quel dispositivo si sia disconnesso, e chiude l'indirizzo IP che gli aveva assegnato.
    A questo punto il telefono è isolato, perché NON usa la rete dati della SIM, ma rimane su un indirizzo IP disconnesso.
    Per rianimarlo bisogna spegnere il wifi del telefono e riaccenderlo, e la procedura riinizia da capo.

Se volete che il telefono non si stacchi mai dal modem via wifi, c'è un programmino sullo store, Push Notifications Fixer, che, mangiandovi un po' di batteria, invia ogni tot minuti un segnale al modem (Heartbeat) in modo che questo non stacchi l'indirizzo IP.

Googolate per saperne di piu!

P:S::
    Lo stesso problema c'è con alcuni operatori sulla rete dati, e questa App risolve anche in questi casi.
    Capisco ciò che dici ma prima dell'aggiornamento funzionava tutto senza problemi e il Wi-Fi non si staccava mai adesso con questo kit c**** ci sono solo problemi... A volte si stacca la rete dati senza motivo... Se parlo tipo 5 minuti diventa impossibile chiudere la chiamata perché va in tilt lo scroll..... Non si abbassa e di conseguenza non posso chiudere la chiamata e devo sperare che lo fa l'altro...bah

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

Pagina 639 di 1153 primaprima ... 1395395896296376386396406416496897391139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio