Mi sa che anche postato gli screen non si riesca a vedere il problema visto che potrebbe essere lo schermo ad essere sballato e non il software! Non puoi scattare una foto allo schermo con qualche altro telefono o fotocamera?
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
Sapete dirmi in che cartella vengono salvati i progressi di un game? Vorrei riuscire a cancellarli e ricominciare.. Ne approfitto anche per un altra domanda in daylidream oltre a 'colori' visualizzate anche un altra opzione o solo questa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scrivo qui perchè non so se cè un 3d apposito in tal caso ditemelo.
devo acquistare un htc one usato, preso in un centro wind senza contratto e senza personalizzazione dell' operatore (a detta del proprietario).....il proprietario dice che è stock con rom ufficiale htc, (ma io che un po' ne so' ho visto che invece ha una rom cucinata!)....per me è un problema, perchè si io intendo moddarlo ma soltanto verso la fine della garanzia!
ho dei dubbi:
-htc prende in assistenza gli smartphone con rom alternativa e tutte le cose sbloccate? (per cose intendo bootloader e tutto il resto di cui non mi intendo moolto tipo s-on/s-off ecc.)
-htc sostituisce terminali per problemi tipo di fabbrica....se al loro interno c'erano altre rom?
vi prego sono disperato ancora non l'ho preso e gia mi sta facendo disperare!!![]()
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
fateviunavita (08-08-13)
Dopo una settimana di utilizzo, mi sorge un dubbio: ma è normale che non si accenda lo schermo quando mi arrivano le notifiche? si sente solo il suono/vibrazione, ma lo schermo nn si accende!
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1