CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1153 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi potreste dare conferma che i seguenti passi per passare dalla venom 4.3 alla 5 siano corretti?

    1) Salvo i due file presenti Venom - Profiles per non perdere le mi personalizzazioni
    Andando in Venom Profile, ho notato di non aver mai salvato un profilo e cosi ne ho creato uno.
    Il problema e' che notante anche di non avere i tre puntini in alto a destra, questo vuol dire che dovro' inserire tutti i setting a mano?

    2) Backup HTC
    3) Eseguo un nanbackup di sicurezza
    4) Flash del nuovo Firmware
    5) Flash della Rom
    6) Flash del Kernel Elemental 13 preso da qui

    7) Punto 1 permettendo importo i file dei tweak
    8) Import del backup HTC

    In questo modo, se tutto va lisci, avro' il cell aggiornato e con tutti i dati e setting di prima? (degli sms non mi interessa nulla)

    Grazie
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  2.  
  3. #6972
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Credo che bastino 10 gb ero curioso se a livello di esperienza d'uso lo snapdragon 800 i 2.3 ghz e la batteria da 3000mah facciano la differenza per non parlare della fotocamera....ma probabilmente mi sono risposto da solo....sul tempo che lo devo tenere non saprei ultimamente cambio ogni 2 mesi e la mia morosa inizia a prendere il fucile
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #6973
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ovviamente parlo per la mia esperienza,avevo fatto un abbonamento scegliendo il g2 e tornato a casa lo accendo e la prima cosa che ho fatto è vedere la memoria.Beh vedere 10gb disponibili in un Tel appena comprato per me è stato un colpo perché ero indeciso fino alla fine con il one.Ho scelto g2 solo perché mi avevano parlato bene della batteria.Poi il giorno dopo cmq sono tornato al centro 3 per fare il cambio.

    meglio viola o verde?

  5. #6974
    Baby Droid L'avatar di SkinnyJack


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato dei piccoli rallentamenti nell'htc soprattutto nella tastiera e nel passaggio alla schermata menú dalla home, nulla di che ma si nota, qualcuno ha notato la stessa cosa? Sto con Android 4.3. Grazie.

  6. #6975
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Infatti ho deciso di tenermi il One Memoria infinita mai un lag batteria almeno per me più che soddisfacente faccio 4 ore e 30 max 5 di screen on l'unica pecca ènla fotocamera non all'altezza
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #6976
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi potreste dare conferma che i seguenti passi per passare dalla venom 4.3 alla 5 siano corretti?

    1) Salvo i due file presenti Venom - Profiles per non perdere le mi personalizzazioni
    Andando in Venom Profile, ho notato di non aver mai salvato un profilo e cosi ne ho creato uno.
    Il problema e' che notante anche di non avere i tre puntini in alto a destra, questo vuol dire che dovro' inserire tutti i setting a mano?

    2) Backup HTC
    3) Eseguo un nanbackup di sicurezza
    4) Flash del nuovo Firmware
    5) Flash della Rom
    6) Flash del Kernel Elemental 13 preso da qui

    7) Punto 1 permettendo importo i file dei tweak
    8) Import del backup HTC

    In questo modo, se tutto va lisci, avro' il cell aggiornato e con tutti i dati e setting di prima? (degli sms non mi interessa nulla)

    Grazie
    Tutto giusto. Purtroppo io non ho mai utilizzato Backup HTC e non so come sia, ma da come ne sento parlare ripristina tutto quel che ti serve senza problemi (io uso sempre Titanium Backup, mi piace fare le cose a mano). Purtroppo ti dico già che nella 5.0 non potrai ripristinare i settaggi anche se li importi perchè quel problema che c'era nella 4.3 è rimasto. Se vuoi un consiglio flasha il firmware di eagles (formatta tutta la SD e ti permette un flash pulitissimo), poi però dovrai usare o sideload o adb push per flashare la ROM e tutto il necessario (se non hai una chiavetta/cavo OTG), e il darkbootloader viene già da se senza il Red Warning all'avvio
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  8. #6977
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto. Purtroppo io non ho mai utilizzato Backup HTC e non so come sia, ma da come ne sento parlare ripristina tutto quel che ti serve senza problemi (io uso sempre Titanium Backup, mi piace fare le cose a mano). Purtroppo ti dico già che nella 5.0 non potrai ripristinare i settaggi anche se li importi perchè quel problema che c'era nella 4.3 è rimasto. Se vuoi un consiglio flasha il firmware di eagles (formatta tutta la SD e ti permette un flash pulitissimo), poi però dovrai usare o sideload o adb push per flashare la ROM e tutto il necessario (se non hai una chiavetta/cavo OTG), e il darkbootloader viene già da se senza il Red Warning all'avvio
    Avevo copiato i zip di rom e kernel in una cartella Flash, ma una volta installato il firmware credo sia stata completamente cancellata...

    Qualcuno mi spiega in che modo installare ora la ROM?
    Da bootloader il pc sembra non vedere il cell collegato (FASTBOOT USB)
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  9. #6978
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Avevo copiato i zip di rom e kernel in una cartella Flash, ma una volta installato il firmware credo sia stata completamente cancellata...

    Qualcuno mi spiega in che modo installare ora la ROM?
    Da bootloader il pc sembra non vedere il cell collegato (FASTBOOT USB)
    Se hai flashato un firmware contenente i file "dzdata16/32/64GB" si, la tua SD è stata formattata. Usa questa guida per copiare il file della ROM dal computer al telefono (devi essere nella recovery), il comando che ti serve è "adb push". Se non hai driver correttamente installati segui questa guida per installarli, o aspetta che si installino da soli
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  10. #6979
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Se hai flashato un firmware contenente i file "dzdata16/32/64GB" si, la tua SD è stata formattata. Usa questa guida per copiare il file della ROM dal computer al telefono (devi essere nella recovery), il comando che ti serve è "adb push". Se non hai driver correttamente installati segui questa guida per installarli, o aspetta che si installino da soli
    Ma e' normale che ci sia ancora la vecchia rom? avviando il cell sono riuscito a copiare nuoavemente i file, ma ora non riesco ad accedere alla recovery.
    Per accedere alla recovery non dovrei accendere il cellulare con power e vol+?

    Ho pensato anche di dare il comando adb reboot recovery, ma il device non viene rilevato.

    @edit: Ok, non era attivo il debug :P ora sono in recovery. Procedo con il wipe ed il flash della rom
    Ultima modifica di Apidea; 17-02-14 alle 22:45
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  11. #6980
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho da 3 mesi ONE e mi ci sto trovando benissimo.. solo che da qualche giorno mi sta dando problemi del tipo.. provo a fare il video highlights e mi dice contenuti multimediali non disponibili riprovare.. microscatti nei giochi (prima mai avuti) e soprattutto il touch va un po' a modo suo e la tastiera a volte rimane bloccata su una lettera.. cosa mi consigliate??? Help please!!😞

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 698 di 1153 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy