si il pc rileva il cell e riesco ad accedere alla memoria.... htc sync lo rileva ma poi mi dice impossibile connettersi...
si il pc rileva il cell e riesco ad accedere alla memoria.... htc sync lo rileva ma poi mi dice impossibile connettersi...
Domanda stupida ma ci provo, ho il touch che non funziona, dopo mille sforzi son riuscito a tornare quasi completamente STOCK il terminale, l'unica cosa che rimane è la scritta S-OFF, siccome non posso attivare il debug usb per poter modificare la scritta, secondo voi ho qualche speranza che il telefono passi in garanzia?
Ciao,
ho modificato kernel e recovery, ora però in alcune applicazioni, mi compiono i tasti funzione che occupano parte dello schermo..
succede anche a voi?
si possono eliminare???
grazie mille ciao.
Questo perchè durante il flash del Kernel (dentro AROMA) hai disattivato il 3dot menu (i famosi "tre puntini") e ora ti ritrovi i tasti funzioni sul display.
Sicuramente l'avrai fatto senza nemmeno renderti conto.
Devi ri-flashare il Kernel e attivare quell'opzione![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
nuooooooooooooo.... non esiste un appp per riattivare quell' opzione???? eventualmente dovessi riflashare perdo tutti i dati??
sto provando riflashando il kernel ma l'attivazione dei 3 puntini non la trovo... viene fuori durante la configurazione di elementalx o da un' altra parte?
grazie mille
Ultima modifica di bordelloweb; 18-05-14 alle 14:24
ciao,
ho scoperto che ho disattivato in qualche modo il 3dot menu, allora mi hanno consigliato di riflashare il kernel e di attivare l'impostazione, ma durante l'installazione di elementalx non compare la voce 3dot menu... dove la trovo???
grazie.![]()
Salve ragazzi, ho appena acquistato un HTC ONE M7, usato
però ho 2 problemi adesso
1) ammetto di essere un po imbranato... ma non riesco ad accedere al Play Store,
in quanto cerco di inserire i dati ( email e password ) ma compare la scritta
"SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA DURANTE LA COMUNICAZIONE CON I SERVER DI GOOGLE" :o
anche provando a creare un nuovo account
come si risolve sta cosa??
2) il proprietario ha rimosso molte applicazioni, comprese le mappe, ma giustamente
se non posso accedere al Play Store non posso neanche effettuare il download delle Maps...
avete qualche dritta...?
Ultima modifica di gnepo; 18-05-14 alle 15:48