Ho avuto l iphone 5 prima di questo.
La fluidità è comparabile cosa che non avevo mai riscontrato con i telefoni precedenti (GS4,GS3,One X ecc..).
Per la prima volta mi sento soddisfatto anche con la rom stock che va da dio.
Il design è stupendo e la caratteristiche software e hardware sono fantastiche.
Il miglior Android al momento!
lele9005 (26-06-13)
Tasto accensione e volume - per gli screenshot
tonypello (26-06-13)
Ciao a tutti, ho venduto il mio galaxy s2, adesso sto usando un nokia 2630 xD e sono indeciso se prendere questo htc one o un galaxy s4. Vorrei un ottimo consiglio perchè ho provato non a fondo htc one presso un centro vodafone, e devo dire che come comodità e design è imbattibile, è proprio da urlo, spettacolare. Mai preso un terminale in mano di quel genere e che mi ha dato la stessa emozione. Premetto che sono abituato alla touchwiz di s2, ma passando alla sense mi troverò male? poi con la garanzia come ci si comporta? se per esempio lo compro da internet con garanzia europa, bisogna trovare un centro assistenza nella zona? o lo si spedisce a proprie spese con un corriere?Grazie mille
una bella caratteristica del One sulle foto e' questa: fai delle foto, poi senza chiudere l'app della fotocamera, lo metti in standby. Quando lo riattiverai, velocissimamente avrai la fotocamera pronta per un nuovo scatto (quindi non la devi di nuovo lanciare). Utilissima!
Cmq quoto in toto tonypello. Dal 5 al One e' proprio un gran salto, mantenendo tutto quello che di buono ha il prodotto Apple, aggiungendoci tanto di Android.
lele9005 (26-06-13)
lele9005 (26-06-13)
Ciao a tutti, ho venduto il mio galaxy s2, adesso sto usando un nokia 2630 xD e sono indeciso se prendere questo htc one o un galaxy s4. Vorrei un ottimo consiglio perchè ho provato non a fondo htc one presso un centro vodafone, e devo dire che come comodità e design è imbattibile, è proprio da urlo, spettacolare. Mai preso un terminale in mano di quel genere e che mi ha dato la stessa emozione. Premetto che sono abituato alla touchwiz di s2, ma passando alla sense mi troverò male? poi con la garanzia come ci si comporta? se per esempio lo compro da internet con garanzia europa, bisogna trovare un centro assistenza nella zona? o lo si spedisce a proprie spese con un corriere?Grazie mille