si infatti!!ma se ne sa cosa? ne vale la pena istallarlo?
gente sbaglio o è sparita una versione di Android revolution HD?
senso a me è successa la stessa identica cosa.
io avevo .....401.11 essendo nobrand.
flashato GURU reset.zip 3.62.401.11 ..ricevuto l' OTA immediatamente dopo..
al riavvio tutto era tornato al suo posto.
la causa non la so,a me è successo due o tre volte,la prima credevo fosse stata una rom sbagliata GE, poi i vari tools S-OFF..ma adesso se tu dici di non aver fatto nulla non so piu cosa pensare
EDIT: ovviamente è la soluzione di un povero S-ON...
..forse per te èstato piu semplice..
Ultima modifica di Francs; 14-05-14 alle 20:53
Spoiler:
Senso41 (14-05-14)
ciao a tutti mi serve aiuto, c'è un modo per cambiare font in modo definitivo?? cioè io adesso ho cambiato font anche con le varie app, rom toolbox ecc ecc ma non mi sostituisce tutto, ad esempio le scritte in grassetto non le cambia ecc.. c'è un modo per cambiare tutto??
Beh si ovviamente!
Precisamente.....il ritorno in S-On è l'ultimo passaggio da eseguire.Originariamente inviato da bubo31
No no assolutamente....il comando per tornare su S-On lo dai dal prompt dei comandi di dos, e dato che è l'ultimo passaggio da eseguire non è vincolato con nulla.Originariamente inviato da bubo31
Detto in parole povere: il comando per tornare su S-On non ha recquisiti
Tranquillo non è successo nulla....quella è la Recovery Stock, è normale che faccia così.Originariamente inviato da bubo31
La Recovery Stock serve solo e soltanto per installare gli OTA di HTC, non ha altre funzioni o utilità
Postami una foto del tuo Bootloader che ti dico cos'altro fareOriginariamente inviato da bubo31
Ri-postalo gentilmente che non mi ricordo....Originariamente inviato da Francs
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
bubo31 (16-05-14)
Ok perfetto ci sei quasi
Segui QUESTA guida (occhio al quarto post) per tornare su Locked e alla fine torni su S-On
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i