Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voglio aggiornare alla ViperOne 5.0.3 ma devo aggiornare il firmware....leggendo la guida è arabo per me non ci capisco nulla.....c'è una guida più facile e dove scarico l'ultimo firmware per kitkat 4.4.2?
-
ok ragazzi sono riuscito nel flashare recovery ecc...ora è da scegliere una rom...qualche consiglio? magari se mi dite se conviene mettere quelle "google experience" e quale? o le stock based,quale? magari se mi potete dire se c'è bisogno di s-off o cambiare cid per quella rom,scusate e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ok ragazzi sono riuscito nel flashare recovery ecc...ora è da scegliere una rom...qualche consiglio? magari se mi dite se conviene mettere quelle "google experience" e quale? o le stock based,quale? magari se mi potete dire se c'è bisogno di s-off o cambiare cid per quella rom,scusate e grazie
Per le GPE, io non le ho provate..(perché a parer mio non ha senso un HTC One senza la Sense)
Per le "stock based" si parla di Sense (l'interfaccia grafica creata da HTC). Se vuoi tante personalizzazioni, sia in fatto di colori che funzionalità allora la ViperOne. Se non ti interessano tanto le personalizzazioni metti la ARHD (dove c'è anche il modulo xposed per modificare qualcosina)
Ovviamente S-OFF così puoi cambiare firmware manualmente a seconda della versione firmware su cui è basata la ROM.
Ti do un consiglio: per scegliere la rom che più fa per te provale
-
Quote:
DHD
Per le GPE, io non le ho provate..(perché a parer mio non ha senso un HTC One senza la Sense)
Per le "stock based" si parla di Sense (l'interfaccia grafica creata da HTC). Se vuoi tante personalizzazioni, sia in fatto di colori che funzionalità allora la ViperOne. Se non ti interessano tanto le personalizzazioni metti la ARHD (dove c'è anche il modulo xposed per modificare qualcosina)
Ovviamente S-OFF così puoi cambiare firmware manualmente a seconda della versione firmware su cui è basata la ROM.
Ti do un consiglio: per scegliere la rom che più fa per te provale
il telefono non è mio è di un mio amico annoiato dalla monotonia,quindi voleva cambiare...credo che opterò per la ViperOne quindi ...faccio s-off...ma ci ho capito poco sinceramente :s modo semplice e veloce?...il cid non c'è bisogno di cambiarlo? ha il 405 mi pare
-
Quote:
dubledude
il telefono non è mio è di un mio amico annoiato dalla monotonia,quindi voleva cambiare...credo che opterò per la ViperOne quindi ...faccio s-off...il cid non c'è bisogno di cambiarlo? ha il 405 mi pare
Si, fai l'S-OFF
Non c'è bisogno di cambiare cid. Dato che è annoiato, mettigli la Viper perché puoi personalizzare di tutto e di più ;)
-
Quote:
DHD
Si, fai l'S-OFF
Non c'è bisogno di cambiare cid. Dato che è annoiato, mettigli la Viper perché puoi personalizzare di tutto e di più ;)
allora metterò quella...puoi indicarmi velocemente come fare s-off? dalle guide capisco poco o.o
-
Quote:
dubledude
allora metterò quella...puoi indicarmi velocemente come fare s-off? dalle guide capisco poco o.o
Avvia in bootloader e dicci la tua versione dell'HBOOT
-
Quote:
DHD
Avvia in bootloader e dicci la tua versione dell'HBOOT
mi dice HBOOT- 1.56.0000
-
Quote:
dubledude
mi dice HBOOT- 1.56.0000
Allora devi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381248
Posso consigliarti solo di leggertela bene e poi eseguirla...purtroppo non so aiutarti su quel metodo, dato che io ho usato il RumRunner
-
Quote:
DHD
non ho capito questi comandi come e quando devo darli:
- adb reboot -> IMPORTANTE
- adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
- adb shell
- su
- chmod 755 /data/local/tmp/firewater
- /data/local/tmp/firewater
purtroppo sono ignorante in ambito htc...