No no nessun problema.....lascialo Sbloccato, arriveranno comunque.
Puoi rimanere in S-Off.....basta che non ci siano i permessi di ROOT e che ci sia la Recovery Stock![]()
Ultima modifica di Actuamy; 09-03-14 alle 19:28
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ste75 (09-03-14)
Ciao a tutti, volevo collegare il mio One alla presa hdmi della tv per riprodurre il contenuto del telefono. Ad esempio un film in HD. Volevo chiedervi se secondo voi i vari cavi micro usb - hdmi che si trovano in giro sono tutti compatibili oppure se ne serve uno in particolare. Lo chiedo perché tutti indicano chiaramente che sono per Samsung s4 e non indicano il nostro telefono. Non so se possono andare. Grazie.
Xiaomi Mi A2
Io ho uno di quelli compatibile x s4 e funziona
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Senso41 (09-03-14)
salve a tutti , oggi mi sono deciso ad effettuare il root sul mio one , cio' che mi ha spinto a farlo sono le varie applicazioni che uso , quindi in pratica niente s-off ma solo i permessi di root , faccio tutta la procedura su htc dev , fino ad arrivare alla scritta nel boot
****Tampered****
****Unlocked*****
fin qui tutto ok , installo la clockworkmod , mi scarico superuser (in .zip) e lo installo tramite la recovery ,riavvio il cell , ma appena apro l'app per il ceck del root mi dice fallito , di fatti le applicazioni che hanno bisogno del root non vanno . chi mi potrebbe aiutare ?
ps: ho provato anche super su pero quando lo apro mi dice che mancano i file binari ecc.
ps ho flashato l'ultima versione di supersu UPDATE-SuperSU-v1.93.zip ma nulla da fare
Buongiorno.
Ho effettuato una ricerca per capire se ciò che sto per scrivere fosse già stato riscontrato,ma non ho trovato nulla al riguarda.
Posseggo un One da circa 20 giorni.
Mi trovo benissimo.
L'altro ieri,appena chiuso una conversazione telefonica,mi è comparso il segnalatore del livello della suoneria con la X indicante il volume assente.
Premesso che invece ho suoneria e vibrazione attive,la cosa strana è appunto che ogni volta che termino una chiamata,mi compare questo indicatore che quindi mi segnala una cosa non veritiera...
Qualcuno è in grado di dirmi se ho modificato qualcosa io (incosapevolmente) o se ha riscontrato lo stesso problema.
Per sicurezza,ho impostato tutto il comparto audio ben sopra la metà volume,ma ciò nonostante,anche stamane,chiusa la chiamata mi è comparso l'indicatore suoneria.
Pochi minuti fa,anche effettuando una telefonata senza risposta,la stessa cosa.
Sembra proprio sia qualcosa legata appunto alle chiamate.
Mi auguro qualcuno possa rispondere.
Grazie
ciao ragazzi allora sto aggiornando il firmware del mio htc tramite fastboot per dopo aver dato due volte i comandi fastboot flash zip firmware.zip sul mio htc la barra verde di carikamento non arriva fino alla fine manca un poco ,, procedo avanti o devo aspettare perche sono 10 minuti che aspetto ma niente
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Buongiorno..domandina
Per caso c'è un modo per poter accedere alle cartelle del mio macbook in Wi-Fi? Cioè vorrei prendere un film dal Mac senza collegare il telefono con l'usb, è possibile?
Grazie
E' normale che quella "barra verde" non arrivi fino alla fine....c'è scritto anche nella nostra GUIDA
Anche se arriva all'80% e si blocca, in realtà il flash è già terminato....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti, ho un problema con una app. si tratta di Meyepro per visualizzare l'impianto di videosorveglianza sul cell.
Prima avevo installato la viperone 4.3.0 e questa app funzionava perfettamente, adesso ho fatto un upgrade alla viperone 5.7.0 e questa app non funziona piu. Gli ho settato i parametri esattamente come prima ma quando clicco per visualizzare una videocamera dice playing e non succede niente. Potrebbe essere che devo installare qualche codec video? Ho provato a installare anche flash player ma niente.
Help