CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 1153 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    per installare gli update OTA ufficiali senza incorrere in allarmi sicurezza o problemi vari, quando si è in s-off con recovery e firmware originali, si può procedere anche con bootloader sbloccato o bisogna ribloccarlo?
    No no nessun problema.....lascialo Sbloccato, arriveranno comunque.

Puoi rimanere in S-Off.....basta che non ci siano i permessi di ROOT e che ci sia la Recovery Stock
    Ultima modifica di Actuamy; 09-03-14 alle 19:28
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

ste75 (09-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo collegare il mio One alla presa hdmi della tv per riprodurre il contenuto del telefono. Ad esempio un film in HD. Volevo chiedervi se secondo voi i vari cavi micro usb - hdmi che si trovano in giro sono tutti compatibili oppure se ne serve uno in particolare. Lo chiedo perché tutti indicano chiaramente che sono per Samsung s4 e non indicano il nostro telefono. Non so se possono andare. Grazie.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo collegare il mio One alla presa hdmi della tv per riprodurre il contenuto del telefono. Ad esempio un film in HD. Volevo chiedervi se secondo voi i vari cavi micro usb - hdmi che si trovano in giro sono tutti compatibili oppure se ne serve uno in particolare. Lo chiedo perché tutti indicano chiaramente che sono per Samsung s4 e non indicano il nostro telefono. Non so se possono andare. Grazie.
    Io ho uno di quelli compatibile x s4 e funziona

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato everlastingz per il post:

Senso41 (09-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti , oggi mi sono deciso ad effettuare il root sul mio one , cio' che mi ha spinto a farlo sono le varie applicazioni che uso , quindi in pratica niente s-off ma solo i permessi di root , faccio tutta la procedura su htc dev , fino ad arrivare alla scritta nel boot
    ****Tampered****
    ****Unlocked*****

fin qui tutto ok , installo la clockworkmod , mi scarico superuser (in .zip) e lo installo tramite la recovery ,riavvio il cell , ma appena apro l'app per il ceck del root mi dice fallito , di fatti le applicazioni che hanno bisogno del root non vanno . chi mi potrebbe aiutare ?
    ps: ho provato anche super su pero quando lo apro mi dice che mancano i file binari ecc.

ps ho flashato l'ultima versione di supersu UPDATE-SuperSU-v1.93.zip ma nulla da fare

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    ho flashato l'ultima versione di supersu UPDATE-SuperSU-v1.93.zip ma nulla da fare
    Ti consiglio di cambiare Recovery (usa la TWRP)....

Subito dopo l'installazione dai il comando fastboot erase cache e procedi con il flash del SuperSU

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Ho effettuato una ricerca per capire se ciò che sto per scrivere fosse già stato riscontrato,ma non ho trovato nulla al riguarda.
    Posseggo un One da circa 20 giorni.
    Mi trovo benissimo.
    L'altro ieri,appena chiuso una conversazione telefonica,mi è comparso il segnalatore del livello della suoneria con la X indicante il volume assente.
    Premesso che invece ho suoneria e vibrazione attive,la cosa strana è appunto che ogni volta che termino una chiamata,mi compare questo indicatore che quindi mi segnala una cosa non veritiera...
    Qualcuno è in grado di dirmi se ho modificato qualcosa io (incosapevolmente) o se ha riscontrato lo stesso problema.
    Per sicurezza,ho impostato tutto il comparto audio ben sopra la metà volume,ma ciò nonostante,anche stamane,chiusa la chiamata mi è comparso l'indicatore suoneria.
    Pochi minuti fa,anche effettuando una telefonata senza risposta,la stessa cosa.
    Sembra proprio sia qualcosa legata appunto alle chiamate.
    Mi auguro qualcuno possa rispondere.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi allora sto aggiornando il firmware del mio htc tramite fastboot per dopo aver dato due volte i comandi fastboot flash zip firmware.zip sul mio htc la barra verde di carikamento non arriva fino alla fine manca un poco ,, procedo avanti o devo aspettare perche sono 10 minuti che aspetto ma niente
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno..domandina
    Per caso c'è un modo per poter accedere alle cartelle del mio macbook in Wi-Fi? Cioè vorrei prendere un film dal Mac senza collegare il telefono con l'usb, è possibile?
    Grazie

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciro955 Visualizza il messaggio
    sul mio htc la barra verde di carikamento non arriva fino alla fine manca un poco ,, procedo avanti o devo aspettare perche sono 10 minuti che aspetto ma niente
    E' normale che quella "barra verde" non arrivi fino alla fine....c'è scritto anche nella nostra GUIDA

Anche se arriva all'80% e si blocca, in realtà il flash è già terminato....

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con una app. si tratta di Meyepro per visualizzare l'impianto di videosorveglianza sul cell.
    Prima avevo installato la viperone 4.3.0 e questa app funzionava perfettamente, adesso ho fatto un upgrade alla viperone 5.7.0 e questa app non funziona piu. Gli ho settato i parametri esattamente come prima ma quando clicco per visualizzare una videocamera dice playing e non succede niente. Potrebbe essere che devo installare qualche codec video? Ho provato a installare anche flash player ma niente.
    Help

Pagina 777 di 1153 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio