CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 787 di 1153 primaprima ... 287687737777785786787788789797837887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,861 a 7,870 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7861
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    io invece ho un'altra domanda da porre.. ho l'impressione che il software della fotocamera abbia qualche problemino..per fortuna le foto non vengono viola o rosse, ma ho notato che al minimo movimento il telefono va in confusione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e gli iso..l'immagine diventa prima più scura,poi di nuovo più chiara,poi ancora più scura..sempre nelle stesse condizioni di luce e nello stesso ambiente..e inoltre la messa a fuoco non è proprio velocissima,per usare un'eufemismo..insomma,prima di scattare una foto a un soggetto devo aspettare parecchi secondi affinchè il telefono trovi il giusto bilanciamento di iso e temperatura colore e successivamente metta a fuoco..e non sempre accade!se faccio una foto a casaccio senza aspettare 9 volte su 10 escono fuori degli obbrobri..il mio primo one l'ho avuto in mano solo poche ore,quindi non posso dirlo con certezza,ma mi pare che anche quello avesse questo tipo di comportamento..qualcuno ha notato qualcosa di simile?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #7862
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d0b Visualizza il messaggio
    mi chiedo se vale realmente la pena sbloccarlo, sicuramente si.
    Certo che ne vale la pena
    Tranquillo che in caso di Garanzia (o di vendita) abbiamo le Guide per tornare totalmente stock e ripulire il Bootloader dalle varie diciture di Modding...

    Quote Originariamente inviato da d0b
    Però voglio una conferma e soprattutto un suggerimento su quale rom flashare.
    Se ti piace Moddare, Themare, Personalizzare all'estremo allora ti consiglio la Viper.
    Trovi QUI l'elenco delle ROM Custom da noi utilizzate

    Quote Originariamente inviato da d0b
    se installo hr revolution ottengo dei vantaggi? se si quali?
    La ROM è buona, una delle migliori in circolazione

    I vantaggi sono molteplici, specie quando vai a modificare il Kernel
    Dai uno sguardo QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #7863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei mettere il DarkBoot con hboot 1.54...ora io ho hboot 1.55, dovrei flashare l'hboot all'1.54 ? Inoltre con l'installazione del darkboot si installa automaticamente anche il firmware ?

  5. #7864
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso da due giorni htc one
    Purtroppo brand tim, ma ho aggiornato alla 4.3

    Ho qualche dubbio (venendo da due samsung, s2 e s3) :

    - ho messo come modalità di rete "GSM/WCDMA/LTE auto", ho wind. E solo ho la connessione dati in H, mai H+, nella stessa zona (camera mia) dove con s3 prendo H+.
    Però la navigazione funziona bene, veloce in tutto. Dunque, non vedendo mai H+ è solo un "difetto" estetico oppure il problema può essere legato al cell???
    Perdonate in anticipo l'ignoranza

    - secondo dubbio, quando vado in impostazioni/alimentazione/utilizzo, ho sempre poche voci tipo "sistema android" sempre al 80-90%, compositore (le chiamate vocali), il browser e HTC sense. E' normale non avere le voci tipo "schermo"??? Era giusto per vedere quante ore di schermo facevo.
    Da premettere che finora ho fatto solo un ciclo di ricarica completo...

    Per il primo problema ho chiamato la wind : una simpatica signorina molto ignorante sapeva che il one non andava in H, pensava solo in 3g -.-
    Poi ho chiamato l'assistenza dell'htc e una signorina più competente mi ha detto di non preoccuparmi, perchè anche se vedevo scritto H, il cell navigava al massimo della potenza.

    Qualcuno che mi schiarisca le idee???
    Grazie in anticipo, prometto di studiare bene questo dispositivo, dopo anni di samsung dovrò impegnarmi molto a capire questo one (il primo dispositivo htc in assoluto per me).

    Grazie ancora

  6. #7865
    Senior Droid L'avatar di kelevra989


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da due giorni htc one
    Purtroppo brand tim, ma ho aggiornato alla 4.3

    Ho qualche dubbio (venendo da due samsung, s2 e s3) :

    - ho messo come modalità di rete "GSM/WCDMA/LTE auto", ho wind. E solo ho la connessione dati in H, mai H+, nella stessa zona (camera mia) dove con s3 prendo H+.
    Però la navigazione funziona bene, veloce in tutto. Dunque, non vedendo mai H+ è solo un "difetto" estetico oppure il problema può essere legato al cell???
    Perdonate in anticipo l'ignoranza

    - secondo dubbio, quando vado in impostazioni/alimentazione/utilizzo, ho sempre poche voci tipo "sistema android" sempre al 80-90%, compositore (le chiamate vocali), il browser e HTC sense. E' normale non avere le voci tipo "schermo"??? Era giusto per vedere quante ore di schermo facevo.
    Da premettere che finora ho fatto solo un ciclo di ricarica completo...

    Per il primo problema ho chiamato la wind : una simpatica signorina molto ignorante sapeva che il one non andava in H, pensava solo in 3g -.-
    Poi ho chiamato l'assistenza dell'htc e una signorina più competente mi ha detto di non preoccuparmi, perchè anche se vedevo scritto H, il cell navigava al massimo della potenza.

    Qualcuno che mi schiarisca le idee???
    Grazie in anticipo, prometto di studiare bene questo dispositivo, dopo anni di samsung dovrò impegnarmi molto a capire questo one (il primo dispositivo htc in assoluto per me).

    Grazie ancora
    Beh la rete H fa parte delle connessioni 3g e nn va in H+ perché non ce il simbolo...hai solo la h ma prende h+ capito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kelevra989 per il post:

    skorpion83 (13-03-14)

  8. #7866
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2Deimos Visualizza il messaggio
    vorrei mettere il DarkBoot con hboot 1.54...ora io ho hboot 1.55, dovrei flashare l'hboot all'1.54 ?
    No tranquillo.....l'importante è che sei in S-Off

    Quote Originariamente inviato da 2Deimos
    Inoltre con l'installazione del darkboot si installa automaticamente anche il firmware ?
    Si esatto.....più che altro si aggiorna!
    Alla fine è quella l'utilità principale
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    2Deimos (13-03-14)

  10. #7867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Si esatto.....più che altro si aggiorna!
    Alla fine è quella l'utilità principale
    Perfetto ! Ultima domanda e poi mi metto all'opera
    Devo usare il SuperCID per questa operazione o quello della tim va bene ?
    Inoltre nella guida del darkboot si riferisce ai drivers adb e fastboot aggiornati, io ho preso il platform-tools dall'android sdk a 64 bit (scaricato 2 giorni fa), credo vada bene oppure no ?

  11. #7868
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Beh la rete H fa parte delle connessioni 3g e nn va in H+ perché non ce il simbolo...hai solo la h ma prende h+ capito
    Grazie per la risposta veloce.
    Dunque, il simbolo + di fianco l'H non è proprio previsto dallo one?? Cioè non compare mai???
    Sta cosa mi sembra strana

    Spiego meglio : l'altro ieri comprai il one, faceva le foto viola. E mi ricordo (ma non ci metto la mano sul fuoco) che al negozio prendeva h+.
    Poi ieri mi hanno cambiato il cell e fortunamente questo che ho non fa le foto viola
    Ma non ho visto mai il simbolo H+.

    Questo volevo capire, cioè può essere il cell difettato???
    Da premettere che navigo bene in H, in maniera veloce.

    Lo so, so domande da vero niubbio, ma è ciò che sono in questo momento con questo splendido cell
    Abbiate pietà di me

    In sintesi : l'htc one non ha proprio "installato" il simbolo grafico H+ oppure anche se sta in H è come se stesse in H+???
    Grazie ancora, scusate se mi dilungo, ma i primi giorni con un nuovo cell (tra l'altro molto diverso dai precedenti...) e sono un pò nel panico.
    Anche perchè non mi era mai capitato di farmi sostituire il cell e ora penso che tutti gli htc one di quel negozio siano difettati

  12. #7869
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2Deimos Visualizza il messaggio
    Perfetto ! Ultima domanda e poi mi metto all'opera
    Devo usare il SuperCID per questa operazione o quello della tim va bene ?
    Inoltre nella guida del darkboot si riferisce ai drivers adb e fastboot aggiornati, io ho preso il platform-tools dall'android sdk a 64 bit (scaricato 2 giorni fa), credo vada bene oppure no ?
    Si usa il SuperCid così hai la cartezza assoluta che qualsiasi firmware venga "accetato" senza problemi ti ricordo il comando "fastboot oem writecid 11111111". Per i driver adb fastboot vanno bene quelli che hai scaricato
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    2Deimos (13-03-14)

  14. #7870
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve ragazzi,

    avevo regalato un htc one rootato alla mia ragazza, la quale qualche giorno fa ha ricevuto una notifica che le diceva che c'era un aggiornamento da scaricare, ovviamento ha accettato e non so cosa sia successo, ma il telefono funziona come sempre, nelle info risulta ancora
    Android 4.4
    HTC Sense 5.5
    Numero software Android Revolution HD 40.3 by mike1986
    Livello HTC SDK API 5.65

    il problema è uno solo, non si riesce a loggare nessun account google al play store o comunque alla posta.

    Avete qualche idea sul perchè o meglio su come fare a risolvere?
    Stavo cercando di capire come resettare la root ma sbaglio o il telefono va collegato al pc da spento? perche il pc non me lo riconosce proprio se è spento...il telefono si ricarica e basta, ho provato su piu pc.

Pagina 787 di 1153 primaprima ... 287687737777785786787788789797837887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy