Intanto grazie per l'aiuto, ho provato anche ad installare la recovery TWRP ma mi da sempre il problema che non mi monta la memoria, si riesce a flashare con il file da pc? L'S-off è necessario? Scusa la mia ignoranza
per chi è interessato sono uscite alcune rom con sense 6 su xda
Senso41 (25-03-14)
dopo aver flashato per errore le gapps della versione gingerbread mi esce sempre questo messaggio e non posso utilizzare il cell perchè esce di continuo e non posso fare praticamente nulla, come posso risolvere??
Actuamy ho scaricato il ruu che mi hai linkato e invece di trovarci l'exe mi sono trovato davanto tanto file img. Come li uso? Non so nemmeno cosa scrivere su google per cercare soluzioni. Aggiungo che non riesco piu a raggiungere il sito linkato.
Ultima modifica di strelokstk; 25-03-14 alle 18:49
Come si verifica?
devo dare questo comando per andare in s-off?
- adb reboot -> IMPORTANTE
- adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
- adb shell
- su
- chmod 755 /data/local/tmp/firewater
- /data/local/tmp/firewater
Ultima modifica di gianni01; 25-03-14 alle 19:11
Per avere il ROOT ti consiglio (come ti ha detto anche DHD) di seguire la procedura classica:
1 - Sblocco del Bootloader
2 - Installa una Recovery Custom (consigliata TWRP)
3 - Flash del SuperSU da Recovery
Mi sembra molto strano....quando vai in Recovery, dopo aver tappato sulla voce "Install" cosa ti esce?Originariamente inviato da SkA988
No, ma sempre consigliatoOriginariamente inviato da SkA988
Allora hai sbagliato file.....la RUU è in formato .exeOriginariamente inviato da strelokstk
Purtroppo non mi fà aprire la Pagina (non so perchè)
Devi trovare un file che porta la dicitura "Europe" (in fondo alla Pagina) e devi trovare la Versione Build 4.19.401.X![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao sono riuscito a vedere la mia versione
m7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.22.3263.03
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.63.111.3