CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 917 di 1153 primaprima ... 4178178679079159169179189199279671017 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,161 a 9,170 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9161
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Scusa per la mia ignoranza, ma a cosa può servire vedere il Firmware? Inoltre io andando nel Bootloader vicino alla scritta OS- non ho nulla.. (ho installata una Rom Android Revolution)
    Flashare il firmware aggiornato è importantissimo, anche perchè, generalmente si aggiorna anche la Radio che gestisce i segnali. Il tuo potrebbe essere un problema di questo genere. In Impostazioni>informazioni>informazioni software>altro>versione banda di base
    cosa hai scritto ? Dovrebbe essere 4A.25.3263.21_10.8x..
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #9162
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    potresti usare un browser alternativo come google chrome.. lo preferisco rispetto a quello stock, almeno eviti l'hard reset
    Io mi trovo molto bene con il browser stock e fluido e veloce ed adoro il resize del testo automatico solo questo piccolo incoveniente mi fa girare un po le balle

  4. #9163
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, all'improvviso da ieri sera sul browser stock.
    Boh...
    Aspettiamo altri riscontri allora forse è un problema momentaneo. Speriamo bene

  5. #9164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema al mio HTC ONE. Allora, vi racconto un po la storia: circa 10 mesi fa ho avuto il primo HTC ONE che scambiai con un privato, dopo un paio di giorni di utilizzo notai che durante le chiamate, in modo del tutto sporadico, si interrompeva la conversazione, a volte attivandosi anche la modalità aereo: ipotizzando quindi problemi al sensore di prossimità. Diciamo che in qualche modo, non so, l'orecchio o la guancia, col display attivo, andavano a toccare qualche funzione. Non avendo modo di portarlo in assistenza, dopo un po di mesi di utilizzo decisi di cambiarlo con un altro smartphone sempre con un privato. Mesi dopo, siccome mi mancava questo bellissimo terminale, decisi di riscambiare con un altro HTC ONE, convinto che non avrei avuto il problema. Mi sono dovuto ricredere perchè ho riscontrato sul secondo ONE gli stessi problemi che ebbi con il primo. L'ho tenuto anch'esso un po di mesi e dopo decisi di ricambiarlo con l'ennesimo smartphone. Pensai: sono davvero sfortunato!!! 2 terminali con lo stesso problema sono capitati proprio a me??? Allora, da matto, appena pochi giorni fà ho effettuato il terzo scambio! Di nuovo HTC ONE e di nuovo lo stesso problema!!!! Praticamente mi sono passati fra le mani ben 3 HTC ONE e in tutti ho avuto e ho sempre lo stesso problema. Considerando il passare dei mesi, ho avuto su ONE diverse versioni di Android e adesso ho la 4.4.2 KitKat. Mi viene da pensare, o sono davvero sfigato da beccare sempre terminali difettosi oppure ho qualche problema con l'operatore. Puntualizzo che in tutti e 3 i terminali ho sempre avuto la stessa microSIM dell'operatore H3G. Secondo voi può influire qualcosa l'operatore? Preciso che comunque con altri terminali, usando sempre la stessa sim, non ho mai avuto problemi del genere. Magari è un problema di incompatibilità tra HTC ONE e H3G??? Non so più che fare! Altri smartphone purtroppo non mi entusiasmano e l'unico vero terminale che mi piace da impazzire è il ONE se non fosse per questo problema che lo affligge. Spero qualcuno di voi abbia notizie in merito. Grazie!

  6. #9165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    afragola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga o appena istallato una roms viperone 5.8 ma mi e usc una scritta con kang blocked with best regards team venom enon mi fa fare nnt come posso rimediare mi agiutate vi prego

  7. #9166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    afragola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene o risolto o istallato un altra roms

  8. #9167
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Guarda io escluderei un problema con l'operatore in quanto io uso la 3 e nessun problema in chiamata ne in entrata né in uscita! prova a contattare l'assistenza per chiedere info in merito!

  9. #9168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già chiamato l'assistenza mesi fà, quando avevo avuto il problema col secondo HTC ONE passatomi fra le mani e mi risposero di portarlo al centor raccolta per poi spedirlo. Cioè ma sono così sfigato da aver beccato 3 HTC ONE con lo stesso problema??? Per giunta uno Francese, uno Italiano No Brand e l'ultimo che ho adesso Italiano Vodafone. Mi sembra assurdo.

  10. #9169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'hboot a 1.56 .-.

    comunque ora provo, grazie mille

  11. #9170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Ragazzi imparate che se anche non è obbligatorio è sempre consigliato di andare in S-OFF. Comunque manda il terminale in FASTBOOT USB e installa da terminale la recovery questa volta flasha la TWRP una volta installata la recovery effettua un bel FULL WIPE e ripristina questa rom stock come se fosse una normale rom da flashare QUI[/URL] (OVVIAMENTE CONTROLLA CHE IL TUO CID SIA TRA QUELLI ELENCATI), una volta fatto ripartire il terminale fatti un NANDROID e dopo segui la procedura per andare in S-OFF

    HBOOT 1.54/1.55 Segui questa guida QUI
    Mentre la guida universale è questa:QUI[/URL]


    Finito il tutto seleziona la rom che più ti garba e vai di flash...
    Non và manco la twrp.
    Comunque il problema potrebbe essere nei driver o in adb perché quando vado a fare adb reboot recovery mi dice che non trova il device .-.

Pagina 917 di 1153 primaprima ... 4178178679079159169179189199279671017 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy