Puoi dirmi dove trovare la recovery custom e come installarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Puoi dirmi dove trovare la recovery custom e come installarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HTC WILFIRE
Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
Versione browser: Webkit 3.1
Strano.....stai usando la TRWP 2.6.3.0 ?[/QUOTE]
La twrp 2.6.3.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Da alcune settimane il mio one non si connette al pc ( da un momento all'altro, senza fare aggiornamenti ne dal pc ne dal telefono. Non mi rileva il dispositivo, anche se rimane in carica.
Da ieri sera invece non va più in modalità standby ! Cosa molto fastidiosa... Vorrei resettarlo ma non riesco a salvarmi tutti i dati che ho dentro dato che non lo riesco a connettere al pc...
Non so se è normale, ma inoltre il mio sistema è il 4.3....faccio per fare update e mi dice che non ce ne sono ..so che è uscito il 4.4.. boh
ciaoqualcuno di voi sa se esiste un modo per recuperare i file color.xml dai temi viperlight o per un qualsiasi altro tema? dopo aver installato un tema gli apk su cui questo agisce (tipo phone.apk ) rimangono intatte?
Visto che teoricamente potresti installare qualsiasi rom, il supercid è quello compatibile con qualsiasi versione di rom e quindi con eventuali OTA. Conviene stare con il supercid e non pensare più al CID.
Tampered credo che sia stato messo dalla HTC per indicare che il dispositivo è stato manomesso. Ad eventuali tecnici per la riparazione.
Per il cid ti allego la semplice procedura da fare con fastboot e adb:
1. Collegare il nostro HTC One in modalità Fastboot
2. Assicurarci di avere la nostra cartella ADB estratta sul desktop
3. Apritela e cliccate con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto tenendo premuto il tasto shift della tastiera, e scegliete "Apri finestra di comando qui"
Scrivete:
fastboot oem writecid 11111111 e premete invio
Fatto!
Xiaomi Mi A2
Hai provato magari a disinstallare HTC sync manager e i driver del telefono dal pc?
In ogni caso, per salvare i dati scaricati dal play store airdroid, funzione da gestore tramite web sia con Wi-Fi che rete dati, per quest'ultima devi essere registrato
P.s: anch'io non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4 ancora, è normale, sii fiducioso😊😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di capc90; 17-03-14 alle 15:54
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
HTC manager non lo ho mai avuto ha sempre funzionato senza.. poi quando non mi andava più ho provato ad installarlo ma non funziona ugualmente.