CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 1153 primaprima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rifaccio la domanda in questa sezione sperando di avere delle risposte...
    Ho playerpro, se vado nell'applicazione, da impostazioni, vedo che dovrebbe essere impostato come preferito... il problema è che quando faccio partire la musica con l'auricolare (tasto centrale) mi si apre il player dell'HTC e non playerpro... capita a qualcuno? come posso rimediare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Due cose:
    a) da qualke giorno mi arrivano delle notifiche pubblicitarie. hanno come logo una stellina. ho provato a usare airpush detector e addetector ma senza esito. una volta al giorno riappare. cosa può essere? come capisco che cos'è? ho pensato che forse qualke app che ho scaricato è la responsabile ma quale?

b) dopo l'aggiornamento nn trovo più l'icona del navigatore. sono mongolo io o nn c'è più?

grazie!
    a) le stelline sono pubblicità varie dovuti ad app che scarichi o altro... se riesci ad individuare l app è bene...cmq ci sono su tutti i cel anche di altre marche...la mia ragazza li ha su s3 mini.... chiama il tuo operatore telefonico e fatti disattivare queste notifiche che ti arrivano anche se io nonostante l ho fatto a volte mi arrivano lo stesso ma sono diminuite... cmq è tutto normale stai tranquillo....

b) l icona navigatore scompare dopo l aggiornamento di google maps... adesso il navigatore lo trova direttamente cliccando su maps.... quindi tutto normale anche in questo caso... ;-)
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

4porri (19-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccio Visualizza il messaggio
    rifaccio la domanda in questa sezione sperando di avere delle risposte...
    Ho playerpro, se vado nell'applicazione, da impostazioni, vedo che dovrebbe essere impostato come preferito... il problema è che quando faccio partire la musica con l'auricolare (tasto centrale) mi si apre il player dell'HTC e non playerpro... capita a qualcuno? come posso rimediare?
    Per forza, si vede che playerpro non è fatto per percepire i tasti sugli auricolari, oppure che il player HTC ha la precedenza (ma solitamente non ce l ha)
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Due cose:
    a) da qualke giorno mi arrivano delle notifiche pubblicitarie. hanno come logo una stellina. ho provato a usare airpush detector e addetector ma senza esito. una volta al giorno riappare. cosa può essere? come capisco che cos'è? ho pensato che forse qualke app che ho scaricato è la responsabile ma quale?

b) dopo l'aggiornamento nn trovo più l'icona del navigatore. sono mongolo io o nn c'è più?

grazie!
    Puoi fare una cosa molto tattica per le notifiche, che non richiede un ripristino ne la disinstallazione di molte app, ma prima mi devi dire cosa c è scritto nella notifica.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a) le stelline sono pubblicità varie dovuti ad app che scarichi o altro... se riesci ad individuare l app è bene...cmq ci sono su tutti i cel anche di altre marche...la mia ragazza li ha su s3 mini.... chiama il tuo operatore telefonico e fatti disattivare queste notifiche che ti arrivano anche se io nonostante l ho fatto a volte mi arrivano lo stesso ma sono diminuite... cmq è tutto normale stai tranquillo....

b) l icona navigatore scompare dopo l aggiornamento di google maps... adesso il navigatore lo trova direttamente cliccando su maps.... quindi tutto normale anche in questo caso... ;-)

Strano.........a me è rimasta
    [

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

quindi lo sfigato è disossato e nn io...
    visto tutto grazie.

edit: è tornata l'icona! boooh!
    Ultima modifica di 4porri; 19-07-13 alle 14:27

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Puoi fare una cosa molto tattica per le notifiche, che non richiede un ripristino ne la disinstallazione di molte app, ma prima mi devi dire cosa c è scritto nella notifica.
    quando mi ricapita me lo segno.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Algor77
    Ragazzi intanto un saluto di presentazione. Piacere, Ale.

Ho un problema con il mio One.
    C'è una parte del display (per capirci in impostazioni, la "riga" dell'attivazione della modalità aereo), non risponde al touch.
    Assistenza o c'è qualcosa che si può fare, tipo una wipe cache in stile Galaxy S3?

Ho già fatto un ripristino.
    Il telefono è aggiornato alla versione 4.2.2

Mi girano le balles...ufff...

Guarda anche a me ha dato lo stesso identico problema,si vive se é una piccola parte,ed a settembre assistenza!la vedo come unica soluzione!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Strano.........a me è rimasta
    disinstalla gli aggiornamenti di maps e vedi che ti ritorna l icona del navigatore....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

DISOSSATO (20-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,dopo l'aggiornamento ufficiale al htc one non funziona piu il touch screen????vanno solo i tasti laterali!!
    avete soluzioni??

Pagina 150 di 1153 primaprima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio