ho provato ad andare in fastboot da Dos ma niente...error: device not found
se lo metto in carica da spento - si ricarica(esce l'immagine del batteria quando attacchi il cavetto, poi sparisce...ma rimane il led rosso acceso)
ho provato ad andare in fastboot da Dos ma niente...error: device not found
se lo metto in carica da spento - si ricarica(esce l'immagine del batteria quando attacchi il cavetto, poi sparisce...ma rimane il led rosso acceso)
Ultima modifica di bubo31; 17-05-14 alle 22:01
Non glie lo rileva forse per un problema di driver. Cerca su XDA 16 seconds adb. Dai tutte le Y e dopo aver collegato il one via usb, vai nel pannello di controllo, poi dispositivi e stampanti, tasto destro nella parte bianca dello schermo==>gestisci dispositivi, ci dovrebbe essere un One con un simbolino giallo==>tasto destro==>proprietà==>aggiorna driver==>2a opzione==>2a opzione==>nella lista scegli ADB e poi Fastboot
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Actuamy (18-05-14)
Prova così:
1) Aggiorna i Driver
2) Installa i Driver ADB & FASTBOOT
3) Vai nel Pannello di Controllo (del pc intendo) e poi su Gestione Dispositivi.
C'è qualche errore per caso?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
DHD (18-05-14)
Ultima modifica di Actuamy; 18-05-14 alle 02:50
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao, vorrei sapere se c'è un app ad eccezione di viral e supertube per mettere in multitasking youtube su htc one m7.
Ho risolto tutto, ho trovato un file zip per il mio terminale su HTCGuru che mi ha ripristinato il terminale stock al 100% , re impostando la recovery stock, il firmware adeguato per il software 4.4.2... Son riuscito a bloccare il bootloader da terminale, però non riesco a modificare la scritta da S-OFF a S-ON :/ L'unico intoppo è questo e domani posso chiamare HTC per richiedere l'assistenza...
EDIT: Sono nella merda signori, il terminale non viene riconosciuto da adb-fastboot quindi non posso andare in S-ON, essendo andato il touch (si preme solo) non posso entrare in impostazioni o altro per controllare nelle impostazioni o far altro. qualcuno ha un idea?
Schermata 2014-05-18 alle 13.05.51.jpg
EDIT: con il touch che non funziona non posso attivare il debug usb -.- sono fregato
Ultima modifica di nightcervant; 18-05-14 alle 13:20
Problemi nell installare una recovery ...
mi da questo problema:
sending 'recovery' (4876 KB)...
OKAY [ 1.131s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.458s
che devo fare?