CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 1153 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente Majicoo, ho provato a selezionare tim wap sui nomi punti d'accesso dopo aver tolto LTE ma niente. ma c'è na cosa stana sul punto tim wap se vado a vedere le cose dentro praticamente ha solo:
    nome: TIM WAP
    APN: wap.tim.it
    protocollo MMS WAP 2.0
    MCC 222
    MNC 01
    tipo di APN default,hipri

    tutto il resto è vuoto. proxy porta nome utente password server mmsc ecc ecc sono tutti "non impostato" è normale?

  2.  
  3. #1892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa davvero strana. Ero in giro e ad un certo punto prendo il telefono e... spento
    la batteria era carica ma ho provato ad accenderlo in tutti modi ma nulla! morto! non c'è stato nulla da fare, non ne voleva sapere niente di accendersi. tornando a casa ho provato a collegarlo al caricabatterie d'auto ma niente, nessun segno di vita. Arrivato a casa l'ho attaccato all'alimentatore di rete ma anche in questo caso nulla. prima di lanciarlo contro un muro ho riprovato ad accenderlo e puff... si è riacceso...
    è successo anche a qualcun'altro? mi dovrei preoccupare e mandare in assistenza?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo quesito.
    È possibile sbloccare il blocco schermo utilizzando una cover flip up come ho visto fare su un S4?

  5. #1894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagle9054 Visualizza il messaggio
    niente Majicoo, ho provato a selezionare tim wap sui nomi punti d'accesso dopo aver tolto LTE ma niente. ma c'è na cosa stana sul punto tim wap se vado a vedere le cose dentro praticamente ha solo:
    nome: TIM WAP
    APN: wap.tim.it
    protocollo MMS WAP 2.0
    MCC 222
    MNC 01
    tipo di APN default,hipri

    tutto il resto è vuoto. proxy porta nome utente password server mmsc ecc ecc sono tutti "non impostato" è normale?
    Si anche il mio è cosi..se non ti naviga, prova ad aprire nel menù dove c'è scritto tutto questo e fai 'ripristina impostazioni' per vedere se risolvi..

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa davvero strana. Ero in giro e ad un certo punto prendo il telefono e... spento
    la batteria era carica ma ho provato ad accenderlo in tutti modi ma nulla! morto! non c'è stato nulla da fare, non ne voleva sapere niente di accendersi. tornando a casa ho provato a collegarlo al caricabatterie d'auto ma niente, nessun segno di vita. Arrivato a casa l'ho attaccato all'alimentatore di rete ma anche in questo caso nulla. prima di lanciarlo contro un muro ho riprovato ad accenderlo e puff... si è riacceso...
    è successo anche a qualcun'altro? mi dovrei preoccupare e mandare in assistenza?
    a me no, però ho notato che il tasto power è molto sensibile, e quando carica non da segni di vita se non per il led acceso..prova a lasciarlo cosi e stai attento a schiacciamenti accidentali del tasto, se lo rifà portalo

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    volevo un aiuto per capire una cosa.
    Sul mio HTC One ho circa 1 GB di dati (musica,foto etc...) + 2 GB circa di dati dei backup della CWM.
    Con sorpresa questa mattina, facendo l'analisi della memoria attraverso le impostazioni, ecco quello che mi sono trovato davanti:
    2013-08-09 14.34.12.jpg

    Come vedete ci sono più di 8GB alla voce "altro"; considerando che i 2GB della CWM sono qui dentro, ci sono sempre 6GB che non riesco a capire cosa sono. Possibile che il sistema operativo occupi tutta questa memoria?

    Inoltre ho notato un'altra cosa , che forse comunque non c'entra nulla : il contenuto della SDcard lo trovo , "come se fosse duplicato" (concedetemi il termine) in differenti percorsi:
    /sdcard
    /storage/sdcard0
    /storage/emulated/0
    /storage/emulated/legacy
    /data/media/0

    Chi mi aiuta a capire?
    Grazie
    Ciao
    Gennaro

  7. #1896
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    Ciao
    volevo un aiuto per capire una cosa.
    Sul mio HTC One ho circa 1 GB di dati (musica,foto etc...) + 2 GB circa di dati dei backup della CWM.
    Con sorpresa questa mattina, facendo l'analisi della memoria attraverso le impostazioni, ecco quello che mi sono trovato davanti:
    2013-08-09 14.34.12.jpg

    Come vedete ci sono più di 8GB alla voce "altro"; considerando che i 2GB della CWM sono qui dentro, ci sono sempre 6GB che non riesco a capire cosa sono. Possibile che il sistema operativo occupi tutta questa memoria?

