Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sicuramente qualche modulo di Xposed giusto? ;)
si infatti!! :) ma se ne sa cosa? ne vale la pena istallarlo?
gente sbaglio o è sparita una versione di Android revolution HD?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, dopo un po' di tempo sono tornato in bootloader e con mia grande sorpresa ho visto che mi si è cancellata la scritta in OS
Non c'è più scritto la versione del firmware. Mentre prima c'era sempre. Ho l'ultimo firmware. Il telefono funziona bene senza anomalie. Ma quella scritta dovrebbe esserci.
Come mai secondo voi si è tolta quella scritta?
L'unica cosa che ho fatto recentemente è il flash della recovery...Non so come possa influire però.
senso a me è successa la stessa identica cosa.
io avevo .....401.11 essendo nobrand.
flashato GURU reset.zip 3.62.401.11 ..ricevuto l' OTA immediatamente dopo..
al riavvio tutto era tornato al suo posto.
la causa non la so,a me è successo due o tre volte,la prima credevo fosse stata una rom sbagliata GE, poi i vari tools S-OFF..ma adesso se tu dici di non aver fatto nulla non so piu cosa pensare
EDIT: ovviamente è la soluzione di un povero S-ON :'( ... rotfl ..forse per te èstato piu semplice..
-
ciao a tutti mi serve aiuto, c'è un modo per cambiare font in modo definitivo?? cioè io adesso ho cambiato font anche con le varie app, rom toolbox ecc ecc ma non mi sostituisce tutto, ad esempio le scritte in grassetto non le cambia ecc.. c'è un modo per cambiare tutto??
-
Quote:
zlukevideos
ciao a tutti mi serve aiuto, c'è un modo per cambiare font in modo definitivo?? cioè io adesso ho cambiato font anche con le varie app, rom toolbox ecc ecc ma non mi sostituisce tutto, ad esempio le scritte in grassetto non le cambia ecc.. c'è un modo per cambiare tutto??
Con la sense 6, in arrivo tra qualche settimana, sarà semplice e immediato cambiare font...
-
Quote:
skorpion83
Con la sense 6, in arrivo tra qualche settimana, sarà semplice e immediato cambiare font...
ma che c'entra anche adesso è semplice e immediato ma io dicevo con font personalizzati
-
Quote:
bubo31
gironzolando un pò in giro ho scoperto :D che per andare in recovery/bootloader devo disattivare nelle impostazione del cel il FAST BOOT
Beh si ovviamente!
Quote:
Originariamente inviato da bubo31
Quello che devo fare per la garanzia è togliere Unlocked in Locked e poi S-Off in S-On?
Precisamente.....il ritorno in S-On è l'ultimo passaggio da eseguire.
Quote:
ma per fare s-on devo avere un custom recovery, giusto?
No no assolutamente....il comando per tornare su S-On lo dai dal prompt dei comandi di dos, e dato che è l'ultimo passaggio da eseguire non è vincolato con nulla.
Detto in parole povere: il comando per tornare su S-On non ha recquisiti ;)
Quote:
dal bootloader sono entrato in Recovery(volevo solo riavviarlo normalmente)...e il cel si è spento e ora c'è questa schermata:
Allegato 111022
ok...è rimasto così per 2-3minuti, poi si è riavviato e ora è ripartito e sembra tutto ok :D mi sai dire cosa è successo?
Tranquillo non è successo nulla....quella è la Recovery Stock, è normale che faccia così.
La Recovery Stock serve solo e soltanto per installare gli OTA di HTC, non ha altre funzioni o utilità ;)
Quote:
per il resto sai dirmi qualcosa? o aspettiamo Actuamy?
Postami una foto del tuo Bootloader che ti dico cos'altro fare ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
si infatti!! :) ma se ne sa cosa? ne vale la pena istallarlo?
Ri-postalo gentilmente che non mi ricordo....
-
Quote:
Actuamy
Ri-postalo gentilmente che non mi ricordo....
vabè niente di importante comunque. parlava di visualizzazione playstore in FULLHD 1080..cioè a risoluzione piena ONE
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Postami una foto del tuo Bootloader che ti dico cos'altro fare ;)
ok, questa è la mia situazione al momento:
Allegato 111099
-
Quote:
bubo31
Ok perfetto ci sei quasi ;)
Segui QUESTA guida (occhio al quarto post) per tornare su Locked e alla fine torni su S-On
-
Quote:
Actuamy
Ok perfetto ci sei quasi ;)
Segui
QUESTA guida (occhio al quarto post) per tornare su Locked e alla fine torni su S-On
chiarissimo e perfetto...unica cosa....nei requisiti chiede SU installato...quando ho flashato la rom stock l'ho tolto....funziona lo stesso? :( :@