CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 1153 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede ma nn sempre solo alle volte... Per quale motivo però succede? È un impostazione della sense per cui se nn si porta il telefono all'orecchio si attiva in automatico il vivavoce?
    Quote Originariamente inviato da federik95 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, cacchio, intelligente! Ma non c'è la possibilità di disattivarlo in chiamata? Dato che solitamente lo metto sempre all'orecchio, non vorrei che il sensore non sia "perfetto".
    A me non lo ha mai fatto, e credo non dovrebbe farlo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinatta Visualizza il messaggio
    Quindi cosa dovrei fare?
    Riavvia in Bootloader e spostati sulla voce Recovery....dimmi cosa ti esce....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Basta che subito dopo aver avviato la chiamata lo metti subito all'orecchio, altrimenti se lo tieni in mano si attiva automaticamente il vivavoce

Non mi risulta sia una funzionalità .. se così fosse l altoparlante si attiverebbe sempre incece il problema è occasionale .. p.s. l ha fatto anche a me con rom hd 52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi viene la scritta Team Win Recovery Project v2.6.3.2 e poi dei bottoni da scegliere: install, wipe, backup, restore, mount, setting, advanced, reboot.

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    purtroppo non si tratta di paranoie,ma di difetti reali.allego un link con delle foto per farvi rendere conto. se poi questi non sono problemi rilevanti per voi è un altro paio di maniche. sinceramente io da un terminale nuovo mi aspetto che sia perfetto in tutto.

https://www.dropbox.com/sh/grmyiddhzkbe532/agn4mILfL3

Dopo tanta paura oggi mi arriva il One Black Garanzia sito Stockis... devo dire che non ho riscontrato nessuno problema di assemblaggio perfetto se voglio essere proprio pignolo un micro puntino non visibile ma ma passandoci il dito sopra ( la verniciatura non e saltata ) sulla parte superiore che unisce la cornice alla parte posteriore del telefono per il resto perfetto in tutto la fotocamera sembra ok fatte una 20 di foto poi oscurata e nero perfetto ( uffffff meno male XD ).
    Versione Nordic 801n anche se quando provo a vedere la data di produzione mi esce n801e ???? bhooo
    Versione sensore camera st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-11 se per qualcuno potrebbe essere utile
    aggiornato alla versione 4.3 come sistema operativo anche se credevo che mi avrebbe dato la 4.4.2 altro mistero

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    A me non lo ha mai fatto, e credo non dovrebbe farlo
    Oggi è rientrato dall'assistenza, telefono nuovo con imei diverso, ed un paio di volte mi è già successo che la chiamata partisse in viva voce direttamente, col vecchio non me lo aveva mai fatto in mesi e mesi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come da titolo volevo qualche consiglio su qualche rom eventualmente da installare. Io ora monto una recovery TWRP v2.6.3.3 e come rom uso la Android Revolution 4.4, ma ora ho visto che mi attirano la ViperOne oppure la Maximus HD. Secondo voi vale la pena cambiare? Oppure c'è qualche rom migliore di queste due elencate? Poi volevo chiedervi se c'è qualche modo con il root di aumentare la durata della batteria visto che si scarica alla velocità della luce. Scusate tutte queste domande ma ho preso da poco questo terminale e volevo consigli dai più esperti. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Dopo aver sbloccato bootloader, rootato e fatto S-OFF, ho installato varie rom tra cui l'ultima ViperOne.

Il mio problema si è presentato dopo avere fatto S-OFF, il Wi-Fi vede le reti, mi fa mettere la pass ma poi non si connette anche se le reti sono testate e funzionanti da altri dispositivi.

Ricordo che varie volte mi è successa la stessa cosa con altri telefoni ma sinceramente non ricordo allora come ne sono uscito.

Se avete qualche dritta ve ne sarei grato.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dimenticavo che per provare ho ribloccato il bootloader e reinstallato ViperOne. Il problema persiste

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ieri ho venduto il mio vecchio One perfettamente funzionante. Oggi mi ha chiamato il ragazzo a cui l'ho venduto dicendomi che non gli funziona il wifi. Praticamente lui ha teletu con router wifi belkin, sul one trova la rete, mette la psw ma non si connette. Sul segnale del wifi esce una specie di clessidra... Sapete dirmi come risolvere? è aggiornato alla 4.4.2, no brand italia
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 760 di 1153 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio