Ok ora provo a scaricare Viper e vi dico... il problema è che tutte le altre ROM che ho tentatp di flashare hanno dato errore di signature...
Ok ora provo a scaricare Viper e vi dico... il problema è che tutte le altre ROM che ho tentatp di flashare hanno dato errore di signature...
Stefano
Scusate ora il bootlocker mi risulta bloccato... la procedura per sbloccarlo di nuovo è fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin sempre usando lo stesso codice di sblocco usato in precedenza o cambia di volta in volta?
Graze mille
Stefano
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Salve a tutti,
Ho un problema col mio HTC one: è caduto a terra e si è graffiato un po nei bordi degli altoparlanti anteriori, ma essendo nero, i graffi si notano abbastanza.
Ho cercato un po sul web, ma ho trovato solo un articolo riguardo iPhone 5 (in cui, a quanto ho capito, alcune parti della Cover sono dello stesso materiale della Cover di htc one, ovvero alluminio anodizzato) in cui consigliano di usare "Birchwood Casey Super Black, una penna ad asciugamento rapido che viene normalmente utilizzata per ovviare alla comparsa di graffi o ammaccature sulle armi da fuoco, sui binocoli, sulle fotocamere, sulle canne da pesca, ecc".
Secondo voi cosa posso fare? Avete esperienze in merito? Alcuni mi consigliano di usare un semplice pennarello indelebile nero, ma sinceramente ho paura di rovinarlo e peggiorare ulteriormente la situazione.
Spero in un vostro gentile aiuto, grazie in anticipo!!
Ultima modifica di grandeuomo; 22-04-14 alle 01:54
Ciao a tutti, avrei un quesito:
fino ad ora ho solamente usato la rom stock, ho effettuato il root ed installato la twrp per altre necessita' e stop. anche il bootloader e' sbloccato.
ora, con l'uscita della rom insertCoin con htc sense 6, mi e' venuta voglia di provarla..
l'unica cosa che mi mancava per poter flashare le rom da recovery e' S-OFF.. il mio problema e' che pur seguendo tutte le guide possibili immaginabili non riesco ad impostarlo![]()
l'errore che ricevo e' il seguente: revone failed error code = -1
ora, io ho cercato abbastanza ma dell'errore -1 non ho trovato nulla. ho trovato l'"1" e il "2" ma il -1 no.
Quale puo' essere il problema?
Specifico che ho uno One della 3, con root e twrp con hboot 1.44
se vi servono altre info chiedete pure
grazie in anticipo
Ex HTC Touch Diamond
Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
Ex HTC ONE M7
Ex Lg G3
Samsung Galaxy S6 EDGE+
Ma hai aggiornato all'ultimo firmware della 3 ?
Così passi all'hboot 1.55 e puoi fare l'S-OFF con RumRunner. Puoi tranquillamente installare qualsiasi ROM, l'S-OFF non è sempre necessario, ma è consigliato.
Riavvia in bootloader e scrivi tutto quello che c'è (oppure posta una foto)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Stefano
Salve a tutti,
Ho un problema col mio HTC one: è caduto a terra e si è graffiato un po nei bordi degli altoparlanti anteriori, ma essendo nero, i graffi si notano abbastanza.
Ho cercato un po sul web, ma ho trovato solo un articolo riguardo iPhone 5 (in cui, a quanto ho capito, alcune parti della Cover sono dello stesso materiale della Cover di htc one, ovvero alluminio anodizzato) in cui consigliano di usare "Birchwood Casey Super Black, una penna ad asciugamento rapido che viene normalmente utilizzata per ovviare alla comparsa di graffi o ammaccature sulle armi da fuoco, sui binocoli, sulle fotocamere, sulle canne da pesca, ecc".
Secondo voi cosa posso fare? Avete esperienze in merito? Alcuni mi consigliano di usare un semplice pennarello indelebile nero, ma sinceramente ho paura di rovinarlo e peggiorare ulteriormente la situazione.
Spero in un vostro gentile aiuto, grazie in anticipo!!
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne