CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 913 di 1153 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,121 a 9,130 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se l's-off non mi serve allora ho un altro problema, perché ho provato a flashare la insertcoin dalla team win e non mi funzionava.
    provo a riscaricarla e riprovo.

    una curiosita: l'avere l'hboot vecchio quali problemi puo darmi rispetto ad averne uno più recente tipo l'1.55?
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  2.  
  3. #9122
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo89 Visualizza il messaggio
    se l's-off non mi serve allora ho un altro problema, perché ho provato a flashare la insertcoin dalla team win e non mi funzionava.
    provo a riscaricarla e riprovo.

    una curiosita: l'avere l'hboot vecchio quali problemi puo darmi rispetto ad averne uno più recente tipo l'1.55?
    Ovvio che non ti funziona: hai un firmware troppo vecchio. Devi fare gli aggiornamenti di sistema. Fai come ti ha detto Actuamy.
    Ti volevo far aggiornare (lo ripeto) così avevi un firmware più aggiornato e l'hboot 1.55. Con l'hboot 1.55 puoi fare l'S-OFF con RumRunner.
    Conclusione ? Dopo aver aggiornato puoi fare l'S-OFF e volendo puoi riportarlo nelle condizioni di Rom Stock no brand Italia. E puoi flashare un firmware a piacere (serve l'S-OFF)
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  4. #9123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ora ho capito, grazie
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  5. #9124
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    Che il mio cellulare dovrebbe avere due giga di RAM invece l app info Android dice che ne ha 1784 mb e dice anche che ha schermo di risoluzione pari a 1080x 1788 quando dovrebbe essere 1080 x 1920..
    Tutti i telefoni hanno 2 GB di ram, ma quella disponibile e usabile è circa 1,7.
    E' una cosa saputa da chissà quanto.
    E inoltre, lo schermo è da 1080x1920, se fosse come dice quella fantomatica app, avresti uno schermo con una risoluzione diversa dagli altri.
    Senza offesa, ma ti stai facendo paranoie sul nulla.

  6. #9125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ancora una cosa, me ne manca ancora un pezzo della procedura che devo fare:

    in teoria dovrei:
    1)scaricare una rom stock della Tre(non so quale, va anche bene una diversa dalla mia attuale(che e' stock)? io ho la 1.28.771.10)
    2)installarla (ma come? da twrp? o c'e' un altro medoto?)
    3)a questo punto otterrei una rom stock, con hboot aggornato.

    a questo punto io la twrp ce l'ho ancora e mi basta flashare sta benedetta insertcoin da li' oppure devo reinstallarla, poi rifare il root ecc ecc?

    scusare se son domande banali ma e' una vita che non smanetto piu su questi dispositivi ( ai tempi del motorola milestone ero sicuramente piu attivo, poi ho avuto anni felici con wp7 ed e' cambiato tutto )
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  7. #9126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È il mio primo Android e volevo avere più info.. comunque grazie per la risposta.. adesso sto più tranquillo.. se avete qualche app perfetta da scaricare per il one scrivetelo qui grazie.. ah un altra cosa, il mio HTC one è stato fabbricato in Germania e l'aggiornamento al kit kat 4.4.2 ancora non è arrivato per il mio.. Qualcuno può dirmi quando arriverà più meno?? Ho provato ad aggiornare andando su info e aggiornamenti ma non risulta niente.. grazie ancora..

  8. #9127
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo89 Visualizza il messaggio
    scusate ancora una cosa, me ne manca ancora un pezzo della procedura che devo fare:

    in teoria dovrei:
    1)scaricare una rom stock della Tre(non so quale, va anche bene una diversa dalla mia attuale(che e' stock)? io ho la 1.28.771.10)
    2)installarla (ma come? da twrp? o c'e' un altro medoto?)
    3)a questo punto otterrei una rom stock, con hboot aggornato.

    a questo punto io la twrp ce l'ho ancora e mi basta flashare sta benedetta insertcoin da li' oppure devo reinstallarla, poi rifare il root ecc ecc?

    scusare se son domande banali ma e' una vita che non smanetto piu su questi dispositivi ( ai tempi del motorola milestone ero sicuramente piu attivo, poi ho avuto anni felici con wp7 ed e' cambiato tutto )
    Ti avevo detto di fare come aveva detto @Actuamy...

    OT: @Actuamy: nell'indice alcuni link non vanno. Controlla i tag [ URL ] (senza spazi)

    Devi scaricare questa ROM Stock della 3. La metti nella SD e la flashi tramite twrp. Scegli anche l'opzione che ti flasha la recovery stock.
    Una volta installata, fai l'aggiornamento di sistema così (credo) che ti aggiorni il firmware al 3.x.
    Una volta che hai il firmware 3.x e hboot 1.55, devi rimettere la TWRP e flashare il SuperSU.
    Fai l'S-OFF con RumRunner e flashi il darkboot da qui (scarica l'ultimo al secondo post in rosso e segui le istruzioni al primo post).
    Dopo aver fatto tutto questo, puoi flashare la InsertCoin senza problemi
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    Albo89 (22-04-14)

  10. #9128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ti avevo detto di fare come aveva detto @Actuamy...

    lo so, ma...

    OT: @Actuamy: nell'indice alcuni link non vanno. Controlla i tag [ URL ] (senza spazi)

    Devi scaricare questa ROM Stock della 3. La metti nella SD e la flashi tramite twrp. Scegli anche l'opzione che ti flasha la recovery stock.

    .. era questa info che mi mancava non ero sicuro del come e del perché ' twrp potrebbe lasciarmi flashare la rom e sostituire se stesso con la recovery stock. ora tu mi dici che e' effettivamente possibile, per cui ok, ora mi e' chiaro


    Una volta installata, fai l'aggiornamento di sistema così (credo) che ti aggiorni il firmware al 3.x.
    Una volta che hai il firmware 3.x e hboot 1.55, devi rimettere la TWRP e flashare il SuperSU.
    Fai l'S-OFF con RumRunner e flashi il darkboot da qui (scarica l'ultimo al secondo post in rosso e segui le istruzioni al primo post).
    Dopo aver fatto tutto questo, puoi flashare la InsertCoin senza problemi


    grazie molte
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  11. #9129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi provare ad utilizzare questa penna, io però te lo sconsiglio perchè se il colore della penna non concide perfettamente con quello dello smartphone, la cornice si può rovinare.
    Ultima modifica di Matteo3800; 22-04-14 alle 16:21

  12. #9130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho flashato la stock, aggiornato ed ora ho hboot 1.55

    il grosso problema e che non riesco a mettere la twrp perche windows non riesce in alcun modo ad installareil driver "Android device" per poter usare adb
    su mac adb vede il dispositivo ma in stato offline e non mi fa partire la shell.

    ho disinstallato driver, syncmanager, in tutte le salse possibili, sono circa 2 ore che provo, ma nulla.

    sapreste darmi una soluzione? gli ultimissimi driver gli ho gia provati
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

Pagina 913 di 1153 primaprima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy