CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 891 di 1153 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,901 a 8,910 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusto. In caso contrario mi scuso anticipatamente. Mi scuso anche se ripropongo una problematica già affrontata, ma dalle mie ricerche in post precedenti non ho trovato una soluzione. In pratica il mio Htc One (M7) non si riaccende più dopo che la batteria si è scaricata completamente. Inoltre non riesco ad accedere alla schermata di hard reset. Non credo che la batteria si stia caricando poiché il led rosso è costantemente spento (anche se in un primo momento lampeggiava per poi spegnersi definitivamente dopo un primo tentativo di accedere alla schermata di hard reset). Se lo collego al pc non viene riconosciuto anche se il sistema (windows 8.1) carica i driver. Spero di aver fornito tutte le informazioni utili e spero soprattutto che qualche anima pia mi possa aiutare a risolvere. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #8902
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exellion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusto. In caso contrario mi scuso anticipatamente. Mi scuso anche se ripropongo una problematica già affrontata, ma dalle mie ricerche in post precedenti non ho trovato una soluzione. In pratica il mio Htc One (M7) non si riaccende più dopo che la batteria si è scaricata completamente. Inoltre non riesco ad accedere alla schermata di hard reset. Non credo che la batteria si stia caricando poiché il led rosso è costantemente spento (anche se in un primo momento lampeggiava per poi spegnersi definitivamente dopo un primo tentativo di accedere alla schermata di hard reset). Se lo collego al pc non viene riconosciuto anche se il sistema (windows 8.1) carica i driver. Spero di aver fornito tutte le informazioni utili e spero soprattutto che qualche anima pia mi possa aiutare a risolvere. Grazie in anticipo.
    Se la batteria si scarica del tutto, specie se si insiste nel provare a riaccenderlo possono passare anche 10 minuti prima che il led da lampeggiante diventi fisso... Un consiglio NON FAR SCARICARE MAI la batteria del tutto. Le batterie al litio restano "scioccante". Farlo solo in casi estremi per effettuare una ricalibrazione...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #8903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul mio ONE la vibrazione non funziona più. Ho provato a riavviare ma niente.
    Forse ciò è successo in seguito a una caduta del telefono: c'è qualcosa che si può provare o devo mandarlo in assistenza?

  5. #8904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Se la batteria si scarica del tutto, specie se si insiste nel provare a riaccenderlo possono passare anche 10 minuti prima che il led da lampeggiante diventi fisso... Un consiglio NON FAR SCARICARE MAI la batteria del tutto. Le batterie al litio restano "scioccante". Farlo solo in casi estremi per effettuare una ricalibrazione...
    Ciao e grazie per la risposta, ma il mio caso si presenta diversamente. Il led rosso è del tutto assente. Esistono procedure per riaccendere il cell?

  6. #8905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraGiorgio Visualizza il messaggio
    Sul mio ONE la vibrazione non funziona più. Ho provato a riavviare ma niente.
    Forse ciò è successo in seguito a una caduta del telefono: c'è qualcosa che si può provare o devo mandarlo in assistenza?
    Nel tastierino numerico, come per telefonare a qualcuno, digita: *#*#3424#*#*
    Entri in modalità diagnosi.
    Li seleziona il test della vibrazione.
    Se non va, non credo ci sia più niente da fare se non l'invio in assistenza.
    Se li funziona, invece, risolverai con un reset.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    FraGiorgio (13-04-14)

  8. #8906
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, da qualche settimana il mio HTC ha cominciato a riprodurre distorti tutti i suoni, musica, suonerie, anche la voce dell'interlocutore, che malappena si capisce quello che dice. Il suono risulta metallico, come quando ascolti la musica in macchina con gli altoparlanti a volume alto che senti il disturbo. Non so se mi spiego. Sarà un problema hardware o software?
    iPhone 5S 16GB Gold

  9. #8907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    fra230 non importa che ti sfavi, e puoi lo stesso rispondere alla domanda!

    La N sta per NFC attivo , lo disattivi dalle impostazioni
    Grazie mattè sei un signore !!! ....fra230 è un professore di energia solida applicata al water mica può sprecarsi a rispondere. E vogliamo parlare di sero86 che ha perso tempo a mettere il thanks sotto il suo post? Un vero pischello androidiano. Considerando che potrei essere suo padre sarebbe possibile insegnargli come si introduce con il massimo piacere quel piccolissimo foruncolo che si ritrova nel mezzo e che smanetta continuamente mentre chatta e modda il suo smartphone- Sarà sicuramente un regalo di laurea in stronzologia informatica....oppure è uno di quei bamboccioni di cui parlava la Fornero?

    @ai mod
    Scusate, ho postato nel posto sbagliato e avete spostato nella sezione appropriata, poi ho mancato nel non usare il tasto search, inoltre non sono un gran frequentatore e non usufruisco delle mod e delle informazioni che si trovano in questo forum, infine ho fanculizzato due dei vostri membri (membrini) più illustri....merito il ban.

  10. #8908
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da make6mat Visualizza il messaggio
    Grazie mattè sei un signore !!! ....fra230 è un professore di energia solida applicata al water mica può sprecarsi a rispondere. E vogliamo parlare di sero86 che ha perso tempo a mettere il thanks sotto il suo post? Un vero pischello androidiano. Considerando che potrei essere suo padre sarebbe possibile insegnargli come si introduce con il massimo piacere quel piccolissimo foruncolo che si ritrova nel mezzo e che smanetta continuamente mentre chatta e modda il suo smartphone- Sarà sicuramente un regalo di laurea in stronzologia informatica....oppure è uno di quei bamboccioni di cui parlava la Fornero?

    @ai mod
    Scusate, ho postato nel posto sbagliato e avete spostato nella sezione appropriata, poi ho mancato nel non usare il tasto search, inoltre non sono un gran frequentatore e non usufruisco delle mod e delle informazioni che si trovano in questo forum, infine ho fanculizzato due dei vostri membri (membrini) più illustri....merito il ban.
    Se sei frustrato la colpa non è nostra...inoltre la base per frequentare un forum è proprio il rispetto reciproco e da quel che vedo non c'è...inoltre non sei nessuno per giudicare la mia vita privata e se proprio vuoi saperlo ho 27 anni e sono 3 anni che convivo tra mille difficoltà economiche e non sono né un nerd né un bamboccione ma solo un appassionato,detto questo non vado oltre con OT e aspetto che siano i mod a fare il loro lavoro e a mai più risentirci

  11. #8909
    Androidiano L'avatar di GioPro6398


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi un parere... Io ho attualmente un One con installato Android Jelly Bean 4.2.2, visto che come durata della batteria e funzioni mi trovo bene, ma come interfaccia dell' UI e di alcune app preferirei aggiornare. Voi mi consigliate di eseguire quali OTA?

  12. #8910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc one m7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da ieri il mio htc one m7 non legge più la sim mi da sempre questo errore di un applicazione chiusa in modo anomalo com.android.htc dialer dopo si riavvia da solo, ho provato a fare un reset ma nulla continua con questo difetto..qualche soluzione?
    Ultima modifica di lordereo; 12-04-14 alle 21:42

Pagina 891 di 1153 primaprima ... 391791841881889890891892893901941991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy