CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 1153 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josuke Visualizza il messaggio
    non so se sia stato gia trattato(ho provato a leggere ma i post sono troppi e con la funzione cerca non ho avuto riscontri)il browser stock mi sta facendo impazzire!!!! mi si blocca in continuazione praticamente per andare su internet mi tocca usare chrome( che odio). ho installato l'ultimo aggiornamento e pensando fosse successo qualcosa durante l'installazione, ho fatto reset. risultato: va sempre peggio dopo che apro una paggina mi tocca uscire con il tasto home e chiudere il browser dal task menager. qualcuno ha soluzioni? o mi tocca moddarlo per avere una speranza di un browser per lo meno usabile?
    Se ne è parlato, è un problema noto, non lo fa sempre né allo stesso modo. A me ad esempio lo ha fatto molto frequentemente, ultimamente molto meno. A me capita con la visualizzazione desktop di siti di giornali con commenti Facebook ad esempio. C'è chi suggerisce di disattivare JAVASCRIPT ma onestamente non vedi più i commenti... O porti pazienza sperando in un aggiornamento oppure ci sono un bel po' di browser alternativi. Lo so, è un peccato perché lo stock è veloce, fluido e adatta le pagine perfettamente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Che sollievo!! Pensavo fosse solo il mio One ad avere sto problema al browser ;-) Cmq io sto usando crome beta e va benissimo

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se sia stato gia trattato(ho provato a leggere ma i post sono troppi e con la funzione cerca non ho avuto riscontri)il browser stock mi sta facendo impazzire!!!! mi si blocca in continuazione praticamente per andare su internet mi tocca usare chrome( che odio). ho installato l'ultimo aggiornamento e pensando fosse successo qualcosa durante l'installazione, ho fatto reset. risultato: va sempre peggio dopo che apro una paggina mi tocca uscire con il tasto home e chiudere il browser dal task menager. qualcuno ha soluzioni? o mi tocca moddarlo per avere una speranza di un browser per lo meno usabile?
    A me non è mai successo per cui non ne ho idea... comunque io uso Firefox Beta e mi trovo bene, potresti dargli una chance...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto problemi con il browser Android, però ammetto che non navigo spesso su siti ricchi di contenuti (Flash, JScript ecc).

Usando molto le casse stereo invece ho notato una cosa, ovvero che l'altoparlante inferiore sembra che riproduca più alti e meno bassi. Qualcuno di voi può provare con una canzone abbastanza ricca di bassi a tenere il volume al massimo o quasi e ad avvicinare l'orecchio ad ognuno dei due altoparlanti? Grazie

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi l'app stock delle mail non fa vedere le immagini, o meglio le intestazioni? In pratica io vedo solo le scritte, come posso risolvere?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con la ricezione dl wi-fi del mio htc one. Praticamente quando collego il one al wi-fi di casa mia naviga alla massima velocità (voglio precisare che possiedo un router alice che naviga sui 7 mega) ma quando mi allontano dal router o mi scollego e mi ricollego sempre lontano come nella mia stanza la velocità diminuisce fino a 1 mega. Ho provato a settare il router e le impostazioni del one ma niente, invece se provo l'xperia arc s di mia sorella nessun problema. Non vorrei fosse un problema hardware come l'antenna.Vorrei evitare l'hard reset e l'assistenza. Qualcuno di voi ha lo stesso problema???? Come posso risolverlo???

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, direi che il browser stock é uno dei punti forti del one e della sense 5. Molto strano. A me va meglio dei pc fissi con flash attivato e vista deskt. Hai provato a pulire tutto? Cache e cronologia?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech
    Riprovato Antutu e il mio One ha fatto segnare 26423 punti. La cosa strana e' che ho ottenuto questo punteggio solo dopo aver disattivato il wifi...

Lascia stare i bench non servono a niente ... Conta l'esperienza d'uso

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rikard97 per il post:

engerica (11-09-13),kaos80 (11-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Lascia stare i bench non servono a niente ... Conta l'esperienza d'uso

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Come non quotarti? :thumbup:

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Un semplice aggiornamento su un problema che avevo esposto tempo fa (e anche un altro utente): la localizzazione meteo.
    Era dovuto, almeno nel mio caso, semplicemente all'operatore. Ero tim ed ora sono tornato vodafone e il meteo mi localizza il paese sempre e ovunque e molto velocemente, anche nei piccoli paesi

Pagina 236 di 1153 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio