Quando ricevete un email su gmail in centro notifiche la notifica dell'email ricevuta vi compare con una icona bianca?
Quando ricevete un email su gmail in centro notifiche la notifica dell'email ricevuta vi compare con una icona bianca?
iPhone 5S 16GB Gold
Ma è normale che alcuni device non hanno il logo Beats sulla cover posteriore?
Se si appoggia per un mese il telefono su un piano dopo in un po' di volte si cancella la scritta audio, mentre beats si cancella in parte. Il logo rosso invece rimane. Semplicemente perché rimane staccato dal piano
Ultima modifica di AtomicFede; 19-07-13 alle 23:41
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
No, la cover non é rimovibile. Comunque dopo un mese che lo appoggio ovunque senza preoccuparmi molto, devo dire che si é solo cancellata in parte la scritta studio. Ma graffi zero!
Sinceramente non mi importa molto della scritta, non é che sia tutta sta bellezza
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
YlenjaNexus4 (20-07-13)
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Io uso la cover da sempre (3 mesi) e la scritta è ancora intatta.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ragazzi salve a tutti ritornato..alla questione SAR ... non capisco perchè.. in europa il sar è basso si aggira sui 0.86 W/kg (head) 0.36 W/kg (body) e invece negli USA 1.26 W/kg (head) 0.69 W/kg (body) ... ecco. in poche parole... "anche nello scatolo della confezione htc one italiana vi è scritto 0.86!" cmq non capisco adesso se per l'europa riescano in qualche modo a diminuire le radiazioni... o.. cosa? non capisco questa differente traccia cmq per maggiori specifiche ecco a voi il link ----> http://w ww.gsmarena.com/htc_one-5313.php#
scusate ragazzi ma dopo l'aggiornamento a 4.2.2 è veramente necessario fare un reset di fabbrica? o farlo solamente se ci sono problemi?
perchè ho letto di molti che consigliano di farlo
più che altro a che serve veramente farlo?