Quelle come nella sense 4+ quando sblocchi il cell?
Se si, non esistono più nella 5.
Originariamente inviato da Guich
Nooooooo,che brutta notizia che mi hai dato...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao, sono alle prime armi con htc, qualcuno mi potrebbe dare un infarinata per trarre il meglio da questo attrezzo ?
Originariamente inviato da ezekiel5it
Nessuno a cui capita? O che sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
Grazie
Il link alla pagina 327 non funziona!!!!
amico mio vedi che non siamo tutti uguali...io i phone non riesco ad utilizzarlo....e come me molte persone da ios stanno passando ad android soprattutto per il display più grande...e non mi riferisco solo a ONE ma anche ad s4 o altri top gamma che comunque sono telefoni con display di grandezza superiore... su internet non ci sto certo tutto il giorno ma quando sono all uni lo uso per consultare vari siti, e mail e altro...e anche molte persone per lavoro usano il cel in questo modo...e un display superiore sarebbe comodo.... anzi io penso che ONE è il telefono dalle dimensioni ideali... poi ognuno la pensa in modo diverso....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)