come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla?
Non faccio prima a ripristinare il tutto???![]()
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla?
Non faccio prima a ripristinare il tutto???![]()
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
Quello più veloce quale sarebbe?* perché boh senza cavO mi sa che ci mette molto..o no?
il mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
Ultima modifica di SortSnake; 20-03-14 alle 21:37
prova a cambiare il kernelil mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
HTC One
ROM => bareBones (m7)
Recovery => TWRP 2.6.3.3
my server subsonic - owncloud => http://freebird.zapto.org/
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Ultima modifica di SortSnake; 21-03-14 alle 21:01
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Ultima modifica di SortSnake; 21-03-14 alle 21:01
Buona sera, mi sono appena iscritto e sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se per caso ho sbagliato ad inserire qua il mio problema.
Possiedo da Natale un HTC One e fino ad ieri mi ci sono trovato bene se non benissimo, fin da ieri perché di ritorno dalla Laurea della mia ragazza, accendo il mio iMac collego con il cavo usb HTC One al iMac e si attiva (come sempre) in automatico l'HTC Sync Manager, aspetto qualche secondo di collegata e inizio cliccando sul apposito bottone in basso a destra la mia sincronizzazione file (foto e video) fatti in giornata.. ma ad un certo punto ho un calo di corrente a circa il 57% della sincronizzazione se non ricordo male..e il mac ovviamente si spegne.. Riaccendo l iMac e non mi riconosce + il telefone l'HTC Sync Manager..provo a riavviare il mac a riavviare il telefono ma niente...
Controllo allora se ho l'ultima versione di HTC Sync Manager e quella installata è ultima versione, provo a re-installare il programma e tra ieri e oggi dopo ben 3 volte che ho re-installato l'HTC Sync Manager (tutte le volte scaricato dal sito originale HTC) mi accorgo che non avevo spuntato il DEBUG USB, lo "spunto" dalle opzioni sviluppo e risultato...ora mi si collegata e mi compare nella schermata HOME del HTC Sync Manager i dati del telefono, ovvero NOME, Versione Android ecc ma il "tasto" per sincronizzare non attivato ovvero non posso cliccarci sopra per sincronizzare, la voce FILE rimane anche quella non cliccabile e mi compare dopo un po un messaggio con scritto, IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA MEMORIA DEL: e poi viene spiegato in tre righe che è impossibile accedere alla memoria del telefone e di assicurarsi che sia collegata la usb, ma la USB è collegata anche perché il telefono una volta collegato segnala in alto nella barra notifiche "usb collegata", e si ricarica la batteria (visto che è collegato al iMac)...
Vi prego aiutatemi...