    Inoltre ho notato un'altra cosa , che forse comunque non c'entra nulla : il contenuto della SDcard lo trovo , "come se fosse duplicato" (concedetemi il termine) in differenti percorsi:
    /sdcard
    /storage/sdcard0
    /storage/emulated/0
    /storage/emulated/legacy
    /data/media/0

    Chi mi aiuta a capire?
    Grazie
    Ciao
    Gennaro
    dei 6 giga di memoria occupati dal sistema è normale....

    anche io ho questa specie di duplicati.... non sò cosa sono e a cosa servono e mi interesserebbe saperlo.... attendiamo notizie da chi ne sà di più....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    gendis1979 (09-08-13)

  9. #1897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    Ciao
    volevo un aiuto per capire una cosa.
    Sul mio HTC One ho circa 1 GB di dati (musica,foto etc...) + 2 GB circa di dati dei backup della CWM.
    Con sorpresa questa mattina, facendo l'analisi della memoria attraverso le impostazioni, ecco quello che mi sono trovato davanti:
    2013-08-09 14.34.12.jpg

    Come vedete ci sono più di 8GB alla voce "altro"; considerando che i 2GB della CWM sono qui dentro, ci sono sempre 6GB che non riesco a capire cosa sono. Possibile che il sistema operativo occupi tutta questa memoria?

    Inoltre ho notato un'altra cosa , che forse comunque non c'entra nulla : il contenuto della SDcard lo trovo , "come se fosse duplicato" (concedetemi il termine) in differenti percorsi:
    /sdcard
    /storage/sdcard0
    /storage/emulated/0
    /storage/emulated/legacy
    /data/media/0

    Chi mi aiuta a capire?
    Grazie
    Ciao
    Gennaro
    Si è possibile, io che non ho modding ho circa 6.5 gb alla voce altro, e sono proprio riservati al sistema operativo..forse non lo sai ma la cosa poteva essere molto peggiore, infatti sull s4 ad esempio ne occupa ben 11..direi che nel caso del nostro one siamo ai livelli di iphone, tutto nella norma quindi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    gendis1979 (09-08-13)

  11. #1898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Sto telefono è una bomba!
    Ora spero siate comodi perché cominciano le domande...
    1. Risparmio energia: consigliate di attivarlo? Come faccio a toglierlo dal pannello delle notifiche?
    2. C'è modo di nascondere app come telefono è messaggi dal drawer senza che spariscano dalla dock?
    3.come mai non mi fa ancora aggiornare alla 4.2.2?
    4. Questo riguarda whatsapp. Ho bisogno di recuperare le chat che avevo sull' s2 come faccio?

    Grazie a tutti
    Nessun aiuto?

  12. #1899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto?
    1) no se non hai bisogno, attivandolo limiti il telefono, inoltre il one ha la funzione utilissima di attivarlo di default sotto il 15% perciò vedi tu..
    2)che io sappia no, a meno di usare un luncher alternativo
    3)non lo so dipende da quale paese proviene il tuo one, se è brand o no brand e se hai modding sopra o no
    4)non ne ho idea, però forse se prendi la cartella di whatsapp relativa alle conversazioni e la copi nella medesima del one forse risolvi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    brogi87 (09-08-13)

  14. #1900
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagle9054 Visualizza il messaggio
    niente Majicoo, ho provato a selezionare tim wap sui nomi punti d'accesso dopo aver tolto LTE ma niente. ma c'è na cosa stana sul punto tim wap se vado a vedere le cose dentro praticamente ha solo:
    nome: TIM WAP
    APN: wap.tim.it
    protocollo MMS WAP 2.0
    MCC 222
    MNC 01
    tipo di APN default,hipri

    tutto il resto è vuoto. proxy porta nome utente password server mmsc ecc ecc sono tutti "non impostato" è normale?
    Con tim Young le impostazioni che ho sono queste allegate! Sicuro d non aver disabilitato la connessione dati o altro?
    Immagini allegate
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Pagina 190 di 1153 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy