No effettivamente così non è normale in effetti...mi sembra veramente esagerato come gap!
Prova ad aggiornare i Driver ADB & FASTBOOT anche se non credo sia quello il problema....
Potresti avere anche HBOOT 2.78 (ho sparato dei numeri a casaccioOriginariamente inviato da bulls9469
)....non c'entra nulla con la ROM Custom che andrai a flashare
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
E' un'applicazione che gestisce i diritti di ROOT....parliamo di Modding ovviamente
Esatto....se lo riporti così in Garanzia non passerà mai.Originariamente inviato da pinatta
Ma abbiamo le procedure per togliere e pulire tutto quanto
Il CID è un codice identificativo della provenienza del cell (Europa, Asia, Italia, Europa dell'Est, etc etc.....)Originariamente inviato da pinatta
Ok hai i permessi di ROOT....Originariamente inviato da pinatta
C'è qualcosa che non và....non appare la voce relativa alla tua versione Firmware.Originariamente inviato da pinatta
Sei assolutamente certo che il cell sia originale e non un clone?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Oddio un clone???
Non penso ho la scatola e tutto e poi il tel funziona alla grande..che cosa potrebbe essere??
Una cosa che ho scordato di dire è che non è italiano...ha la garanzia europa!!
La garanzia non c'entra.. Scarica Genuine HTC e vedi se il tuo telefono viene riconosciuto "genuino" da questa appOriginariamente inviato da pinatta
Oddio un clone???
Non penso ho la scatola e tutto e poi il tel funziona alla grande..che cosa potrebbe essere??
Una cosa che ho scordato di dire è che non è italiano...ha la garanzia europa!!![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Fatto....e penso che è originalissimo...mi dice: HTC ONE, qualcom snapdragon 600, quad core, 1,7 Ghz, 2 gb ram ddr2, dysplay full hd, cam ultrapixel.....insomma è lui!!
Cmq non avevo dubbi..si vedeva che era originale va una bomba!!!
osti, mi hanno dato un one nuovo in garanzia... faccio tutte le mie belle procedure per sbloccare bootloader, cambiare recovery... ma non c'è modo per farlo andare in s-off... hboot 1.56 e kk 4.4.2... ho provato più volte col firewater e pure col rumrunner.. niente da fare. maledizione.
Rumrunner non lo puoi utilizzare perché non supporta il tuo hboot, devi usare Firewater. Assicurati di avere i permessi di root prima di procedere con s-off ( verifica con questa app) , riusciresti a postare i comandi che dai e l'errore che ti restituisce? Giusto per avere un'idea del problema![]()
Spoiler:
ans84 (05-03-14)
I comandi vanno tutti a buon fine (e prima di cominciare faccio un adb devices per controllare e mi da il mio bel device in lista)... cmq:
- adb reboot [si riavvia]
- adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp [la procedura va a buon fine e mi da il tempo e KB/s]
- adb shell [e mi va in shell@m7:/ $]
- su [mi va in root@m7:/ $]
- chmod 755 /data/local/tmp/firewater [non mi dice nulla, dovrebbe andare bene, mi restituisce il root@m7:/ $]
- /data/local/tmp/firewater [parte il firewater]
accetto e faccio partire
----preparing, one moment [mi si spegne lo schermo del cel]
----The first bottle is open
----chugging..........
dopo un minuto circa, senza errori o messaggi, mi torna su ...\fastboot> e a me non rimane che dover forzare lo spegnimento del cel (che non si schioda più in altro modo) e riavviarlo... morale... tutto come prima.
PS:Il root checker mi da tutto a bolla![]()
Ultima modifica di ans84; 05-03-14 alle 12:07