A me non lo ha mai fatto, e credo non dovrebbe farlo
Mi viene la scritta Team Win Recovery Project v2.6.3.2 e poi dei bottoni da scegliere: install, wipe, backup, restore, mount, setting, advanced, reboot.
Dopo tanta paura oggi mi arriva il One Black Garanzia sito Stockis... devo dire che non ho riscontrato nessuno problema di assemblaggio perfetto se voglio essere proprio pignolo un micro puntino non visibile ma ma passandoci il dito sopra ( la verniciatura non e saltata ) sulla parte superiore che unisce la cornice alla parte posteriore del telefono per il resto perfetto in tutto la fotocamera sembra ok fatte una 20 di foto poi oscurata e nero perfetto ( uffffff meno male XD ).
Versione Nordic 801n anche se quando provo a vedere la data di produzione mi esce n801e ???? bhooo![]()
Versione sensore camera st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-11 se per qualcuno potrebbe essere utile
aggiornato alla versione 4.3 come sistema operativo anche se credevo che mi avrebbe dato la 4.4.2 altro mistero![]()
Ciao ragazzi, come da titolo volevo qualche consiglio su qualche rom eventualmente da installare. Io ora monto una recovery TWRP v2.6.3.3 e come rom uso la Android Revolution 4.4, ma ora ho visto che mi attirano la ViperOne oppure la Maximus HD. Secondo voi vale la pena cambiare? Oppure c'è qualche rom migliore di queste due elencate? Poi volevo chiedervi se c'è qualche modo con il root di aumentare la durata della batteria visto che si scarica alla velocità della luce. Scusate tutte queste domande ma ho preso da poco questo terminale e volevo consigli dai più esperti. Grazie ancora
Salve a tutti,
Dopo aver sbloccato bootloader, rootato e fatto S-OFF, ho installato varie rom tra cui l'ultima ViperOne.
Il mio problema si è presentato dopo avere fatto S-OFF, il Wi-Fi vede le reti, mi fa mettere la pass ma poi non si connette anche se le reti sono testate e funzionanti da altri dispositivi.
Ricordo che varie volte mi è successa la stessa cosa con altri telefoni ma sinceramente non ricordo allora come ne sono uscito.
Se avete qualche dritta ve ne sarei grato.
Grazie
Dimenticavo che per provare ho ribloccato il bootloader e reinstallato ViperOne. Il problema persiste
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ieri ho venduto il mio vecchio One perfettamente funzionante. Oggi mi ha chiamato il ragazzo a cui l'ho venduto dicendomi che non gli funziona il wifi. Praticamente lui ha teletu con router wifi belkin, sul one trova la rete, mette la psw ma non si connette. Sul segnale del wifi esce una specie di clessidra... Sapete dirmi come risolvere? è aggiornato alla 4.4.2, no brand italia
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?