come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla? :)
Non faccio prima a ripristinare il tutto??? :D
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
Visualizzazione stampabile
come faccio ad usare la TWRP se il mio htc e impallato??? oltre ad istallarla? :)
Non faccio prima a ripristinare il tutto??? :D
Almeno mi tolgo il pensiero... XD
Quello più veloce quale sarebbe?* perché boh senza cavO mi sa che ci mette molto..o no?
il mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
prova a cambiare il kernelQuote:
il mio htc one non va oltre alla schermata "htc quality brillint" per quello dico che e impallato.
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Navigando su internet mi pare di aver trovato il mio problema, il mio htc one e andato in semi-brick.
io ho già trovato una guida ( metto il link sotto ) però ho due problemi.
Il primo e Mini.sdk che non riesco a scaricare e trovare.
il secondo la rom che dovrei installare non so quale sia.
Buona sera, mi sono appena iscritto e sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se per caso ho sbagliato ad inserire qua il mio problema.
Possiedo da Natale un HTC One e fino ad ieri mi ci sono trovato bene se non benissimo :) , fin da ieri perché di ritorno dalla Laurea della mia ragazza, accendo il mio iMac collego con il cavo usb HTC One al iMac e si attiva (come sempre) in automatico l'HTC Sync Manager, aspetto qualche secondo di collegata e inizio cliccando sul apposito bottone in basso a destra la mia sincronizzazione file (foto e video) fatti in giornata.. ma ad un certo punto ho un calo di corrente a circa il 57% della sincronizzazione se non ricordo male..e il mac ovviamente si spegne.. Riaccendo l iMac e non mi riconosce + il telefone l'HTC Sync Manager..provo a riavviare il mac a riavviare il telefono ma niente...
Controllo allora se ho l'ultima versione di HTC Sync Manager e quella installata è ultima versione, provo a re-installare il programma e tra ieri e oggi dopo ben 3 volte che ho re-installato l'HTC Sync Manager (tutte le volte scaricato dal sito originale HTC) mi accorgo che non avevo spuntato il DEBUG USB, lo "spunto" dalle opzioni sviluppo e risultato...ora mi si collegata e mi compare nella schermata HOME del HTC Sync Manager i dati del telefono, ovvero NOME, Versione Android ecc ma il "tasto" per sincronizzare non attivato ovvero non posso cliccarci sopra per sincronizzare, la voce FILE rimane anche quella non cliccabile e mi compare dopo un po un messaggio con scritto, IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA MEMORIA DEL: e poi viene spiegato in tre righe che è impossibile accedere alla memoria del telefone e di assicurarsi che sia collegata la usb, ma la USB è collegata anche perché il telefono una volta collegato segnala in alto nella barra notifiche "usb collegata", e si ricarica la batteria (visto che è collegato al iMac)...
Vi prego aiutatemi...