Ragazzi improvvisamente mi capita qualcosa di molto strano.. la carica è lentissima.. carica di 1 per cento solo dopo svariati minuti.. cosa mi consigliate?
Ragazzi improvvisamente mi capita qualcosa di molto strano.. la carica è lentissima.. carica di 1 per cento solo dopo svariati minuti.. cosa mi consigliate?
Ragazzi è uscita una rom sense 6 del team nocturnal. Qualcuno l'ha gia provata per caso? La sto scaricando.
Ultima modifica di Senso41; 23-03-14 alle 23:34
Xiaomi Mi A2
nisby (23-03-14)
io ho provato la sixth ora ho in download questa appena posso la flasho
Scusate se scrivo nuovamente ma dovrei prenderlo domani mattina e mi servirebbe qualche consiglio grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alla faccia dell'ibernazione
No non credo proprio....direi che purtroppo ti tocca ri-flashare la ROM (senza nessuna Wipe ovviamente, così non perdi nulla).Originariamente inviato da mask14
Procedo con il flash domani in giornata e ti faccio sapere...Originariamente inviato da luk111
Ti ringraziamo luk
Prova così....ma non ti garantisco nulla ----> Download AppOriginariamente inviato da sero86
Originariamente inviato da nisby
No no ragazzi....è una cosa normale.Originariamente inviato da DHD
Ha ragione sero86: dopo lo sblocco del Bootloader si perdono delle app stock (sette app per la precisione)
Il link per il Download è stato rimosso poco dopo averlo postato.....misteri di XDA....Originariamente inviato da Senso41
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i