Non possiamo darti una data precisa....sappiamo solo che l'aggiornamento per i vari Brand (Tim, Tre, Vodafone, etc etc.....) esce sempre dopo quello dei No-Brand![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Occhio che da REGOLAMENTO non è permesso postare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Idem....nulla nemmeno per me.Originariamente inviato da Senso41
Un pò vecchiotta non ti pare?Originariamente inviato da d0b
L'ultima Release è la 52.0
Dipende dai tuoi gusti.....Originariamente inviato da d0b
Se ti piace Themare/Moddare/Personalizzare/ fino all'estremo allora vai con la Viper
Se vuoi qualcosa di totalmente diverso dalla Sense allora vai con al MIUI
Salve sapete come collegare un joypad all'htc one senza permessi di root magari tramite bluetooth ?
GRazie
Ho
letto che l'aggiornamento è uscito però poi è stato sospeso. ma per i no brand è uscito e poi anche lì è stato sospeso[/QUOTE]
Esatto, è stato sospeso perche i primi utenti che sono riusciti ad aggiornare hanno accusato bugs al wifi e altro. Credo sia questione di giorni affinche i problemi vengano fixati da htc e ti arrivi la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
scusate ora corretto...Occhio che da REGOLAMENTO non è permesso postare link a Siti o Blog che non siano XDA oppure RootzWiki....
Allora provo ad installare ViperOne... cosi almeno elimino sense...
.......... dopo un paio di ore .............
In fase d'installazione scelgo di non installare tutte le apk di google e di htc però poi dopo l'avvio si blocca dicendo che il programma d'installazione si è bloccato in modo anomalo
sicuramentwe perchè ho disinstallato troppe cose quindi come faccio ad avere una viperOne con il minimimo idispensabile?
Ultima modifica di d0b; 15-03-14 alle 12:08
Slave, Ragazzi mi spiegate una cosa,io quando visualizzo da Facebook un video mi chiede sempre con quale player aprirlo anche se seleziono un player e poi scelgo "sempre" ogni volta mi richiede con quale voglio aprirlo,come mai? Come posso rimediare? Infine perché il play store anche avendo le notifiche attive non mi visualizza tramite notifica gli aggiornamenti da fare alle app? Devo sempre entrare nel play store e andare nelle mie app per visualizzare ed eventualmente aggiornare,eppure come detto nelle impostazioni le notifiche di avviso quando ci sono aggiornamenti sono attive.
Ultima modifica di ilfreddo1983; 15-03-14 alle 13:12
Salve ragazzi soni di nuovo qui...devo vendere HTC one e avrei bisogno di riportarlo col bootloader bloccato e recovery stock...come devo fare? È urgente graziee
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Da Aroma togli solamente ciò che non ti servirà a colpo sicuro....
Tutto ciò di cui non sei certo puoi rimuoverlo con Clean Master
Segui la GuidaOriginariamente inviato da dubledude