Ragazzi voglio aggiornare alla ViperOne 5.0.3 ma devo aggiornare il firmware....leggendo la guida è arabo per me non ci capisco nulla.....c'è una guida più facile e dove scarico l'ultimo firmware per kitkat 4.4.2?
Ragazzi voglio aggiornare alla ViperOne 5.0.3 ma devo aggiornare il firmware....leggendo la guida è arabo per me non ci capisco nulla.....c'è una guida più facile e dove scarico l'ultimo firmware per kitkat 4.4.2?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ok ragazzi sono riuscito nel flashare recovery ecc...ora è da scegliere una rom...qualche consiglio? magari se mi dite se conviene mettere quelle "google experience" e quale? o le stock based,quale? magari se mi potete dire se c'è bisogno di s-off o cambiare cid per quella rom,scusate e grazie
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Per le GPE, io non le ho provate..(perché a parer mio non ha senso un HTC One senza la Sense)
Per le "stock based" si parla di Sense (l'interfaccia grafica creata da HTC). Se vuoi tante personalizzazioni, sia in fatto di colori che funzionalità allora la ViperOne. Se non ti interessano tanto le personalizzazioni metti la ARHD (dove c'è anche il modulo xposed per modificare qualcosina)
Ovviamente S-OFF così puoi cambiare firmware manualmente a seconda della versione firmware su cui è basata la ROM.
Ti do un consiglio: per scegliere la rom che più fa per te provale
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
dubledude (01-03-14)
Ultima modifica di dubledude; 01-03-14 alle 20:18
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
dubledude (01-03-14)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
dubledude (01-03-14)
Allora devi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381248
Posso consigliarti solo di leggertela bene e poi eseguirla...purtroppo non so aiutarti su quel metodo, dato che io ho usato il RumRunner
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock